Vai al contenuto

Come rimediare a questa stronzata che ho fatto?


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Le ho inviato questo messaggio lei l'ha visualizzato ,ma non mi ha dato risposta:
'Ciao fantasmina, com'é andata la giornata? Fatto qualcosa di spettacolare come salvare il pianeta, fermare la fame nel mondo, curare il cancro... ecc?'

Lo so quel fantasmina (forse tutta la frase) è stata una stronzata, ma l'ho scritto per una battuta che scrisse lei sul fantasma formaggino 5-6 giorni fa...
Lei prima era una miccia media secondo me ora è diventata lunga e mi ha preso per un pazzo...
Come dovrei far per rimediare? Lei mi piace e prima che gli scrivessi questa stronzata anche lei mi è sembrata interessata

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Piu che il fantasmina mi sembra tutto il resto una presa per il culo...magari è stata una pesante e una non ha voglia di ste robe ...mi pare un farla sentire inferiore...poi bisogna vedere che rapporti avete...basta rimandare il messaggio errata corrige:stronzata...baci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Se è una miccia lunga devi mandarle un pink generico, qualcosa che ti è successo di divertente,bbattuta spiritosa.... Ma deve essere rivolto non a lei, ma farle credere che è indirizzato a tutta la rubrica

Se abbocca, bene... Continua

Se non abbocca, non fai la figura del cretino e evii di farla sentire la principessina sul pisello

Link al commento
Condividi su altri siti

PHENIX

Se non avete un rapporto ancora ben confidenziale credo che ti abbia snobbato volutamente visto il tono mieloso del messaggio in questione. Quoto resurrection e prova a correggere il messaggio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Non so quanti anni avete, ma mi pare molto adolescenziale.

Poteva starci il messaggio scherzoso, ma ti sconsiglio di scrivere "Com'è andata?" "Come stai?" "Cos'hai fatto?"

Personalmente evito sempre queste domande dirette e che ammosciano tutto l'ammosciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Non rimandare niente..

Non devi mai dimostrare alle donne che ti sei "pentito" di quello che hai detto o fatto!

L'hai scritto? Lei lo trova stupido? Cazzi suoi

Non sei tu quello che è "sbagliato" è lei che deve correggere se stessa. Probabilmente è una che non si sà divertire,

Qualsiasi cosa tu scrivi, va bene.

Puoi dirle anche "ciao stellina come brilla?"

Se haii un frame solido puoi far passare di tutto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Non rimandare niente..

Non devi mai dimostrare alle donne che ti sei "pentito" di quello che hai detto o fatto!

L'hai scritto? Lei lo trova stupido? Cazzi suoi

Non sei tu quello che è "sbagliato" è lei che deve correggere se stessa. Probabilmente è una che non si sà divertire,

Qualsiasi cosa tu scrivi, va bene.

Puoi dirle anche "ciao stellina come brilla?"

Se haii un frame solido puoi far passare di tutto

Quindi non devo scrivergli nulla fino alla prossima volta che la incontro?

Quando la incontro faccio finta di nulla oppure devo dirgli qualcosa in particolare? Consigli su come aprire la conversazione?

Comunque BadBoy grazie mille per i consigli utilissimi... Ho 18 anni e non ho esperienza in questo campo e ho tanta voglia di imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Non scrivere nulla...

Se non la ribecchi casualmente nei prossimi giorni, prova a rimandare un altro pink.

Qualsiasi cazzata che racconteresti a qualunque

"..mentre scendo dal bus e mi ero incamminato per attraversare la strada, sento una mano strizzarmi le chiappe, mi volto velocemente e cè questo vecchietto con la barba bianca lunga e 4 denti che sorride entusiasta.. Aiuto ragazzi, mi segue ancora"

Ho scritto la prima cosa più stupida che mi era venuta in mente per dimostrati che non importa quello che le scrivi, ma il valore che hai dimostrato la prima volta che l hai conosciuta.

Se hai dimostrato un valore alto e lei mandava ioi, puoi scriverle addirittura "vengo a rapirti da casa tua, mettiti qualcosa di sexy. Ciao bambola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Non dirle niente del passato, se questo può farti sentire a dosaggio.

Niente di particolare....

Parla con lei come parleresti ad un caro amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...