Vai al contenuto

Dopo 2 anni mi ritrovo come un cane.


Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve a tutti,dopo 2 anni,mi sono ritrovato in questo maledetto girone,sono stato con una ragazza,non è una Cameron Diaz,ma sinceramente provavo qualcosa per lei,ci siamo voluti bene e per un momento della nostra storia,siamo stati anche insieme,poi tutto cambia,io vado in vacanza,lei anche e quando ritorniamo a parlarci,diventa burbera,fredda e con problemi comportamentali varii.. :shok: Lei rompe le scatole,dicendomi che dovevo shallarmi di più... "pensare a mangiare,bere e scopare" ecc. Va benissimo,raccatto i miei cocci e me ne vado,"non amo quando degli inadempienti con problematiche comportamentali,vogliono farti fare il gregario" passano i mesi,io cambio fisicamente ero 1.85 per 60 kg all'epoca...ora sono 1.88 per 67 kg,ho iniziato a fare palestra e lei si rifa una vita,io anche,con una ragazza 3 anni più piccola,che a lungo mi aveva corteggiato,sinceramente dopo che ho lasciato questa ragazza perche incompatibili..e avendo altre amicizie... mi sono reso conto che un pò lei mi mancava... ma lei sta con un soggetto,che sinceramente non so come definirlo...e il classico "spaccachiazze" che per avere una donna,offende,calunnia, e fa dello squallore il suo stemma,ma se a lei piace...Cioè quando mi acchiappano alcune suoi conoscenti,dicono,ma stava con uno come te e si è messo con lo scemo del villaggio,io sto zitto...come l'altra sera stava suddetto soggetto,ho dovuto fare il signore,visto che a modo suo,io lo odio,non lo saluto ecc. "cose false..." :acute: E' un dilemma morale,secondo voi come andrà a finire...e soprattutto che dovrei fare in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Dimentica Cameron Diaz e scopane altre dieci!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non vi siete piu sentiti da quando vi siete lasciati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Dimentica Cameron Diaz e scopane altre dieci!

Solo 10 John... con il fascino da bassista mi sembra un pò troppo poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Non vi siete piu sentiti da quando vi siete lasciati?

Si ci siamo risentiti al mio compleanno e ad maggio,ma non la risposi su whatsapp...sia per non darle la soddisfazione di piegarmi e sia perchè non volevo dare l'impressione del cane sciolto allo sbando... Si puoi provare attrazione,ma la dignità e l'onore non si vendono,non sono il suo gregario o subalterno ,ma si ci siamo risentiti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
19simone89

Ma quanto erı secco prima? Ahah!

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Ma quanto erı secco prima? Ahah!

Diciamo che mi tenevo a malapena in piedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

si, però Lennon suonava la chitarra e il piano.

Penso che non hai capito,lo so che Lennon era un ottimo chitarrista ;) ma io faccio il bassista era una battuta... perché 10 ragazze mi sembravano un pò poche :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...