Vai al contenuto

Mi chiede di scriverle.


Francesco94

Messaggi raccomandati

plastica

mi sembra chiarissimo che non gliene freghi un cazzo di te. e ti chiedeva pure di scrivergli. next, cancella tutto, non perdere tempo, gli fai schifo.

sai perfettamente cosa sono capaci di fare le donne attratte,e nessuna donna attratta 'rischierebbe' di non richiamarti. non risponde,non richiama,non manda mai sms, gli fai schifo. semplice. basta perdere tempo. nn cercarla MAI piu', e se tra poco si rifara' viva -matematico- x testare se sei ancora preso da lei non risponderle. il treno x lei passva oggi, l'ha perso?cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94
Inviato (modificato)

Concordo sul fatto che devo dimenticarla subito, però non è vero che non chiamava, rispondeva o non mandava sms. Per un periodo era lei che mi cercava per prima più spesso, alle chiamate rispondeva oppure se non poteva richiamava, è stata la prima a farmi gli auguri ( una settimana fa). Siamo usciti insieme 2 volte, e una volta è stata lei a invitarmi. Qui errore mio che non sono riuscito a chiederla in queste 2 occasioni.

Insomma, da venerdì per motivi sconosciuti non le interesso più, ma dire che le faccio schifo mi sembra esagerato.

Concordo comunque con te che anche se dovesse riscrivermi non devo rispondere e di concentrarmi su altre.

Modificato da Francesco94
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma chi se ne frega se in passato scriveva\richiamava\te lo succhiava. ora no. e a noi importa ora! quello che e' successo in passatp -nella sua mente- non conta un cazzo. x loro non esiste passato\futuro vivono nel presente e nellle emozioni del presente -dovremmo imparare da loro-. quindi si, che t piaccia o meno da venerdi,senza un motivo, gli fai schifo.

gli fai schifo e' troppo come affermazione?non lo acetti? ok,non gli interessi,ha perso attrazione nei tuoi confronti,non sente piu' niente. se avesse paura di perderti, se sapesse che la rimpiazzi nel tempo di un battito di ciglia credi che rischierebbe di non farsi viva per giorni?fai tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Ti ho risposto perché nella tua risposta hai messo una tale foga ripetendo più volte che le faccio schifo che mi stavo un po' alterando. Sì preferisco "non le piaccio" , "le fai schifo" mi sembra troppo esagerato.

Comunque possiamo anche finirla qui, ci ero arrivato da solo che devo passare ad altre, volevo solo aggiornarvi sulla conclusione di sta storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ti ho risposto perché nella tua risposta hai messo una tale foga ripetendo più volte che le faccio schifo che mi stavo un po' alterando. Sì preferisco "non le piaccio" , "le fai schifo" mi sembra troppo esagerato.

Comunque possiamo anche finirla qui, ci ero arrivato da solo che devo passare ad altre, volevo solo aggiornarvi sulla conclusione di sta storia.

scusami se sono stato duro, ma se 94 e' il tuo anno di nascita -quindi giovanissimo- e' meglio che tu capisca subito il loro modo di fare.

se preferisci 'non gli piaci' va benissimo, ma e' un indorare la pillola. ho 40 anni, potrei essere tuo padre, e ti consiglio come se consigliassi mio figlio.

non amo indorare la pillola,pane al pane vino al vino, ma forse questo e' dovuro alla mia eta', forse con voi giovanissimi ci vuole piu' tatto -che perderai anche tu strada facendo-. se alla conclusione di nextare c'eri arrivato da solo ben venga.

a questo punto mi secca solamente aver perso tempo x rispondere a una cosa che gia' sapevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...