Thinker [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Ciao, sono qui per chiedervi un consiglio. Secondo voi per portare avanti una ltr è necessario conoscere il passato del proprio partner? Conoscendone una parte non vorrei che la restante mi distruggesse psicologicamente.
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Ciao, sono qui per chiedervi un consiglio. Secondo voi per portare avanti una ltr è necessario conoscere il passato del proprio partner? Conoscendone una parte non vorrei che la restante mi distruggesse psicologicamente. In specifico di cosa hai paura?
Thinker [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Delle sue storie passate. Chiedendo sono venuto a conoscenza del fatto che una di queste è finita molto male. La mia mente ha accusato il colpo e solo ora (è passato qualche giorno) sono riuscito a comprendere veramente che il mondo è pieno di uomini di m*rda.
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Delle sue storie passate. Chiedendo sono venuto a conoscenza del fatto che una di queste è finita molto male. La mia mente ha accusato il colpo e solo ora (è passato qualche giorno) sono riuscito a comprendere veramente che il mondo è pieno di uomini di m*rda. Mh sinceramente non comprendo di cosa ti preoccupi, addirittura accusi il colpo.
Thinker [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Sono storie con cui non ho avuto mai a che fare e vista la mia reazione ho paura di crollare. Per portare avanti una relazione c'è bisogno di parlare del passato?
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 se ha dei passati,e' meglio non saperli. ti peggioreranno solo il futuro e la relazione. lascia perdere non ti andare a cercare problemi e pensieri che puoi evitare,tanto poi le donne ti dicono solo quello che vogliono e lo modificano poi in base a come sei te e come ti comporti e ti comporterai. lascia perdere non chiedere nulla,non farti fel male.
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 (modificato) lascia perdere non chiedere nulla,non farti fel male. Fregatene il passato è pasato, meglio sai, meglio stai. E la tua salute viene prima di tutto ricordalo. Con affetto da uno che ci è passato. FREGATENE, pensa al presente. Modificato 14 Giugno 2015 da fuzlod Weiji - inactive e thecrow ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati