Vai al contenuto

Mi chiede di scriverle.


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Io e questa ragazza via messaggio ci siamo sempre alternati, cioè una volta mi scriveva lei e l'altra io. Forse leggermente le scrivevo di più io, però di poco.

Ecco, lei è da sabato che con me è fredda perché, dopo aver rifiutato un mio invito, io le ho detto che ero uscito con un'altra e quindi ora fa l'offesa, non capisco perché.

Comunque, sono già 2 giorni che lei continua a dirmi "allora fammi sapere" , "ci sentiamo dopo". Il fatto è che lei si aspetta che sia io a scriverle per primo.

Oggi mi sono stancato perché era la seconda volta che mi diceva "dopo l'esame di domani fammi sapere" io però ho trattenuto la rabbia (non ne potevo più) e le ho detto "se mi ricordo sì" e lei allora scocciata mi fa "fa come vuoi".

Insomma, avrei voluto tanto dirle "se mi vuoi sentire puoi scrivermi te". Non può dire che non mi faccio mai sentire, però per lei sembra che sia così.

Insomma, se continua a farmi questa domanda, come dovrei risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

PHENIX

Ma " allora fammi sapere" che cosa ? Si più chiaro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma che cazzo te ne frega?ma ti pare che fai quello che ti dice di fare? se avrai voglia gli scrivi, se non ne hai non gli scrivi. se lei non ti scrive mai nessun problema,non gli scrivi neppure tu. vicevera hai voglia di sentirla anche se lei non scrive lo fai. fai quello che ti va di fare, non quello che ti dice lei.

Insomma, se continua a farmi questa domanda, come dovrei risponderle?

rispondile quello che vuoi,poi fai quello che ti andra' di fare -anche se e' l'esatto contrario di quello che gli hai detto-.non devi renderle conto di niente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

ma che cazzo te ne frega?ma ti pare che fai quello che ti dice di fare? se avrai voglia gli scrivi, se non ne hai non gli scrivi. se lei non ti scrive mai nessun problema,non gli scrivi neppure tu. vicevera hai voglia di sentirla anche se lei non scrive lo fai. fai quello che ti va di fare, non quello che ti dice lei.

rispondile quello che vuoi,poi fai quello che ti andra' di fare -anche se e' l'esatto contrario di quello che gli hai detto-.non devi renderle conto di nient

Sì ma infatti non ho mai fatto quello che mi dice lei, quelle volte che le ho scritto era perché volevo farlo io. La domanda era per il fatto che lei continuava a farmi queste richieste nonostante appunto non le accontentassi mai.

Ma " allora fammi sapere" che cosa ? Si più chiaro ..

Riguardo a diverse cose, domani riguardava la maturità, una volta sono andato al mare un weekend e mi ha chiesto di farle sapere come andava ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Se vuole che tu le scriva credo ci sia un chiaro interesse,sii meno serio e pio giocoso,non fare l'arrabbiato ecc. devi essere cocky e funny,se l'interesse già c'è

il grosso è fatto.

Anzichè dire "se mi ricordo si" dicevi soltanto "si,a domani" poi il giorno dopo fatto l'esame verso la sera,dopo averla fatta attendere facevi:

"hey ti stavo pensando... :) che fai ?" Inaspettato e Imprevedibilie

Giocatela,se ha già interesse devi solo spingere tu un po' di più

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

La ragazza è palesemente interessata, secondo me non aspetta altro che tu ti faccia avanti. Fissa un day e colpisci amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Piccolo aggiornamento:

Io non le ho scritto dopo gli esami, e nemmeno lei, oggi però ci siamo visti di persona insieme ad altri. Dopo un po' che parliamo mi fa:

" Sai, in sti giorni non ti scritto perché conoscendoti eri nervoso, incazzato, se ti scrivevo avevo paura che mi mandavi a fanculo. Ho pensato che se volevi mi facevi sapere te."

Io ci sono rimasto un po' spiazzato, poi le faccio "cavolo ma davvero ho questa reputazione?" , lei non ha risposto, ha solo continuato a dire che non voleva rischiare che mi arrabbiassi con lei.

Insomma, capisco che nella seduzione è meglio non essere considerati dei bravi ragazzi un po' zerbini, però che una non ti scriva perché ha paura che tu la mandi a quel paese, ecco forse non è tanto positivo.

Io poi sì quando sono stressato tendo ad essere più nervoso, ma assolutamente non mi reputo così incazzoso.

Se dovesse tirar fuori di nuovo questa cosa, come mi dovrei comportare? Rassicurarla oppure confermarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Confermarla ma buttandola sullo scherzo.

Comunque è cotta a puntino B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Aggiornamento:

Venerdì ho avuto il mio esame orale. Lei l'ultimo giorno degli scritti mi aveva detto " beh dopo gli esami ci rivediamo ancora, oppure tu non vuoi?" e anche "se hai voglia dopo il tuo esame orale fammi sapere com'è andato."

Io venerdì dopo essermi riposato la chiamo ( volevo approfittarne anche per chiederle di vederci) ma non risponde (di solito alle chiamate rispondeva sempre oppure mi richiamava dopo scusandosi). Dopo 5 minuti mi scrive " ti richiamo dopo perché sono in fila in posta e non sentirei niente". Da quella volta è sparita.

Oggi, dopo 2 giorni le scrivo "cos'è, ti hanno rapita gli alieni?" e lei "mia sorella sta poco bene, ho avuto da fare scusami!" però non ha comunque richiamato.

Lei martedì ha il suo esame, però c'è anche quello di un mio amico e io andrò a vedere lui senza cagare lei, mi sono stancato di ste scuse del cavolo.

NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...