Vai al contenuto

Credo che la mia hb pensa al suo ex, la lascio?


Maxi91

Messaggi raccomandati

Maxi91

Ciao ragazzi, devo chiedervi consiglio, penso o almeno ho il dubbio che la mia fidanzata (da appena 3 mesi) abbia ancora in testa l'ex..

Vi faccio un riassunto cercando di non fare un monologo

Io 24 anni e lei 21

Devo confessarvi che ne esco da 6 mesi da una rlt dell'orrore con una psycho che mi ha devastato la vita x un anno tradendomi e altro, detto ció sono molto prevenuto e non mi fido delle donne (ovviamente senza darglielo a vedere) ma sto male dentro, come in questa occasione che vi racconteró..

Lei: hb 8 di 21 anni, lavoratrice, ha già convissuto in precedenza e si è sempre mantenuta da sola pur essendo cosi giovane, quindi conosce i sacrifici della vita e le difficoltà dei "grandi" detto questo voglio dire che non è una ragazzina viziata del cazzo come la maggior parte delle hb. Si è innamorata molto presto di me, dimostrandomi molto in poco tempo (penso che i miei push and pull siano stati molto efficaci)

Allora il mio dubbio è che lei pensi ancora al suo ex pur essendo presa di me allo stesso tempo, e i fatti che mi portano a pensare sono i seguenti:

-la prima sera che siamo usciti mi ha confessato che ha preferito uscire con me piuttosto che con le sue amiche (tutte troiette ed è risaputo in città) perchè avrebbe incontrato il suo ex e sarebbe capitato qualcosa fra loro..ovviamente intendeva scopare. (Già qui mette nero su bianco che una scopata col suo ex, anche se è passato un anno e mezzo se la farebbe)

-un altro motivo è che una mattina mi chiama per dirmi (ovviamente era un test e immagino che me lo confermerete) che il suo ex le ha scritto domandandole che orari di lavoro avrebbe fatto quel giorno e lei le rispose che non avrebbe lavorato quel giorno li,invece lavorava (a sua detta perche mentendogli non sarebbe venuto a cercarla).. Alla sera viene a casa mia a trovarmi, e vi giuro l'avrei lasciata pur di non ripassare l'inferno che ho già passato quando sono stato tradito dalla psycho, le chiedo (come se nulla fosse dunque non era per controllarla da beta) se mi avesse fatto leggere i messaggi che lui le avrebbe scritto, giusto cosi per curiositá lei mi da il telefono.. E trovo che dieci giorni prima si erano sentiti mandandosi pure dei cuoricini e cazzate varie.. Allora, visto che stavamo insieme da due mesi..perché si sarebbe dovuta sorprendere al punto di raccontarmelo che solo una settimana prima si erano sentiti? (Questo x me è uno shit-test) La lascio, convinto del suo interesse x l ex ed ero convinto. lei comincia a piangere...scenate... Mi giura di non provare nulla, se non volergli bene.. E me la riprendo (Tra l'atro nei messaggi invece gli aveva detto gli orari di lavoro)dunque prima mi aveva mentito!!perche????

Dice che se avesse avuto la coscienza sporca di certo non me l avrebbe raccontato lei.. (E questo ci puó stare)

Comunque loro si sono lasciati due anni fa, e nel mentre lei ha avuto due corte rlt ..quindi sostiene di non volerlo più.. Ma quando mi parla di lui, sembra che la sua parte emotiva-cognitiva ne sia ancora legata, mi ha detto due volte che lui è un vero uomo/rude.. (Non di certo alfa perche la picchiava ed era geloso compulsivo). Ed è stato lui a lasciarla perche lei usciva molto spesso senza di lui preferendo le amiche lasciandolo spesso solo..poi lei cambia, (pentita e avendo perso il suo giocattolo) ma lui non la vuole più. Dunque ci soffre sei mesi per lui..

Me ne parla male di lui, sempre...e poi gli vuole bene e lo sente? È questa incoerenza che mi spaventa..

Ragazzi se anche voi la pensate come me, ditemelo.. E lascerò anche questa.. Ne ho passate di ogni e non voglio piu soffrire, non mi mancano le hb, ne ho una marea ad aspettarmi..

