Vai al contenuto

help! entrate ho bisogno di una mano


stella1996

Messaggi raccomandati

stella1996

Ciao a tutti ho 19 anni e vi scrivo perchè ho bisogno di consigli seri e oggettivi a riguardo dell'argomento che sto per esporre.

1 mese fa ho conosciuto un uomo di 30 anni bello, biondo, occhi chiari, alto e muscoloso, insomma il tipo che tante ragazze vorrebbero. Abbiamo dunque iniziato parlare e lui ha espressamente detto che non era in cerca di una relazione seria perchè si era appena lasciato con la sua tipa, e da li ho capito che voleva solo trombare. Allora mi a proposto di diventare la sua scopamica e io all'inizio non volevo anche perche ero vergine e perdere la verginità in quel modo mi sarebbe sembrato troppo imprudente e stupido. Quindi gli dissi che avrei voluto aspettare e pensare alla sua proposta e di conseguenza gli detti il mio numero di telefono. Così ogni giorno ci sentivamo lui mi raccontava del più e del meno mi davo consigli sessuali e ha perfino aggiunto che lui è sempre stato un latin lover e che scopare era la sua passione dopo il calcio. Alla fine accettai la sua proposta nonostante sentissi odore di bruciato. Lui sapeva che io ero vergine e per questo motivo pensava che fosse meglio andare a piano ciò significò uscire conoscersi meglio ecc. Poi arrivò il giorno fatidico, abbiamo fatto sesso e giuro che è stata l'esperienza più soddisfacente e piena che avessi fatto negli ultimi anni della mia vita, lui era stato bravissimi mi trattò con gentilezza e rispettò il fatto che fossi vergine.

Ma le cose dal quel momento cominciarono un po a degenerare, lui si sentiva più forte, come se avesse fatto una conquista ovvero scoparsi all'età di 30 una diciannovenne vergine e figa (devo ammettere che sono carina). E quindi cominciò a parlarmi delle sue ex delle sue esperienze passate ma io non sapevo assolutamente che lui stava ancora con la sua ex o meglio erano in pausa e per soddisfare i suoi piaceri era venuto a chiedere a me la mia disponibilità. Quindi per questo motivo mi sono sentita una fessa. Allora gli chiesi chiarimenti e lui mi disse che non voleva parlare dei suoi problemi con me perchè io ero altro non rientravo nelle sue cose più intime e da qual momento ha cominciato a trattarmi come una ragazzina a fare il geloso a chiedermi se vedevo altra gente ha cominciato a comportarsi da "padrone" di qualcuno che alla fine non era suo.

La cosa più eclatante? E' che io cogliona mi sono innamorata di lui e ora pendo dalle sue labbra mentre lui fa il latin lover e il playboy in giro. E guai a me se vedo o incontro un altro ragazzo. Cosa devo fare devo parlargli ? Devo dirlgi che se vuole andare avanti vederci dobbiamo iniziare una relazione seria? o devo lasciarlo e andare per la mia strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Bhè lui è stato chiaro fin dal inizio, nessuna storia seria, sei stata molto stupida a credere di potergli far cambiare idea semplicemente scopando. Comunque io mi guarderei intorno e non mi preoccuperei di quello che dice, non è una relazione serie quindi ergo che questo vale anche per te no? se poi riesci a troncare definitivamente sarebbe anche meglio.

Chissà magari alla fine è geloso perchè sotto sotto gli piaci e forse allontanandoti tornerà, ma non sperarci troppo perchè è un eventualità remota e sopratutto non credergli troppo se mai dovesse rifarsi sentire, fagliela sudare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica
diciannovenne vergine e figa (devo ammettere che sono carina).
lol anche tu? ma le fighe son tutte su questo forum lol :-D

ma davvero esistono uomini che approcciano,espressamente dicono che non sono in cerca di una storia seria perche' si sono appena lasciati con la sua morosa-e chi se ne frega?-, propongono verbalmente ancor prima di fare qualsiasi cosa di diventare scopamici, e poi hanno il coraggio di definirsi latin lover? lol. no perche' qua il mondo davvero gira al contrario,certe cose\intenzioni non si verbalizzano mai,anche x una semplice questione di buon gusto,i latin lover\natural sono altri non uno che agisce in questo modo.direi sfigato,afc lol :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Mi sono sempre chiesto, con ammirazione, come facciano quelli che riescono a imporre, con l'innamoramento e il fascino, il fatto che lui può andare con tutte le donne che vuole, ma lei deve stare solo con lui, e guai se vede qualcun'altro.

Ho un amico così, lui va in giro a farsele tutte, a passare la notte a casa di altre ragazze, e la fidanzata sottomessa che sta alla larga dagli altri uomini.

Cara Stella, per un uomo, istintivamente, non c'è vittoria più grande: è riuscito a sverginare una 19enne figa che ora non solo non gli rompe i coglioni, perché non è la sua ragazza, ma ha anche l'obbligo della fedeltà quando lui non ce l'ha.

