Vai al contenuto

Se le strade vi dividono


AlphaMale14

Messaggi raccomandati

AlphaMale14

Hi guys!

Per motivi lavorativi potrei presto spostarmi e accennandolo alla mia attuale ragazza, lei si è molto risentita. Chiedo quindi parere a chi ha vissuto storie a distanza, a chi ha già esperienza in "materia". Premetto che di mio sono già un po' prevenuto, ma mi farebbe piacere leggere le vostre storie! Grazie ragazzi

See you soon guys!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Spostarti di quanto e per quanto tempo? la tua ragazza non potrebbe nel caso venire con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaMale14

Spostarti di quanto e per quanto tempo? la tua ragazza non potrebbe nel caso venire con te?

Il quanto tempo non saprei dirtelo, vivo in Lombardia e potrei presto spostarmi in Emilia. E la mia lei non vorrebbe allontanarsi dalla sua famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non ho mai avuto storie a distanza ma sinceramente le eviterei. Tu ti trovi in questa situazione e ti consiglio di viverla con serenità, il destino di questa storia è ancora da scrivere, non fasciarti già la testa.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Secondo me la relazione a distanza è fattibile se e solo se è una situazione transitoria.

Per un periodo di tempo limitato è fattibile nonostante sia dispendiosa sia in termini di energie che di soldi.

Prendila come viene e vivila con serenità, ma tieni presente che in un futuro dovrete riavvicinarvi.

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Sinceramente?

Sei fottuto. Tu sarai lontano e lei potrò fare qualsiasi cosa.

Bisogna sempre essere onesti con se stessi.

Non serviamo noi per fartelo capire.

Se invece la situazione è transitoria allora hai il 50 % delle probabilità che vadano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...