Vai al contenuto

per le DONNE del forum :aiuto! mi spiegate cosa sono gli Shit test?


dark fly

Messaggi raccomandati

dark fly

Ciao

se c'è un argomento della seduzione che non ho mai trovato chiaro , è stato quello dello shit test .

Lo ho sempre trovato una forzatura concettuale forte , per quanto in pratica queste resistenze bene o male le ho imparate a gestire .

Donne del forum , cosa è per voi uno shit test?

avete mai shit testato qualcuno :-) volontariamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Avoja.

cioè?

che cosa è per te uno shit test?

perchè lo fai (prima ancora di conoscere il mondo pUA)?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ovviamente Chi non li ha fatti?

Comunque secondo il mio parere lo shit test si verifica quando la donna fa una domanda per vedere cosa risponde l'uomo e per metterlo alla prova, per testare cosa effettivamente vuole lui.

Comunque in ogni caso io voto sempre per la spontaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

mi faresti un tuo esempio? :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

credo che gli shit test esistano molto più nella testa dell'uomo che della donna, per una semplice ragione.

spesso l'uomo è preoccupatissimo a fare bella figura/ essere carino ecc per fare colpo sulla donna , e quindi è più preoccupato del "dare la risposta giusta " che a stare tranquillo e godersi la chiacchierata.

personalmente non ne vedo di shit test o per lo meno ho ormai l'abitudine di ignorare le cagate in particolar modo se provengono da donne ,oltre al fatto che ormai il rigirare la frittata è un abilità che ormai ho in me da secoli.

ora lo shit test è vero se ammetti che esiste , ma l'esperienza mi ha portato a capire che la regola più semplice da seguire sia sbattersene di queste piccole stronzate o metterla sul ridere se ne hai la possibilità è sempre meglio che la vita è breve

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Gli shit test a mio avviso sono semplici provocazioni, che non fanno solo le donne ma anche gli uomini (magari inconsciamente).

Descritti nei manuali sembrano un arma battereologica in reltà son piccolezze per vedere quanto facilmente perdi il controllo di te e della situazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

io stesso ad esempio pur essendo uomo tendo a shit testare (selezionare ) molto le persone sia uomini che donna XD :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

E' vero, li fanno tutti e SOPRATTUTTO vanno sdrammatizzati. Superarli non vuol dire vincere alla lotteria, è solo una piccola soddisfazione personale, e (non sempre) una prova di sicurezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Gli shit test a mio avviso sono semplici provocazioni, che non fanno solo le donne ma anche gli uomini (magari inconsciamente).

Descritti nei manuali sembrano un arma battereologica in reltà son piccolezze per vedere quanto facilmente perdi il controllo di te e della situazione.

sono d'accordo. è per vedere se ci tenete testa, ma a mio avviso è anche un modo di scherzare per evitare le solite ovvietà o banalità..

se il tipo di umorismo è intrigante o scontato, ma più ci pensi peggio è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...