Vai al contenuto

Gineceo di stagiste


Nuevo

Messaggi raccomandati

Nuevo

Ciao Ragazzi!

Mi serve qualche vostro consiglio per gestire bene la situazione, scovare eventuali cappelle fatte, prevenire le possibili future, imparare dai vostri preziosi consigli e soprattutto...divertirmi! :)

Situazione in breve: nuovo arrivo nella ditta dove lavoro da poco (dove arrivano frotte di stagisti.. e io sono uno di loro). Tutti (e soprattutto TUTTE) devono passare da me per questioni burocratiche.. quindi sono in una posizione privilegiata.

La ragazza in questione ha una ventina d'anni, molto carina, simpatica e con una bella fedina al dito anulare :)

Diciamo che ci siamo trovati da subito, io ho buttato il rapporto subito sull'informale/rilassato. Lei mi chiede quasi ogni giorno di andare a pranzo insieme tramite chat intera e così è (purtroppo non siamo mai soli).

Venerdì dato che non ci eravamo visti per pranzo sono andato a trovarla nella sua divisione 5 minuti e mi è sembrata contenta della cosa (mi fa: "ma dimmi... come mai sei passato di qua??" e io candidamente "nulla, per venirti a trovare" sorrisone )

Oggi ho provato a proporle io un break pomeridiano ma lei ha detto che non poteva (crediamoci..), io le ho risposto con "pazienza :)".

Oggi è arrivata una nuova stagista anche questa moolto carina... visto che la prima aveva rifiutato l'invito al break pomeridiano l'ho proposto a quest'altra e lei ha accettato. Pensavo di far ingelosire la prima portandomi domani questa a pranzo e farci un po' il coglione.

Può funzionare?

Urgono punti di vista esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nuevo

    19

  • maldiluna

    3

  • Columbus

    2

  • experienced

    1

Miglior contributo in questa discussione

maldiluna

Certo che può funzionare, anche se la cosa che può funzionare ancora meglio è portarle a pranzo entrambe e flirtare con la seconda in modo da far ingelosire a potenza 1000 la prima.

Ma dipende da quanto sei spregiudicato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Essendo stagiste ti senti tranquillo che non avrai problemi lavorativi in futuro? Intendo, sei nell'ottica di "tanto questa qui dura poco, quindi nessun inghippo domani"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Devo essere sincero? Francamente nemmeno ci ho pensato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Qualche aggiornamento: con la seconda ragazza (che da ora in poi chiameremo la bionda) mi sembra ci sia un po' più di manovra (non ha opposto resistenza alla pausa da soli insieme ed è stata lei a propormela oggi). Con la prima (la mora) invece, la situazione mi sembra un po' più in stallo: dopo il mio invito per il break pomeridiano rifiutato, ho deciso di non cagarmela piu'.. ebbene lei continua a contattarmi ogni giorno per pranzare insieme (ci sono anche gli altri a pranzo) nonostante credo di averle fatto capire che da parte mia ci potrebbe essere interesse. Questi ultimi giorni ci ho parlato quando stavamo con gli altri a pranzo, ma da collega e senza forzare le cose (se capitava, insomma). Ricordo a chiunque voglia darmi la propria opinione che la ragazza in questione porta una fedina.. che sia la presenza di qualcuno nella sua vita a determinare i suoi comportamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Qualche aggiornamento: la mora l'ho messa nel freego, non me ne frega poi molto.

Con la bionda ci sono andato a prendermi un caffè in pausa oggi.

Le ho detto che voglio andare al mare e poi le ho chiesto se ha visto mai il litorale laziale, lei mi ha detto "no, in effetti ci vorrei andare.. ma questo weekend non posso che è venuta un'amica dalla bolivia a trovarmi [lei è di là])" Vuole essere invitata secondo voi?

Fra una chiacchiera e l'altra ha menzionato il ragazzo che sta a boston (lei ha studiato lì). Io non ho tradito alcuna emozione come voi suggerite e ho sviato il discorso.

Come mi conviene muovermi secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

L'essere fidanzata o meno non è importante

Una scusa così improbabile è difficile da ideare

Lavorati la Boliviana, ricordati che solo le italiane sono fighe di legno

Poi kino kino kino, altrimenti passi come amichetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo
Inviato (modificato)

"Una scusa così improbabile è difficile da ideare"

Quale scusa? Quella del ragazzo o quella dell'amica?

Cmq grazie per la tua risposta :)

Modificato da Nuevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ad ogni buon conto,

Questa settimana pensavo di ritirare in ballo il discorso del mare.. (vedi post #6).

Può essere un buon gancio o potrebbe rivelarsi prematuro e metterla sulla difensiva secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...