Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fuzlod
Inviato

SIamo in un forum che parla al 90% di recitazione.

La mia condizione non è delle migliori ma non è schioccando le dita che trovo un lavoro o gli amici o autostima. Ci sto lavorando, ma nel frattempo non voglio che lei sappia la situazione tutto qua.

lime09
Inviato

SIamo in un forum che parla al 90% di recitazione.

La mia condizione non è delle migliori ma non è schioccando le dita che trovo un lavoro o gli amici o autostima. Ci sto lavorando, ma nel frattempo non voglio che lei sappia la situazione tutto qua.

E' impossibile nascondere tutto sotto il tappeto, io lascerei per un attimo da parte quello che pensa/crede lei e mi concentrerei più su me stesso.

• Mi piace! 1
fuzlod
Inviato

SI ok ma come faccio a deviarla dall'idea che si è fatta di me? CI sarà un modo, un comportamento qualcosa..Nel mentre che io sistemo la mia vita..

Connor
Inviato

Il giorno che te ne farai un altra il mondo si fermerà per un istante.

Poi comincerà a girare nel senso opposto.

E allora nuovi problemi. E da come vi farai fronte, il tuo destino cambierà.

Connor di Delfi, oracolo.

lime09
Inviato (modificato)

SI ok ma come faccio a deviarla dall'idea che si è fatta di me? CI sarà un modo, un comportamento qualcosa..Nel mentre che io sistemo la mia vita..

Il modo è quello di rifarti una vita sociale, pensa al tuo bene non al apparenza. Sembra che non vuoi guardare il vero problema.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
virgola
Inviato

Sei negativissimo.

Devi concentrarti davvero molto di più su te stesso migliorando il fisico ( ho letto che ti autogiudichi non brillante su questo campo...sei il primo a disprezzarti...come pensi di piacere agli altri) .. migliorando i tuoi successi e migliorando la tua mentalità.

È evidente che non riesci a migliorare stando in relazione. Il problema non è lei ..che ormai ha capito benissimo chi sei e non ha rispetto per te e non ce lo avrà più.

Hai anche scritto che non vuoi ASSOLUTAMENTE che lei ti creda uno sciupamente... che tradotto in seduzionese vuol dire che non vuoi assolutamente che lei sia attratta da te.

Lasciala. Poniti un obiettivo piccolo ma ambizioso e raggiungilo. Vai in palestra e fatti un corpo magnifico . Migliora il tuo look. Segui un corso di una passione che ti piace ( sappi che ci sono corai gratuiti o comunque scontati...e mini lavori li trovi ) . Inizia a farti 10 amici nuovi al mese e riprendi le vecchie amicizie ( ciao ti va un caffè. ..come stai? Gli altri della compagnia?).

Sul forum ci sono miliardi di libri. Le vostre zone erronee. Come farsi gli altri amici. Ecc ecc.

Basta chiedere. Apri un post in inner game: ho problemi di autostima. Ho pochi amici e poca ambizione. Cosa mi leggo? Che esercizi fare?

Ti ho già detto che dovresti lasciarla? Non è necessario ...se cambi però. E cambiare costa tempo. Tempo della tua relazione.

Migliora la tua autostima e poi quando sarai pronto inizia ad uscire per sargiare. Non serve portarsi a letto tutte...ma serve mantenersi in allenamento. Io sono in relazione, stabile, ma comunque conosco sempre nuove ragazze e prendo i loro numeri. (Prendere un numero e flirtare un po non è la fine del mondo)

So che non farai nulla di quello che ti ho consigliato. Almeno leggiucchiati il blog di efficacemente ( googlalo).

• Mi piace! 1
fuzlod
Inviato

Hai anche scritto che non vuoi ASSOLUTAMENTE che lei ti creda uno sciupamente... che tradotto in seduzionese vuol dire che non vuoi assolutamente che lei sia attratta da te.

Va bene, allora se per essere attratta da me devo chattare con le mie ex e flirtare con tutte le tipe che mi si avvicinano allora ok lo farò.

Ho sbagliato forum, decisamente.

Grazie lo stesso delle risposte

virgola
Inviato

Va bene, allora se per essere attratta da me devo chattare con le mie ex e flirtare con tutte le tipe che mi si avvicinano allora ok lo farò.

Ho sbagliato forum, decisamente.

Grazie lo stesso delle risposte

Innanzi tutto non ti ho scritto solo questo. Fai pena a me...su un forum e ho attrazione per te zero. Figuriamoci la tua ragazza. Ma riprenditi la tua vita invece di fare il deluso. E vivi.

Si. Decisamente hai sbagliato forum. Questo è un forum per chi vuole essere un SEDUTTORE. Per chi ha questo scopo. E tu sei lontano mille miglia. Svegliati.

fuzlod
Inviato (modificato)

Si. Decisamente hai sbagliato forum. Questo è un forum per chi vuole essere un SEDUTTORE. Per chi ha questo scopo. E tu sei lontano mille miglia. Svegliati.

Ma quale seduttore, basta guardare i topic aperti in one itis, valli a contare. Qua teoricamente si impara a essere seduttori, ma alla fine diventiamo solo dei mediocri attori. I seduttori non stanno di certo su sto forum. Svegliati tu.

Modificato da fuzlod
GameOver
Inviato

Il fatto è che tu chiedi proprio quello: di diventare un mediocre attore per riempire lei (e forse te) di palle e bluff che ti si ritorceranno contro come un boomerang, dato che il tuo obiettivo non è scoparla, ma stare con lei.

Capisco che la tua vita non la risolvi in uno schiocco di dita, è così per tutti, ma la "magia" che chiedi di poter fare nel frattempo su di lei semplicemente non esiste. Quello che tu chiedi è solo quello che verrà di conseguenza DOPO che avrai fatto il tuo percorso su te stesso. In questo senso, non c'è trucco, non c'è inganno e non ci sono le scorciatoie che chiedi.