Vai al contenuto

Contattare dopo due settimane


Sorry

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono uscito con una ragazza per ben tre volte dopo quasi due mesi di conversazione tramite messaggi su Whatsapp.
Fu lei a chiedermi il numero e a contattarmi.
A me lei piace tanto e la trovo davvero simpatica, inoltre mi ha proprio detto esplicitamente che io le piaccio.
Mi chiedo ancora cosa ci abbia trovato in me, ma non posso che ringraziare il cielo per questo, anche se sono ateo.
È la seconda ragazza con cui esco nella mia vita, la prima però è diventata una mia amica e ci sono uscito cinque mesi fa.
Due anni fa uscii anche con un ragazzo (sono bisex), ma anche in quel caso è finita lì, senza un bacio.

Lei mi mette un po' in imbarazzo: metà del tempo che parliamo parla dei suoi ex, delle sue storie complicate (e divertenti), raccontandomi pure del sesso con dettagli sui sui gusti a letto piuttosto espliciti.
E io sono vergine, né avevo mai baciato una ragazza.
Vuole sapere qualcosa su di me e sulle mie storie, ma non gliene parlo: mi vergognerei a morte nel dirle che non ho mai avuto una ragazza e che sono come un tredicenne.
Solitamente sono molto loquace, con lei molto meno... anzi capitano diversi momenti di silenzio.

Ho dovuto aspettare il terzo incontro per baciarla... capitemi, essendo il mio primo bacio è stato difficile.
Lei non faceva mai la prima mossa, dopo il secondo appuntamento mi ha detto "speravo in un bacio, ma se vuoi ci saranno altre occasioni. Mi sembri un po' timido e ansioso".
Al terzo incontro ho dovuto trovare il coraggio e l'ho baciata, due volte.
E ho fatto schifo nel baciarla, davvero schifo. Non è piaciuto nemmeno a me, figuriamoci se sarà piaciuto a lei.
La sera dopo mi ha inviato un messaggio per chiedermi come fosse andata la mia giornata e mi ha augurato buonanotte.
Le ho risposto facendo altrettanto, lei mi ha raccontato la sua giornata, io ho commentato il suo messaggio raccontandole un aneddoto divertente su una cosa connessa e non mi ha più risposto.
Sono ormai quasi due settimane che non ci scriviamo.
Le avrei dovuto scrivere... ma forse è tardi, forse si è stufata e non le interesso più, specialmente dopo quei baci imbarazzanti.

Quindi che faccio? E soprattutto, cosa posso scriverle?
Non so davvero da dove iniziare.

Modificato da Sorry
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...