MarcoLaowai [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Ciao ragazzi e ragazze, sono entrato in contatto con questo forum per caso e mi sta aiutando molto, è molto interessante. Comunque sia, vi racconto la mia storia cercando di essere breve e conciso (per quanto possibile). Ho 32 anni, vivo a Shanghai da un paio d'anni. In questi anni ho avuto modo di conoscere decine di ragazze e farci sesso, tutto andava per il meglio fino a quando ho conosciuto lei, cinese di 27 anni (tramite un'app social). Vergine come me. Credo che sia una persona un po' insicura, parla molto per messaggio e non molto per telefono. Non è una ragazza social, le piace stare nel suo mondo, e anche a me. Amore a prima vista, credetemi, non ho mai provato certe sensazioni con una ragazza. Abbiamo cominciato a frequentarci a gennaio di quest'anno, sesso al secondo appuntamento. Il sesso è sempre stato fantastico per entrambi, non è il sesso il problema. All'inizio eravamo trombamici anche se lei mi ha sempre chiesto di non vedere altre donne tranne lei, diciamo che ho praticamente accettato. Dopo un po' mi lascia dicendomi che si sente come un oggetto e che vorrebbe di più, io accetto e torniamo insieme, questa volta in relazione. Dopo un mese mi lascia di nuovo credendo che io stessi giocando. Torniamo insieme dopo un paio di giorni dopo che io mi sono impegnato parecchio. Tutto bene per un mese, sesso sempre fantastico fino ai primi di aprile, ci siamo anche detti di amarci più volte. Lei ha pianto quando glie l'ho detto per la prima volta, era felicissima. Ci siamo sempre visti regolarmente almeno 2 volte alla settimana. Poi arriva un venerdì, un paio di drink e poi a casa, siamo stati assieme tutta la notte e metà del giorno dopo. Sesso fantastico e lei mi dice (durante il sesso) "Non ti dimenticherò mai". Dopo mezz'ora mi dice: "Non ti voglio più vedere" e se ne va, ho provato a trattenerla, inutilmente. Quel giorno ero impegnato nel pomeriggio, le ho detto chiaramente cosa dovevo fare, se l'è presa per quello. Ci scriviamo dopo un'oretta e mi dice: "Non funziona, ogni volta che non mi sento a mio agio non riesco a parlare con te". Mi chiede un po' di tempo per riflettere, dopo una decina di giorni di contatti scarsi comunica la rottura. Dice che sta male, che le manco molto ma che ha deciso di non vedermi più. Nessun tradimento, nessuna scenata o litigata. Non ci siamo mai detti cose particolarmente cattive. Da qui comincia il periodo nero, le scrivo diversi messaggi sperando di farle cambiare idea e chiedendo il motivo della rottura. Dopo aver insistito per un po' mi dice "Sei una persona egoista ed egocentrica". Un pugno nello stomaco. Continuo nel cercare di contattarla, i primi giorni risponde, poi non mi risponde più. Un bel giorno, dopo l'ennesimo messaggio mi scrive: "Vorrei poterti dire qualcosa per farti stare meglio ma prima devi passare quella fase. Sto cercando qualcun altro e non voglio farti perdere tempo." Allora io le chiedo di vederci, lei risponde "No perché sto vedendo un altro e non voglio rovinare questa situazione." A questo punto mi fermo e cerco aiuto su Internet, per farla breve compro un e-book (John Alexander) e seguo alla lettera i consigli. Mando l'e-mail dopo qualche giorno, molto simile a quella proposta qui dal forum. - Le dico che sono d'accordo con la decisione di lasciarmi - Le scrivo che è fantastica ma che probabilmente non è pronta per una relazione seria - Le scrivo che ho commesso i miei errori, so di aver sbagliato ma mi sono già scusato - Le scrivo che mi è capitata una cosa bella e che, se tutto va bene, la mia vita migliorerà molto, un giorno le dirò di cosa si tratta - Le scrivo che adesso le lascio un po' di tempo per sé stessa, magari un giorno potremmo essere almeno di nuovo amici Chiudo i contatti per un mesetto scarso, circa 25 giorni. Nulla da parte sua. Nel frattempo miglioro me stesso, casa, aspetto, vestiti, esercizio, cambio telefono, vedo altre donne (almeno 5) e aspetto il giorno. Arriva il giorno, la chiamo un paio di volte, non risponde. Le scrivo "Ho provato a chiamarti, magari eri impegnata, fammi sapere quando puoi parlare". Nulla. La richiamo dopo 3 giorni, di nuovo non risponde. Le scrivo "Siamo stati importanti l'uno per l'altra, non ha senso interrompere ogni rapporto. Ormai l'ho superata." Di nuovo nulla. Questo succedeva domenica, niente da allora. Adesso, per favore, ditemi voi cosa posso fare, non mi voglio arrendere ma sono a corto di idee. Trovare altre ragazze non è un problema, ma non è quello che voglio. Vorrei anche riuscire a capire meglio le vere ragioni della rottura, non sono esattamente lucido da arrivarci da solo ma sono convinto di avere ancora delle possibilità. Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto Marco Modificato 17 Giugno 2015 da MarcoLaowai
