Vai al contenuto

Diario di un AFC 1


100

Messaggi raccomandati

Ho deciso di mettere fine alla mia vita da afc; così ho iniziato a fare i miei primi opening per vincere la timidezza. Ovviamente ho avuto alti e bassi così ho deciso di scrivere un resoconto sia per ricevere consigli sia per essere utile a chiunque si trovi nella mia situazione. Inzio con il dire di aver corretto molti difetti, penso di aver impostasto un BL decente (ancora da migliorare) e di aver imparato ad evitare quelli più gravi.

Togliendo alcuni che possono essere evitati solo con numerosi tentativi, mi ritrovo (almeno da quello che ho letto) ad evitare la kino soft al day1 e non so se invece deve esserci obbligatoriamente. Un 'altra cosa che mi chiedo é (avendo avuto solo 2 b-close) se bisogna dare un'importanza differente tra il contatto fb e il numero di telefono.

Provo a spiegarmi meglio:mi trovo più a mio agio a chiedere il contatto fb che il numero telefonico perchè penso sia meno "sfacciato" farlo (sempre secondo la mia testa è un modo più esplicito per provarci) anche perchè in uno dei miei 2 b-close ho provato a chiedere il numero ma l'HB (e nel chiederlo mi ha assalito il panico perdendo BL e impostando un un tono di voce bassissimo) ha preferito dirmi il contatto fb; oltretutto analizzando la situazione ho commesso anche l'errore di fare un interrogatorio.

Un'altra difficoltà sta nel fatto che vivo in un paese molto piccolo e mi trovo a vedere sempre le stesse facce, ad esempio l'altra con cui ho avuto un b-close mi ha costretto ad avere un game in presenza di una sua amica con cui ho solo intrattenuto solo un op senza b-close; e sorge quindi una domanda:si può sargiare anche in presenza di altre persone? Mi trovo a mio agio solo nel 1vs1 ovvero quando l'hb è sola e purtroppo è veramente raro beccarle perchè sono sempre tra amiche oppure in comitive dove io sono un perfetto estraneo.

Concludo qui la mia prima caterba di dubbi, cercherò di aggiornare la situazione facendo ulteriori esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata.

ops scusatemi dove devo metterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ops scusatemi dove devo metterlo?

Nel buco giusto ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...