virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Non ho detto che sono tutti seduttori. Tu non vedi la seduzione come l'arte che è. Delicata...da studiare ma anche creativa ed intuitiva. Il conoscere e rapire gli altri. Ma tu mon riesci a vederlo...sei troppo preso da ciò che già sai. E chiedi consigli ma i veri consigli che ti cambieranno la vita non li capirai mai. Perché non sei pronto a cambiare. C'era una storia zen. Un giovane giornalista va da un famoso maestro zen e gli chiede di insegnargli tutto ciò che sa. Il maestro lo vede entusiasta e accetta chiedendogli inoltre se vuole del the. Si siedono e il maestro inizia a versare il the mentre chiacchierano. Lo versa fino all'orlo della tazza. Poi ancora di più facendolo trabboccare e non avendo la minima intenzione di smettere. Ad un certo punto il giovane non ce la fa più. "Basta!" Gli dice " non vede che è già piena?!" Il maestro sorride e gli risponde: come posso io riempire la tua mente di saggezza se tu prima non svuoti la tua tazza? Vai a svuotare la tazza. Poi torna. E lascia perdere la sezione one itis o quello che fanno gli altri. Concentrati sul tuo piatto da mangiare fuzlod ha reagito a questo 1
AlphaMale14 [Lurker] 2 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Il titolo dice tutto... quale palco? La vita mica è una recita. Punta su te stesso: cerca lavoro, conosci gente, cresci come uomo. E vedrai che cosi diventarai un vero alpha e non un un semplice mesteriante che recita una parte. In bocca al lupo ;-)
Messaggi raccomandati