Ma lei, mi é sembrata molto brava, in casa è una donna, non è piu andata a ballare x i cazzi suoi da quando sta con me... Dice di aver perso la testa x me.. Mi ascolta sempre ed completamente sottomessa a me. Mi ha chiesto se poteva uscire con le sue amiche in due occasioni ?. (Ora so che passeró ai vostri occhi per un bastardo/terrone ma io per amore ho sofferto e sono stato un beta x troppo) sono stato tradito piu volte. Dunque con le donne non ho piu etica, se mi fai soffrire ti lascio. E vado avanti... Lei è albanese dunque se ha la mentalità un pó all antica è per quello..

Ditemi la vostra

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

e con la prossima che farai?lascerai anche quella? e poi quella dopo? perche' tutte le donne che incontrarai hanno uno o + ex che sentono\che scopano\che cercano\che vedono di nascosto\con cui ti mettono le corna, tutte. cosa farai?lascerai ogni ragazza al primo avvertimento di corna? sappi che le avrai gia',alle corna non ci scappi,continuerai a prenderle x tutta la vita,perche' scappi? perche' con molta probabilita' mentre sei qua a scrivere questa discussione sul forum lei con l'ex ci sta chattando, o uscendo, o scopando, oppure non con l'ex ma con il tuttomuscoli conosciuto in palestra,oppure col barista ex modello, oppure con il pr natural che ne scopa 1 a sera...stai scappando dal nulla,dai tuoi fantasmi,dalla tue paure.alle corna non ci scappi caro mio,anche se sei bello come beckham e forte come rambo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io la penso come te.sono con te al 100%.

PENSA AL SUO EXXXXXX e ti lascerebbe subito per lui...opure ha gia' un piede in due scarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

...opure ha gia' un piede in due scarpe

ma anche in tre o quattro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Da quello che scrivi sono incline a pensare che l'ex non se lo sia tolto dalla testa, a me è capitato che mi parlassero degli ex più che altro per farmi girare le palle, ma poi in breve hanno smesso, avendo fatto vedere che il loro giochino di ingelosimento con me non attaccava. Confermo, quando ti ha chiamato alla mattina parlandoti di lui, era un test, secondo me.

Tornando al discorso generale invece, qui percepisci chiaramente che prova ancora qualcosa per questo ex. Credo che continuare la LTR potrebbe esporti al rischio di corna, se non vuoi rischiare di soffrire, puoi darci un taglio. Prima lo fai, minore sarà il tuo coinvolgimento affettivo, e tanto più facile sarà.

La parte in cui dici che è sottomessa, visto il background che hai portato, la vedo come una compensazione per questo legame che ha ancora con l'ex, mi sembra quasi una specie di atto riparativo fatto per senso di colpa. Detto sinceramente, non mi paiono buoni presupposti per un rapporto sereno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma che te frega... ci stai solo da 3 mesi. Stai investendo troppe speranze. Prima inizia a conoscerla...fai passare un po di anni poi puoi iniziare a pensare che lei non si tromba gente random e che potrai farci qualcosa di serio.

Che si è innamorata subito di te non vuol dire nulla

Ricorda: chi si innamora a prima vista , tradisce ad ogni sguardo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Esseppi

e con la prossima che farai?lascerai anche quella? e poi quella dopo? perche' tutte le donne che incontrarai hanno uno o + ex che sentono\che scopano\che cercano\che vedono di nascosto\con cui ti mettono le corna, tutte. cosa farai?lascerai ogni ragazza al primo avvertimento di corna? sappi che le avrai gia',alle corna non ci scappi,continuerai a prenderle x tutta la vita,perche' scappi? perche' con molta probabilita' mentre sei qua a scrivere questa discussione sul forum lei con l'ex ci sta chattando, o uscendo, o scopando, oppure non con l'ex ma con il tuttomuscoli conosciuto in palestra,oppure col barista ex modello, oppure con il pr natural che ne scopa 1 a sera...stai scappando dal nulla,dai tuoi fantasmi,dalla tue paure.alle corna non ci scappi caro mio,anche se sei bello come beckham e forte come rambo

Minchia, con un post hai buttato giù tutti gli utenti di sta sezione (compreso me) ahahhahahhahh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxi91

e con la prossima che farai?lascerai anche quella? e poi quella dopo? perche' tutte le donne che incontrarai hanno uno o + ex che sentono\che scopano\che cercano\che vedono di nascosto\con cui ti mettono le corna, tutte. cosa farai?lascerai ogni ragazza al primo avvertimento di corna? sappi che le avrai gia',alle corna non ci scappi,continuerai a prenderle x tutta la vita,perche' scappi? perche' con molta probabilita' mentre sei qua a scrivere questa discussione sul forum lei con l'ex ci sta chattando, o uscendo, o scopando, oppure non con l'ex ma con il tuttomuscoli conosciuto in palestra,oppure col barista ex modello, oppure con il pr natural che ne scopa 1 a sera...stai scappando dal nulla,dai tuoi fantasmi,dalla tue paure.alle corna non ci scappi caro mio,anche se sei bello come beckham e forte come rambo

