Vai al contenuto

Aiutatemi a capire


max001

Messaggi raccomandati

max001

Ciao a tutti, scrivo questo post non xke abbia un qualche problema, ma semplicente per capire meglio la psicologia o per scoprire un nuovo aspetto fenminile che forse mi sfugge... Conosco una ragazza in discoteca amica di amici, belli sbronzi la baccaglio parliamo ecc ma non ci provo mai esplicitamente semplicemente co divertiamo a scherzare..è una delle ragazze esteticamente più belle che abbia mai conosciuto dal vivo. Ci taggano in una foto assieme la aggiungo e scopro che fa la mia università ( siamo pochissimo nella facoltà ma non l'ho mai vista). Le scrivo 'ah ma tu fai la mia facolta non ti ho mai vista ecc risponde, ma abbastanza freddo, dico va bhe bona non le interesseró... Dopo di che inizio a vederla quasi tutti i giorni in aula studio, ma la incrocio solo non la cago e lei fa lo stesso, fa finta di non vedermi e le solite cose.. Continuo a pensare che non le interesso x un cazzo e visto che lei è mto mto bella non le scrivo non la presso per non passare x le centinaia di maschi che lo fanno.. Una sera la vedo di nuovo in discoteca, ma faccio finta di noente.. Dopo un pó son seduto con delle mie amiche, lei dalla parte opposta della discoteca viene da sola e ci chiede l'accendino, io la vedo e le dico ah ciao come stai e parte il discorso.. Mi dice ti vedo sempre in aula studia di qua di la, le dico che ci possiam mettere d'accordo x tenerci il posto al mattino, mi dice sisi scrivimi pure tanto siamo amici su fb.. E torna dai suoi amici.. Io ho inteso che sia venuta apposta x parlarmi ( coi suoi amici dalla parte opposta del locale poteva chiedere l'accendino a chiunque)... Settimana dopo le scrivo, ma quel giorno non andava.. Le scrivo dopo due giorno, ma dice che è tornata a casa ( è fuori sede) e questo ci sta, xro rispondeva sempre mto fredda, faccio anche qualche battuta, ma risponde il minimo indispensabile... Ieri la vedo la saluto, ma sto poco e ritorno ad ignorarla..sta sera le scrivo che ho dimenticato un libro se è li e non mi risponde neanche... Qualcuno me lo spiega??? Fila tutto liscio che non le interesso, tranne il fatto che venga apposta a parlarmi!! Non lo capisco, io non la cagavo e rivoleva il controllo? Vorrei capirlo semplicemente xke non mi era mai capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ma lasciate perdere i messaggini di fb!!!non sono rapporti quelli!!!

Vuole solo che tu ti faccia avanti,altrimenti non ti avrebbe detto di averti visto!

Appena la rivedi invitala a prendere un caffè con tutta la nonchalance del caso e vedrai dopo il da farsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Ma lasciate perdere i messaggini di fb!!!non sono rapporti quelli!!!

Vuole solo che tu ti faccia avanti,altrimenti non ti avrebbe detto di averti visto!

Appena la rivedi invitala a prendere un caffè con tutta la nonchalance del caso e vedrai dopo il da farsi!!!

Sul fatto che non sono rapporti i messagini son d'accordo con te!!! Xro il non rispondere, soprattutto se ti chiedo se sei ancora in aula studio se puoi farmi un favore!
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Aspetta che esca....e vai!!! Poi magari è bellissima,ma non necessariamente simpatica..giusto?

Comunque i veri grandi seduttori non agivano nemmeno col telefono,figuriamoci i vari social..lasciale un

biglietto da visita tuo con due righe di invito..originale sicuramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Aspetta che esca....e vai!!! Poi magari è bellissima,ma non necessariamente simpatica..giusto?

Comunque i veri grandi seduttori non agivano nemmeno col telefono,figuriamoci i vari social..lasciale un

biglietto da visita tuo con due righe di invito..originale sicuramente!!!

Dai la prossima volta che la vedo faccio finta che non mi abbia risposto e ci parlo un pó di più e vedo come va.. Cmq semplicemente mi sembravan contrastanti il fatto di non cagarsi mai, poi l'excursus dell'accendino e poi di nuovo far finta di niente.. Era questo che non capivo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Perché è timida ed ha fatto lo sforzo di mandarti un segnale.e fa la sua parte.poi se è bella sa che non deve dannarsi troppo..ora sta a te.buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Perché è timida ed ha fatto lo sforzo di mandarti un segnale.e fa la sua parte.poi se è bella sa che non deve dannarsi troppo..ora sta a te.buona fortuna!

Grazie mille resurrection ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Perché è timida ed ha fatto lo sforzo di mandarti un segnale.e fa la sua parte.poi se è bella sa che non deve dannarsi troppo..ora sta a te.buona fortuna!

Grazie mille resurrection ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...