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Ciao, premetto che non sono assolutamente un esperto di seduzione e che sono attualmente in OneItis, cercando in tutti i modi e col tempo di uscirne. Io credo che il fatto che tu abbia applicato alla lettera i consigli dei guru della seduzione, non ti risolva così, come per magia, il problema. Mi spiego meglio. Tu hai inviato la mail dove hai detto a lei tutte quelle belle cose sull’allontanamento, sul cambiamento, sulle novità, etc. etc. Hai anche detto che hai migliorato te stesso. In tutti i campi. Poi dici che “… e aspetto il giorno”. Ma ti chiedo: sei sicuro che tutti questi cambiamenti intervenuti siano il frutto di qualcosa che è partito interiormente da te, nel senso di volerli a tutti i costi per TE. Oppure sono stati fatti sempre e solo in funzione di riprenderti LEI? A me, almeno da come tu hai descritto questo tuo “cambiamento”, sembra più che ti sia limitato a fare il “compitino che i maestri ti hanno detto di fare”. Ma penso che, eseguendoli meccanicamente, ciò non ti risolve assolutamente il problema. Nonostante il tuo aver fatto tutte quelle cose che hai elencato, lei non te la sei mai dimenticata, non te la sei mai tolta veramente dalla testa. Quello che ho potuto capire, durante tutto il tempo che ho seguito IS e tutti i preziosi consigli delle persone che lo frequentano (sensibili, equilibrate ed intelligenti) e che ci sono sul forum, è che se vuoi sul serio riconquistare una donna (chiediti poi se la vuoi veramente, con mente più fresca e lucida) te la devi innanzitutto “dimenticare”. Ovvero non devi provare più alcun sentimento verso di lei. Del tipo che: la vedi, le parli e non hai sbalzi emotivi particolari. Se non quello di volerti fare una sana scopata come può essere con un’altra donna X che ti attrae. Ma questa è una cosa che avviene MOLTO lentamente, col tempo, con la volontà, col sangue e con le lacrime. Con una battaglia quotidiana contro te stesso e la voglia di chiamarla e riprendertela. Con le notti insonni passate a dare testate nel muro perché il pensiero di lei lontana da te, che non la rivedrai mai più, ti distrugge il cervello e l’umore. Sul chissà cosa starà facendo, dove sarà, con chi si vede, con chi scopa, se ama un altro etc. etc. Sul ricordare come ti baciava, ti toccava, il suo profumo e sapore, sui dettagli di quando facevi l’amore con lei. Tutte merdate che ti tirano giù, che non ti servono e che non ti fanno stare SERENO. Ma purtroppo sono la e devi farci i conti. Secondo dopo secondo. Abbraccia questo dolore che senti. Lasciati invadere e attraversare. Quando sarai veramente stanco di soffrire e sarai passato VERAMENTE ad un’altra donna o obiettivo te ne accorgerai perché lo sentirai dentro di te. Molto probabilmente ti sarà passata completamente la voglia della donna in questione. Sad but true. A proposito, 25 giorni, tra l’altro “eseguiti così meccanicamente”, non credo siano proprio sufficienti a fare questo RESET di cui hai bisogno. Non prendere per oro colato quello che ti ho appena scritto, dopotutto sguazzo ancora in un grosso mare di merda (se ti fai un giro sul mio topic da qualche parte, ti renderai conto di tutte le stronzate che ho potuto fare e RIFARE con la mia One) e la mia serenità è ancora molto lontana. Giusto per farti capire, pensare di arrivare a fare sesso con un’altra donna in questo momento per me sarebbe come pensare di diventare presidente degli USA domani… Ma credo che l’unica strada sia questa. Come vedrai, non sei solo. Se ti può consolare, sono cose che capitano molto frequentemente. Bisogna farci l’abitudine in un certo senso. Modificato 17 Giugno 2015 da megres84 MarcoLaowai e raymond85 ha reagito a questo 2
MarcoLaowai [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Grazie per le tue parole e per la tua solidarietà, hai perfettamente ragione, non l'ho dimenticata affatto e la mia sofferenza è migliorata leggermente ma non di più. Il reset non è servito a me per dimenticarla. Ho fatto le cose meccanicamente, sicuramente sono migliorato. E credo che sarei in grado di vederla nel modo corretto per farla tornare. Questa attesa e questo silenzio però mi uccidono. In quanto alla tua storia, ti posso solo augurare di tenere duro e andare avanti. Modificato 17 Giugno 2015 da MarcoLaowai
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 ma non hai capito che e' lei che non vuole tornare? magari ha altri?ragazzi se una ragazza non vi vuole,non insistete... sopratutto te che ne puoi avere a migliaia...sei assurdo. Constantine ha reagito a questo 1
MarcoLaowai [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Grazie anche per la tua risposta, anche se non mi aiuta molto. Apprezzo che tu abbia letto la mia storia.
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 non sei tu quello sbagliato,la verita' e' che non gli interessi realmente,punto megres84 ha reagito a questo 1
MarcoLaowai [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Grazie, e cosa posso fare per cambiare questo? Ci sarà un modo.
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Grazie, e cosa posso fare per cambiare questo? Ci sarà un modo. Purtroppo non c'è un modo. L'unico modo è non fare niente. Lasciarla andare è l'unico modo. Se poi torna pensaci (BENE).
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 e' come se le ragazze che frequenti volessero tutte che le ami e le sposi,lo faresti?no,nemmeno se diventerebbero fisicamente come i tuoi stardard massimi in gusti femminili. nemmeno cambiare mentalmente,se una femmina e' libertina,e' nella sua natura esserlo.
MarcoLaowai [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Sì, questo lo capisco, ma perché all'inizio le piacevo da matti e poi ha cambiato idea così radicalmente? Penso sempre che se l'ho conquistata una volta posso farlo di nuovo.
Messaggi raccomandati