Vai al contenuto

Strumento per regolare i peli del corpo


beccacorvo

Messaggi raccomandati

beccacorvo

Ciao a tutti

Con l'inizio dell'estate ho deciso di regolare un po' i peli sul mio corpo. La ceretta la scarto a priori, non mi piaccio completamente glabro. Vorrei quindi comprare uno strumento che mi permetta di sfoltire i peli in generale ma anche di raderli a zero in quelle zone in cui non ne voglio (schiena e spalle).

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

hai mai sentito parlare di rasoio elettrico? si può anche regolare dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Si, l'ho sentito nominare vagamente :-)

Ovviamente io intendevo uno strumento specifico per il corpo essendo molto peloso. Ho il rasoio per i capelli e lo uso per accorciarmi i peli di braccia e petto ma si riscalda davvero parecchio quando lo adopero.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

prendine uno professionale, i barbieri di solito lo vendono, non dovrebbe surriscaldarsi più di tanto

oppure al massimo fai più sessioni

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Con 50-60 euro ti porti a casa un rasoio professionale con cui puoi farci tutto... capelli (se riesci...), barba, piccole finiture (naso e sopracciglia) e corpo...

Evita i centri commerciali e fattelo arrivare attraverso il rappresentante del tuo barbiere... nei centri commerciali trovi giocattoli, i prodotti per barbieri sono costruiti per funzionare 8 ore al giorni per diversi anni :)

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...