Vai al contenuto

Un storia breve...


fonzymi

Messaggi raccomandati

fonzymi

Ore 6 AM. Un ragazzo qualunque si sveglia due ore prima del suono della sveglia. Non riuscirà più ad addormentarsi, nella sua mente è fortissimo il ricordo della sua ex ragazza.

Normale?

NO

Non è normale.

Sono 5 mesi che non la vede, non la sente... non la pensa.

Il ragazzo fa colazione pensando a lei, si lava i denti e il viso pensando a lei, si veste e va in ufficio...pensando a lei.

Ore 10 AM. Il ragazzo deve chiamare la sua ex-ragazza è più forte di lui.

4 squilli, niente

6 squilli, niente

8 squilli, risponde "Ciao"

imbarazzo, qualche mezza parola...

la ragazza parla in modo strano e poi sussurra: "incredibile che tu mi abbia chiamato, ti ho sognato tutta la notte"

il ragazzo risponde "secondo te perchè ti ho chiamato dopo 5 mesi? Mi è successa la stessa cosa..."

la ragazza esita ma poi parla: "dobbiamo vederci uno di questi giorni"

il ragazzo: "si, stasera"

la ragazza: "ok"

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..un'altra situazione, altro contesto.

Un tipo si fa 1400 km in treno, partendo il pomeriggio per arrivare la mattina all'alba. E' una sorpresa, non le ha detto niente, però durante il viaggio arriva un messaggio "Non sai amore, com'è forte la sensazione che sei in arrivo..".

Il tipo la chiama e le dà di matta..

..all'alba arriva, lei sta dormendo. Chiamata al cellulare lei si sveglia "sono qua sotto" dice lui.

Arrivato in camera lei è sorpresissima i due fanno all'amore.

Ormai è mattina, disesi sul letto, lui le fa: "..sai che ho una fame tremenda..", lei gli risponde: "..c'è la cena che avevo preparato per te ieri sera, scaldatela pure è nel frigo..".

:eek:

Le donne sono sensitive.. ..ma soprattutto a volte il sentimento si antepone alla razionalità(e tutto ciò ha un nome =)).

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
la ragazza parla in modo strano e poi sussurra: "incredibile che tu mi abbia chiamato, ti ho sognato tutta la notte"

mettete i piedi per terra ragazzi...è solo un semplicissimo IOI per dire "non ho trovato un altro ragazzo nel frattempo"

niente magia o altro :)

in ogni caso semaforo verde :D

per esempio se diceva "scusa posso stare poco al telefono.. tra un po' viene il mio ragazzo a prendermi che dobbiamo andare da una parte,mi puoi richiamare stasera?"

invece era l'esatto opposto...

diciamo solo che le ragazze comunicano quasi sempre indirettamente quello che vogliono farti capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
..un'altra situazione, altro contesto.

Un tipo si fa 1400 km in treno, partendo il pomeriggio per arrivare la mattina all'alba. E' una sorpresa, non le ha detto niente, però durante il viaggio arriva un messaggio "Non sai amore, com'è forte la sensazione che sei in arrivo..".

Il tipo la chiama e le dà di matta..

..all'alba arriva, lei sta dormendo. Chiamata al cellulare lei si sveglia "sono qua sotto" dice lui.

Arrivato in camera lei è sorpresissima i due fanno all'amore.

Ormai è mattina, disesi sul letto, lui le fa: "..sai che ho una fame tremenda..", lei gli risponde: "..c'è la cena che avevo preparato per te ieri sera, scaldatela pure è nel frigo..".

:eek:

Le donne sono sensitive.. ..ma soprattutto a volte il sentimento si antepone alla razionalità(e tutto ciò ha un nome =)).

mi sa che conosco questo tipo che ha fatto 1400km ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ore 6 AM. Un ragazzo qualunque si sveglia due ore prima del suono della sveglia. Non riuscirà più ad addormentarsi, nella sua mente è fortissimo il ricordo della sua ex ragazza.  

Normale?  

NO

Non è normale.

