Vai al contenuto

Parlare del passato?


Thinker

Messaggi raccomandati

Thinker

Ciao, sono qui per chiedervi un consiglio. Secondo voi per portare avanti una ltr è necessario conoscere il passato del proprio partner? Conoscendone una parte non vorrei che la restante mi distruggesse psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono qui per chiedervi un consiglio. Secondo voi per portare avanti una ltr è necessario conoscere il passato del proprio partner? Conoscendone una parte non vorrei che la restante mi distruggesse psicologicamente.

In specifico di cosa hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thinker

Delle sue storie passate. Chiedendo sono venuto a conoscenza del fatto che una di queste è finita molto male. La mia mente ha accusato il colpo e solo ora (è passato qualche giorno) sono riuscito a comprendere veramente che il mondo è pieno di uomini di m*rda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle sue storie passate. Chiedendo sono venuto a conoscenza del fatto che una di queste è finita molto male. La mia mente ha accusato il colpo e solo ora (è passato qualche giorno) sono riuscito a comprendere veramente che il mondo è pieno di uomini di m*rda.

Mh sinceramente non comprendo di cosa ti preoccupi, addirittura accusi il colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thinker

Sono storie con cui non ho avuto mai a che fare e vista la mia reazione ho paura di crollare. Per portare avanti una relazione c'è bisogno di parlare del passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se ha dei passati,e' meglio non saperli.

ti peggioreranno solo il futuro e la relazione.

lascia perdere non ti andare a cercare problemi e pensieri che puoi evitare,tanto poi le donne ti dicono solo quello che vogliono e lo modificano poi in base a come sei te e come ti comporti e ti comporterai.

lascia perdere non chiedere nulla,non farti fel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

lascia perdere non chiedere nulla,non farti fel male.

Fregatene il passato è pasato, meglio sai, meglio stai. E la tua salute viene prima di tutto ricordalo.

Con affetto da uno che ci è passato. FREGATENE, pensa al presente.

Modificato da fuzlod
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...