Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Vi racconto in sintesi,conosco questa ragazza in pub fa la cameriera,facciamo due chiacchiere e vengo a sapere che ha bisogno di essere accompagnata ad un colloquio di lavoro a 40 km dalla nostra città ,ovviamente mi butto e lei accetta di buon grado,nel tragitto parliamo scherziamo,tutto sembrava filare liscio,sembrava anche interessata,il giorno dopo le chiedo di uscire,da premettere che non è fidanzata,ed ecco l inferno..le sue testuali parole sono state:stai correndo troppo,non vorrei che ti illudessi ma ha me interessa un altra persona..inutile dire che mi sono cascate le braccia per non dire di peggio..

Ci ho rimesso benzina telepass e sudore perché faceva un caldo bestiale

Consigli ??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

L'unico consiglio che posso darti è di non spararti piu 40km per una tipa appena conosciuta. Le ragazze purtroppo non si conquistano con rose, cioccolatini e favori di questo genere anzi al massimo ottieni il contrario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ahime me ne sono accorto purtroppo,ovviamente ho chiuso completamente i contatti sia wapp sia fb

Il problema che lavora nel pub dove vado spesso

Consigli su come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Almeno lei ha pagato il biglietto?

Scherzi a parte.

Tu vuoi dei consigli per avere un rapporto con lei.

Io non metto in dubbio che la variabilità del comportamento umano lo renda imprevedibile, ma detto questo, dovresti proprio renderti conto che una donna attratta da te non si fa scarrozzare al caldo per decine e decine di km per poi dirti che non è attratta da te.

Comincia a dare attenzione alle donne che vorrebbero scoparti a kilometro zero.

Modificato da I love you
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ora non voglio più un rapporto con lei,volevo sapere solo come comportarmi in sua presenza,ignorarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Non devi ignorarla in sua presenza, devi ignorarla in sua assenza. Insomma fregatene. Non vorrai mica fare il suo autista segaiolo a vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Non ci tengo proprio,né autista ne bancomat personale,difatti chiuso tutto

Nel assurdità facesse la strozzetta nel pub davanti a tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Se pensavi che scarrozzarla ti portasse vicino alla sua fica, mi sa che sei un po' a digiuno di basi teoriche. Leggiti qualche manuale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

La friendzone non esiste. Esistono solo donne non attratte. Sul resto Magico ti ha detto tutto in una sola frase.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Grazie ragazzi,è vero sono a digiuno di basi teoriche,dove è possibile trovare i manuali,avete qualche link

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...