Vai al contenuto

il ritorno della mia ex ?


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Allora premettiamo che non ho bisogno di lei per vivere nè che mi deve mantenere. Lei la signorina, la mia ex, nonostante sia una gran bella Zeta, adesso mi fa percepire come se ci stesse di nuovo. Io voglio sfruttare al meglio la situazione.
Allora lei è una estremamente intelligente, subdola e esperta del gioco. Bravissima nelle cose dette non dette lasciate fraintendere, e mi sono giunte notizie di molte corna messe in precedenza alla sua LTR, anche se dà un immagine di se completamente innocente. Ad ogni modo lei mi ha lasciato dopo 2 mesi. Il motivo lo so bene, il vero motivo. Dopodiché ha iniziato a frequentare diversi ragazzi di cui uno davvero molto ricco ma poi lo ha visto come amico. Io mi sono rifatto di nuovo tutta una serie di interessi che prima non avevo e ho iniziato anch'io a frequentarne più di una e nuovi amici. Ci vedevamo sempre nella stessa università seppur senza salutarci. Lei una volta mi chiamò per dirmi del motivo per cui non la salutassi. Classica tipa dal meno dai più ti da. Poi una volta l'ho cercata io, e lei annoiata. In due mesi di uni da quando ci siamo lasciati non ci siamo mai fatti una risata. A volte ho provato anche a parlare ma oltre il ciao quale conversazione volete che ci fosse? io non me la sentivo e nemmeno lei. Adesso è finita l'uni e dopo 15 giorni le faccio uno squillo e scrivo una frase su FB. Lei mi chiama e io non le rispondo. Poi la chiamo io e lei dice "avrei dovuto richiamare". Parliamo di noi. Dei miei nuovi interessi e via andando. Ci stiamo un pò. il giorno dopo un sms e l'indomani le faccio uno squillo al quale richiama più volte. io aspetto e poi la richiamo. la conversazione inizia bene, ma poi le ricordo una cosa di quando stavamo insieme e le chiedo di uscire a pranzo dopo aver fatto l'esame dato che lo dovremo fare lo stesso giorno. Lei mi dice che è impegnata adesso con un ragazzo. Io saluto e attacco. Il giorno le invio un mess dicendole di chiamare per una cosa, un motivo rilevante, e non lo fa, io la chiamo dopo mezza giornata e va a finire con 3 ore di cell ( 3 ore davvero) in cui mi ricorda di essere impegnata, ma che pensa a noi ogni singolo giorno e credo che sia sincera su questo dal tono di voce. Io saluto e stacco. Le invio un mess dicendole che sono sicuro le dia tutte le attenzioni e la faccia sentire speciale e di non pensare nemmeno per un momento più a noi. Tempo 2 ore mi richiama ma poi una volta che rispondo alla chiamata lei stacca. La chiamo io a lei la sera del giorno dopo. e lei mi dice che voleva dirmi che non c'era nessuno nella sua vita ma poi ci ha ripensato. Dice di averlo fatto perchè io le ho detto che mi vedevo con due ragazze e le ha dato fastidio "ma non in quel senso (?)" , le ho detto che non era una gara, e abbiamo parlato del più e del meno concludendo io che fosse stato piacevole parlare quella sera e finale con battuta. Noto ora che è molto più tendente al riso al tel mentre prima non mi avrebbe sorriso nemmeno sotto tortura. E adesso ? Come mi muovo ? Per aumentare l'attrazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...