Ciao Plastica,

Intanto ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo rispondendomi. Sai, comunque seguo il forum da qualche annetto, ho letto vari manuali o comunque testi che spiegano come si deve la psicologia femminile e le dinamiche in coppia. Ho chieso consiglio nell'umiltà più totale ma non mi ritengo un novellino. Comprendo la troiaggine che fa parte della maggioranza femminile e so di cosa stiamo parlando. Ma detto questo ti chiedo, non credi di essere stato un pó estremista? Bada bene che se è come dici tua madre ha fatto le corna a tuo padre, tua zia le ha fatte a tuo zio, tua nonna le dovrebbe aver fatto a tuo nonno cosi come tua cugina le avrebbe dovute far al suo fidanzato. Bene, ho apprezzato il tuo post e te ne ringrazio, ma ti invito riflettere bene sulle tue conclusioni. Perchè se è come dici tutte le donne delle nostre famiglie sono troie e sappiamo che non è così. Non è vero. Ci sono anche donne a questo mondo degne di essere amate che non cornificano il proprio uomo (e ti parla uno che nelle due ultime rlt è stato cornificato ben due volte? non avrei proprio ragione per difenderle) vuoi che mi comportavo da beta e tutto quello che vuoi.. Ed erano pure troie. Ma comunque credo ancora che ci siano Donne su sto cazzo di pianeta che siano rispettose, pochissime...una piccola minoranza, ma ci saranno.. Se no finiremo tutti su Italiansed. a parlare fra noi mashi di quanto fanno schifo sti esseri femminili, nessuno di noi maschi metterá al mondo e figli e così la nostra specie si estinguerà ?Ovviamente scherzo.. ? .. Ma una pArte di me, anche dopo due one-itis e mille delusioni..vuole ancora crederci..

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxi91

Da quello che scrivi sono incline a pensare che l'ex non se lo sia tolto dalla testa, a me è capitato che mi parlassero degli ex più che altro per farmi girare le palle, ma poi in breve hanno smesso, avendo fatto vedere che il loro giochino di ingelosimento con me non attaccava. Confermo, quando ti ha chiamato alla mattina parlandoti di lui, era un test, secondo me.

Tornando al discorso generale invece, qui percepisci chiaramente che prova ancora qualcosa per questo ex. Credo che continuare la LTR potrebbe esporti al rischio di corna, se non vuoi rischiare di soffrire, puoi darci un taglio. Prima lo fai, minore sarà il tuo coinvolgimento affettivo, e tanto più facile sarà.

La parte in cui dici che è sottomessa, visto il background che hai portato, la vedo come una compensazione per questo legame che ha ancora con l'ex, mi sembra quasi una specie di atto riparativo fatto per senso di colpa. Detto sinceramente, non mi paiono buoni presupposti per un rapporto sereno.

Ciao Lubricure,

Ti rispondo solo ora, anche se il giorno stesso ho letto la tua risposta e la penso come te. Diciamo che l'ho lasciata, e nei tre giorni successivi "mi ha dimostrato di tenerci" vuoi che ha perso il suo giocattolo e tutto quello che vuoi, peró l'ha fatto. È stata male e ho avuto modo di constatarlo. Io me la sono ripresa, a mio rischio e pericolo. Ti confesso che dopo le mie delusioni sono esageratamente prevenuto e a volte esagero, ma so quello che ho visto. Corro cmq il rischio fratello, spero che entrambi ci siamo sbagliati e di aver fatto la scelta giusta. Se così non sarà andró avanti come ho sempre fatto...tanto come dice plastica le corna sono dietro l'angolo con chiunque....

Grazie ancora un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxi91

Ma che te frega... ci stai solo da 3 mesi. Stai investendo troppe speranze. Prima inizia a conoscerla...fai passare un po di anni poi puoi iniziare a pensare che lei non si tromba gente random e che potrai farci qualcosa di serio.

Che si è innamorata subito di te non vuol dire nulla

Ricorda: chi si innamora a prima vista , tradisce ad ogni sguardo.

Hai ragione su tutto, agisco di impulso e sono frettoloso... Adesso infatti me la prenderó con calma..

Grazie per la risposta

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...