Sono 5 mesi che non la vede, non la sente... non la pensa.

Il ragazzo fa colazione pensando a lei, si lava i denti e il viso pensando a lei, si veste e va in ufficio...pensando a lei.

Ore 10 AM. Il ragazzo deve chiamare la sua ex-ragazza è più forte di lui.

4 squilli, niente

6 squilli, niente

8 squilli, risponde "Ciao"

imbarazzo, qualche mezza parola...

la ragazza parla in modo strano e poi sussurra: "incredibile che tu mi abbia chiamato, ti ho sognato tutta la notte"

il ragazzo risponde "secondo te perchè ti ho chiamato dopo 5 mesi? Mi è successa la stessa cosa..."

la ragazza esita ma poi parla: "dobbiamo vederci uno di questi giorni"

il ragazzo: "si, stasera"

la ragazza: "ok"

Fonzy

questo succede quando non sargi..e soprattutto quando trascorri molto tempo a casa o in ufficio..vedendo poche hb..

L'unico rimedio è SARGIARE più che puoi..conoscere tante hb..e chissà..fosse sarebbe stata lei a chiamarti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Concordo con Trinciatop anche se alle volte il volere qualcosa ci fa pensare a quel qualcosa fin troppo e quando lo otteniamo, se lo otteniamo, ormai non è più necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
mettete i piedi per terra ragazzi...è solo un semplicissimo IOI per dire "non ho trovato un altro ragazzo nel frattempo"
..beh, ognuno ha la sua idea trincia, però noi nel fortino, quelli proprio sotto lo stendardo :D, siamo(o siamo stati) dei sognatori. Un po' in queste cose ci crediamo.. ..ok, probabilmente ci piace crederci, ma non per questo perdiamo la speranza che veramente un giorno riusciremo a trovare in una persona quel chè di magico che potrebbe ripagarci di tutti questi sforzi =).. ..sicuramente rimarremo delusi, ma per adesso continueremo a crederci(e questo ci fa stare bene =)).
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
..sicuramente rimarremo delusi, ma per adesso continueremo a crederci(e questo ci fa stare bene =)).

..guarda che anche io fino a dicembre 2005 la pensavo così.. :)

..vista la mia data di iscrizione qui a sinistra? :D

il problema che tutto ciò insieme ad altre cose mi faceva compiere tremendi errori di valutazione e farmi bruciare situazioni con ragazze che avrei potuto avere tranquillamente :D

quindi l'importate è sognare..ma attenzione, con la consapevolezza di stare sognando (e quindi di mantenere il dovuto distacco).

prima sognavo e basta, senza quella consapevolezza oggettiva di cui ti parlo :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
il problema che tutto ciò insieme ad altre cose mi faceva compiere tremendi errori di valutazione e farmi bruciare situazioni con ragazze che avrei potuto avere tranquillamente :D
..ok, sono d'accordo. Ma qui stiamo parlando di qualcosa che un po' trascende dal normale contesto di sarge. Non stiamo parlando della sHB11 che ci fa perdere la testa o andare in one-itis perchè pensiamo di non poterne mai riavere una così. La superHB, sappiamo come va gestita e la cosa non ci spaventa. Ok.

Quello di cui parliamo non è nemmeno l'innamorarsi un po' di ognuna delle nostre donne.. ..quello per me è normale, mi succede sempre =).

Qui parliamo di qualcosa di assolutamente irrazionale(ma attenzione, sappiamo benissimo che è così), questa cosa ci affascina, molto spesso ci stimola e ogni tanto ci aiuta a rialzarsi. Stiamo parlando di sensazioni non comuni, di quelle che capitano(se capitano) una volta nella vita =). Quel che di magico(appunto) che non è un'illusione e che magari ci aiuterà a non lasciare che la donna della nostra vita ci passi sotto il naso e fugga per sempre =).

Non credo poi che tra i "contribuenti" a questo 3d ci siano persone che sognano e basta ;). Per cui su quel punto assolutamente d'accordo =).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...