Vai al contenuto

cari over30.. (di blocchi, ruote che girano ed inner game)


ale4

Messaggi raccomandati

ale4

non ho mai chiuso al D1, in solo due occasioni ed entrambe le volte non è andata (questa è una delle due). anzi, parte del gioco sta anche nel non chiudere subito e lasciare un minimo di dubbio. una mi ha detto letteralmente "credevo di non piacerti ormai" ma era già sul mio divano e di lì a poco è finita nel letto.

ora, io riprenderei anche il gioco ma dopo che mi è stato detto esplicitamente che non c'è attrazione, ha senso? non è meglio buttarsi su una nuova?

è anche vero che inizialmente neanche sarebbe voluta uscire questa (parlo di quest'ultima in particolare), e invece la cosa si è tradotta in diverse ore insieme.

vado avanti come un treno? non so, il "non è scattato qualcosa" è sempre stata una roba insormontabile per me.

resistenza simbolica?

target sulla 30ina, in aria da figli secondo me (tutte le mie amiche si sposano), con pochissime relazioni ufficiali alle spalle, si contano sulle dita di mezza mano. intelligente e sveglia.

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

no, per una volta, anzi direi che in quest'ultimo gruppo di donne di psycho ce n'erano ben poche, sto cercando di tenermi a disanza dopo anni in cui ho fatto letteralmente da calamita.

ed è il miglior modo per dimostrare a me stesso che mi sto "stabilizzando".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...