Vai al contenuto

Consigli da un esperto di come procedere


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Buonasera ragazzi, allora sabato ho incontrato una ragazza che già conoscevo (la conoscevo diciamo come un' amica), appena mi ha visto si è meravigliata che stessi lì e ci siamo messi a chiacchierare, ero io solo con le sue amiche, ma lei è stata quasi tutta la serata a parlare con me... Ha fatto pure una battuta dicendomi che ero il gallo in mezzo alle galline. A fine serata prima che se ne andasse io gli ho detto che ero venuto lì perché avevo voglia di incontrarla.... Ho fatto bene o male?

Io ho anche il suo numero di cellulare, voi come mi consigliate di procedere? La contatto su whatsapp gli chiedo se sabato è libera?... non saprei consigliatemi

Ps. Lunedì prossimo la rincontro al compleanno di un mio amico come mi devo comportare?

Siamo entrambi ragazzi di 18 anni

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Intanto inizia a messaggiarci senza parlare di appuntamento e roba simile.. Fai che tutto scorra naturale, quando vedi che l'atmosfera fra di voi si riscalda e lei diventa più ricettiva allora puoi tirare in ballo un vostro probabile incontro...

Come primo messaggio puoi mandarle qualcosa o qualche battuta che si ricollega alla ultima volta che vi siete visti e poi procedere da lì. Non iniziare subito con il chiederle di uscire.

Potresti scriverle (tanto per dirne una) collegandoti alla sua battuta...

"Sai, è da quando mi hai fatto la battuta sul gallo e le galline che pensò continuamente ad una domanda importantissima, è nato prima il uovo o la gallina? O.o"

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Grazie una battuta da un vero esperto (y)

Per messaggiare mi potresti dare dei consigli, perché fino ad ora non ho ottenuto dei buoni risultati tramite messaggi

Un'altra cosa visto che lunedí prossimo la incontro cosa mi consigli di fare?

Scusami se ti chiedo consigli su consigli, ma sono inesperto in questa materia e vorrei incominciare a studiarla :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Allora jack,

Qui sul forum, nella sezione "materiale didattico" se non ricordo male, c'è un manuale sul chat game.

Li dentro c'è tutti quello che ti serve per portati a letto qualsiasi ragazza desideri tramite chat.

Veramente ottimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

 

Mentre per il prossimo appuntamento cosa mi consigli di leggere e come dovrei procedere con lei? Ieri sera le ho inviato quella battuta che mi hai scritto e mi ha inviato un messaggio vocale dicendomi in tono scherzoso che l'avevo stufata con queste battute squallide e che se mi facevo rivedere nel suo paese mi avrebbe mandato via.. Io gli ho risposto questa si che è una vera battuta... lei poi mi ha scritto bla bla bla con faccina che ride; secondo te cosa gli dovrei rispondrre

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

jack, rileggi bene quello che ti ha scritto bad boy:

Fai che tutto scorra naturale

Se ti incasini il cervello con manuali, segole, dubbi eccetera proprio MENTRE stai approfondendo il rapporto con lei rischi di fare casini.

Perché ti leggi un manuale e le dici una cosa, poi leggi il post di un utente e le dici un'altra cosa... Tutta roba NON TUA, che hai preso da altre fonti, scritte da uomini con una personalità diversa dalla tua.

Rischi di finire col sembrare "strano".

Fai che tutto scorra naturale significa (bad boy, correggimi se intendevi dire qualcosa di diverso) che non devi starci a pensare più di tanto, ma risponderle un po' quello che ti viene, rimanendo sempre con un tono sorridente e sciallo, senza stare a ossessionarti, anche non rispondendole quando non ti va.

Quando ci riparli, appena si crea un clima un pop' più intimo, o ride ad una tua battuta maliziosa, o ti confida qualcosa di personale.. Basta chattare. Chiamala sul momento e invitala fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Il problema è che fino ad ora non ho ottenuto buoni risultati con il mio modo di fare, quindi per ottenerli ho pensato di cambiare un po'.. Secondo te sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Beh io personalmente fondo ció che apprendo dagli utenti/manuali con il mio modo di essere e ultimamente in termini di chat sto avendo buoni risultati.

Pensa che per allenarmi col chat game, a volte scrivo a ragazze che non mi interessano su facebook e ci parlo e valuto come comportarmi! ahahahah

Calibrare tutto, calibrare tutto .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Jack, la prima regola per un principiante è prendere gli approcci come una scuola. Se funziona meglio, se non funziona rifletti su cosa non ha funzionato. Così ti diverti invece di farti ansie.

Io al contrario di Bad Boy le direi in modo molto diretto di uscire con me. Dirglielo, non chiederlo. Tipo "ciao sabato sono libero. Vediamoci al ..... alle 9" Se lei mi dicesse genericamente no le risponderei "ok. Allora lì alle 9, mettiti qualcosa di carino". Se invece dicesse che non può perché bla bla direi "ok" e poi procederi come Bad Boy (anche se non sono molto bravo con il chat game).

A me funziona e lo so perché ho fatto i miei esperimenti, però dipende anche da come è stata la vostra interazione dell'altro giorno.

Modificato da Grimoaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...