Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Grazie 1000 per tutti i vostri consigli,ne faro tesoro,aggiungo che il contatto fisico anche se minimo gia c e stato quando l accompagnai al colloquio di lavoro,in macchina mentre parlavamo tra una battuta e l altra,mano sulla coscia,senza che lei me la togliesse...poi siccome ha sempre dolori all addome,ed essendo che io lavoro in ospedale me la sono un visitata un po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Aggiornamento

Dopo ben tre giorni mi manda un msg e mi dice che è stata incasinata parecchio,mi lascia di nuovo il numero di cellulare e restiamo kmq per domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzi piccolo aggiornamento,il 3 luglio c'è Raf alla Feltrinelli qui nella mia città,le ho proposto di andarci,le ha accettato in quanto è il nostro cantante preferito,poi se n'è uscita che in quella zona c'è il suo ex,e h detto che se lo vede per strada lo ammazza alche io gli ho detto di stare tranquilla perché sta con me....

Non vorrei che facesse scenate se lo incontriamo che dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Aggiornamento,stasera vado al locale e lei è lì che lavora,ovviamente non mi può dar retta e me ne sto con gli amici,dopo un po vado per andare a salutarla e gli chiedo se martedì se ne viene alla terme con me,lei risponde che deve vedere i turni al locale e mi farà sapere,e poi aggiunge mi dispiace che spendi soldi,io ho detto tranquilla mi fa piacere.

Ora che si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

alla fine,hai concluso qualcosa o ancora nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao the crow,non ho ancora concluso nulla,aspetto domani alle terme per colpire

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

speriamo ti vada tutto nel migliore dei modi gia' domani senza portarla alle lunghe.

ho fiducia in te e son sicuro che concluderai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

In effetti pare ben disposta,il fatto che si faccia vedere in costume da me,che a stento l ho vista un paio di volte potrebbe essere positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen
Inviato (modificato)

Aggiornamento

Siamo stati in piscina,lei è una bomba in costume ?

Kmq subito mi faccio avanti,prima soft,poi dopo in acqua abbracci baci sul collo mani un po ovunque,ma il tanto agognato bacio non c'è stato purtroppo,secondo me ci vuole un po di tempo ancora o sbaglio?

Siamo stati anche mani nella mano ?

Modificato da Bowen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...