Se lasci un uomo fare tutto ciò che vuole con te, si arriverà SEMPRE a questa precisa situazione, è la massima aspirazione, la più grande presa di posizione.
Tutti i diritti io, zero diritti tu.

E' un po' come la donna che si tiene il fidanzato scemo e rincoglionito per portarla in giro in BMW e pagarle le cene e regalarle le Louis Vuitton, ma alla fine scopa solo con chi le aggrada. E se una donna si avvicina a lui? Parte la maxi sfuriata di gelosia in cui distrugge il poveretto.


Dimenticati di poterlo rendere solo tuo, non puoi dare tutto e poi ritirarlo, sperando che lui sbavi dietro di te mentre fa il chirichetto.

Al massimo puoi rendere la situazione pari, e iniziare a vederlo come un uomo di cui sei innamorata ma non certo come tuo marito: inizia a frequentare altre persone, e se ti fa storie tu rifiutati categoricamente di fare sesso con lui.

Mi sento male ad aiutare una donna e a rovinare il piano diabolico di questo tipo, ma, beh, parità di diritti xD

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scordati di avere una relazione seria con lui. Punto.

P.s. così ad occhio, comunque, ti piace quel tipo di uomo, quindi...preparati a rivederla questa situazione...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

stella1996

Mi sono sempre chiesto, con ammirazione, come facciano quelli che riescono a imporre, con l'innamoramento e il fascino, il fatto che lui può andare con tutte le donne che vuole, ma lei deve stare solo con lui, e guai se vede qualcun'altro.

Ho un amico così, lui va in giro a farsele tutte, a passare la notte a casa di altre ragazze, e la fidanzata sottomessa che sta alla larga dagli altri uomini.

Cara Stella, per un uomo, istintivamente, non c'è vittoria più grande: è riuscito a sverginare una 19enne figa che ora non solo non gli rompe i coglioni, perché non è la sua ragazza, ma ha anche l'obbligo della fedeltà quando lui non ce l'ha.

Se lasci un uomo fare tutto ciò che vuole con te, si arriverà SEMPRE a questa precisa situazione, è la massima aspirazione, la più grande presa di posizione.

Tutti i diritti io, zero diritti tu.

E' un po' come la donna che si tiene il fidanzato scemo e rincoglionito per portarla in giro in BMW e pagarle le cene e regalarle le Louis Vuitton, ma alla fine scopa solo con chi le aggrada. E se una donna si avvicina a lui? Parte la maxi sfuriata di gelosia in cui distrugge il poveretto.

Dimenticati di poterlo rendere solo tuo, non puoi dare tutto e poi ritirarlo, sperando che lui sbavi dietro di te mentre fa il chirichetto.

Al massimo puoi rendere la situazione pari, e iniziare a vederlo come un uomo di cui sei innamorata ma non certo come tuo marito: inizia a frequentare altre persone, e se ti fa storie tu rifiutati categoricamente di fare sesso con lui.

Mi sento male ad aiutare una donna e a rovinare il piano diabolico di questo tipo, ma, beh, parità di diritti xD

Mi piace molto il tuo commento e credo che seguirò la tua idea, ma credimi io non mi sono mai e mai sottomessa ad altri uomini e ragazzi che siano, sono uscita con tanta gente ne ho incontrati di tutti i tipi e anche se loro erano carini gentili ecc. non mi sono mai concessa. Con lui invece è diverso ho messo da parte la mia forza e la indipendenza per diventare un'altra persona. So che è sbagliato il fatto che lui si comporti così con me trattandomi da sfigata, ma non lo so ha qualcosa che mi lascia a bocca aperta ogni volta che lo vedo, non riesco a resistergli. Forse è meglio lasciare stare e continuare per la mia strada perchè farsi umiliare da una persona che da poco è entrata nella tua vita non va bene. Mi ha reso un'altra da ragazza fiera e molto sicura di se mi ha trasformato in quella sfigata di anastasia steele

Link al commento
Condividi su altri siti

stella1996

Bhè lui è stato chiaro fin dal inizio, nessuna storia seria, sei stata molto stupida a credere di potergli far cambiare idea semplicemente scopando. Comunque io mi guarderei intorno e non mi preoccuperei di quello che dice, non è una relazione serie quindi ergo che questo vale anche per te no? se poi riesci a troncare definitivamente sarebbe anche meglio.

Chissà magari alla fine è geloso perchè sotto sotto gli piaci e forse allontanandoti tornerà, ma non sperarci troppo perchè è un eventualità remota e sopratutto non credergli troppo se mai dovesse rifarsi sentire, fagliela sudare ^_^

devo ammettere che hai ragione. ti ringrazio per il consiglio!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
lol anche tu? ma le fighe son tutte su questo forum lol :-D

L'ultima volta che ho sentito su whatsapp una "figa" di questo forum si è rivelata una melanzana... oddio speriamo che non lo legga, non entra da un po' ;D ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stella1996

Scordati di avere una relazione seria con lui. Punto.

P.s. così ad occhio, comunque, ti piace quel tipo di uomo, quindi...preparati a rivederla questa situazione

Mi sa che il futuro ha in serbo molto per me e non tutto si prospetta positivo! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...