Vai al contenuto

Rispondere agli "squilli"

satira
 Condividi

Messaggi raccomandati

satira

Non è ovviamente una tecnica, più un modus operandi :)

Molto spesso le hb fanno squilli. La classica tecnica da afc è: "rispondere allo squillo" o "mandare un messaggio" o "telefonare per chiedere cosa c'è".

Secondo me vanno presi semplicemente come un SOI ma non va fatto assolutamente nulla. Questo è anche un buon modo per pushare visto che la hb si aspetta qualche tipo di risposta (è abituata così dagli afc) e tu non fai niente.

Questo ovviamente IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non è ovviamente una tecnica, più un modus operandi :)

Molto spesso le hb fanno squilli. La classica tecnica da afc è: "rispondere allo squillo" o "mandare un messaggio" o "telefonare per chiedere cosa c'è".

Secondo me vanno presi semplicemente come un SOI ma non va fatto assolutamente nulla. Questo è anche un buon modo per pushare visto che la hb si aspetta qualche tipo di risposta (è abituata così dagli afc) e tu non fai niente.

Questo ovviamente IMHO :)

..mi sembra giusto :D. Premesso che gli squillini mi fanno un po' onco(tristezza), io non rispondo MAI. Al limite, se voglio giocarmela faccio passare un po' di tempo e richiamo dicendo che non avevo sentito il telefono e chiedendo cosa c'è =).. ..oppure sms(mini-neg): "..ma che mi fai gli squillini come alle medie!?".
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
..oppure sms(mini-neg): "..ma che mi fai gli squillini come alle medie!?".

Bella sexy :D Subito fildtestata ;)

Risposta immediata sua con qualifica: "Volevo chiamarti ma è entrata la prof. come va? ke vorresti fare domani? se eri libero domani mattina venivi da me"

:D :D sarge on! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

A me capita di ricevere lo squillo,lascio passare un'oretta e poi solitamente rispondo,anche se non sempre. :D

Dopo pochi minuti dalla mia risposta,ricevo il più delle volte un ulteriore squillo della HB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Semifreddo
..mi sembra giusto :D. Premesso che gli squillini mi fanno un po' onco(tristezza), io non rispondo MAI. Al limite, se voglio giocarmela faccio passare un po' di tempo e richiamo dicendo che non avevo sentito il telefono e chiedendo cosa c'è =).. ..oppure sms(mini-neg): "..ma che mi fai gli squillini come alle medie!?".

mi sa che in questo campo ho sempre sbagliato... :(

di solito ero io che facevo squilli e mandavo messaggi... e il risultato nn c'è stato... cioè nessun close....

ora ho capito che bisogna farsi desiderare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

mmm ho dei dubbi sul non rispondere ragazzi....ci ho pensato parecchio e secondo me rispondere a uno squilletto NON è da AFC mentre fare squilletti di propria iniziativa e' ESTREMAMENTE da AFC....

io mi comporto cosi'...ricevo uno squilletto la sera...ne faccio un'altro il giorno dopo..a volte non rispondo neppure o a volte dopo 1 oretta... ritengo che anche rispondere subito sia da AFC

RIFLETTETE

a me capita spesso di fare cosi' e puntualmente la hb in questione mi chiedono il perche rispondo sempre tardi... in questo caso subiscono una frustrazione (e logicamente son loro che passano da AFC) nei nostri confronti è evidente...ma allo stesso tempo le dedichiamo come ci pare a noi quel minimo di attenzione che cercano, un vero seduttore gioca anche su questo punto...

ragazzi vi chiedo solo di mettervi nei loro panni...

sono una HB con 3 numeri di cellulare di possibili "PRETENDENTI"

1°numero è un disperato AFC che appena sente un mio squilletto me lo rifa' subito..e a dirittura mi messaggia anche...

(io stesso ragazzi quando ho per le mani hb di questo tipo mi diverto a squillare anche alle 2 di notte e loro subito che rispondono...a volte con gli amici facciam le scommesse...tempo 20 sec e risponde...squilletto e trak...parte il cronometro che non sbaglia mai...nel giro di 15 sec la tipa squilla...scontato che mi viene dietro disperatamente...marchiata AFC)

2° lo stronzo che non caga mai uno squilletto

(qui la tipa insiste per uno o 2 giorni poi che succede? non le fara' piu' nessuno squillo classificandolo testa di cazzo... e credete che è un buon rendere? ma lo sapete cosa crea innamoramento si o no? il pensiero genera innamoramente...non importa cio' che pensa di te...l'importante è che ti pensi...quando pensera' piu' a te che a se stessa sara' follemente innamorata... volete proprio lasciare il piatto caldo ad altri pretendenti?)

3° il tipo che risponde ai suoi squilli ma non sempre ....a volte dopo qualche ora...a volte il giorno dopo...ma c'è!! è presente

(in questo modo la tipa non perde le speranze...squilletta ogni tanto e ogni volta che lo fa...sta con l'ansia...vi pensa...pensa se le risponderete almeno questa volta...pensa pensa e ancora pensa..xero' ha un briciolo di speranza che vi fate sentire)

ora da bravi pua valutate voi i miei esempi e ditemi quale vi sembra il metodo piu' corretto ed efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
mi sa che in questo campo ho sempre sbagliato... :(

di solito ero io che facevo squilli e mandavo messaggi... e il risultato nn c'è stato... cioè nessun close....

ora ho capito che bisogna farsi desiderare... :)

Beh, dubito che il solo motivo per il quale non chiudi sia il fatto che fai quilli tu al posto che ricervli...

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

bilbo ti quoto!

inoltre penso che il fatto di rispondere/non rispondere vada impostato anche sul tipo, sul carattere, sull'età dell'hb e infine anche su quello che noi vogliamo fare con lei.

mi spiego meglio: se la tipa in questione è supersveglia e navigata (magari over 25/26) allora non credo proprio che venga a farci squilli, perciò se li facciamo noi praticamente è come lanciarci nel vuoto con il paracadute bucato....buca assicurata!

se la tipa è un pò sveglia ma ancora con poca esperienza il tuo ragionamento fila come un proiettile! lei farà squilli, magari uno al giorno o ogni due giorni. risponderle subito è completamente escluso, ma farlo un pò di tempo dopo può farle sentire che comunque ci stiamo ma non le stiamo correndo dietro. rifare lo squillo troppo tempo dopo (oltre le 24 ore) non va bene perchè lei potrebbe "essersi dimenticata" o in quel momento non sta pensando che lo squillo lo ha fatto prima lei e non noi e potremmo ricadere nella classe afc.

in ogni caso considero escluso fare squilli per primo!

parere personale ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

personalmente preferisco rispondere, dopo un pò,ma non troppo dopo se no si corre il rischio che lei si scordi dello squiloo fattoti e tu passi per aver fatto lo squillo per primo (AFC); per quanto riguarda gli sms, sono un ottimo modo per fare neg o ancore

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Partendo dal presupposto che uno squillo fatto o non fatto non pregiudichi il game.. penso che in linea di massima sia meglio evitare di rispondere.. anche perchè questo è un modo per distinguersi dalla massa di afc che col cellulare ci vanno a dormire la notte..  :look:

Poi comunque credo sia sempre opportuno calibrarsi in base alla situazione.. se come diceva Bilbo una hb ti sommerge di quilli.. allora potrebbe essere utile chiamarla.. farla qualificare un pò.. ecc :cool2:

Sono sicuro che all'hb la telefonata rimarrà molto più impressa di uno squillo.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti