Vai al contenuto

sparito: cercarlo ancora o lasciarlo andare?


Annie76

Messaggi raccomandati

Annie76

Ciao a tutti, sono nuova, ma cercherò di essere sintetica.

Venerdì, dopo circa 15 giorni tra sms e skype, ho incontrato un uomo piu' giovane di me..Mi piaceva molto e non è una cosa che mi capita spesso..

Dunque, complici la forte attrazione, mi lascio andare, maledicendomi subito dopo perchè non ho saputo resistere. Lui mi piaceva proprio tanto. Lui molto carino, mi ha detto che aveva un intesa pazzesca con me, che gli piaccio e vuole rivedermi..

Il giorno dopo niente tracce di lui.. ma anche io resto zitta.. non lo cerco..

Domenica gli scrivo un flebile "buongiorno", lui visualizza ma non risponde. Ero furibonda ed ansiosa da morire.

Lunedì mi accorgo che mi ha bloccata su facebook. Ma su what app non l'ha fatto..

Che devo pensare? la devo far finita così, o farmi viva, magari tra qualche tempo?

cosa piace agli uomini in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ciao a tutti, sono nuova, ma cercherò di essere sintetica.

Venerdì, dopo circa 15 giorni tra sms e skype, ho incontrato un uomo piu' giovane di me..Mi piaceva molto e non è una cosa che mi capita spesso..

Dunque, complici la forte attrazione, mi lascio andare, maledicendomi subito dopo perchè non ho saputo resistere. Lui mi piaceva proprio tanto. Lui molto carino, mi ha detto che aveva un intesa pazzesca con me, che gli piaccio e vuole rivedermi..

Il giorno dopo niente tracce di lui.. ma anche io resto zitta.. non lo cerco..

Domenica gli scrivo un flebile "buongiorno", lui visualizza ma non risponde. Ero furibonda ed ansiosa da morire.

Lunedì mi accorgo che mi ha bloccata su facebook. Ma su what app non l'ha fatto..

Che devo pensare? la devo far finita così, o farmi viva, magari tra qualche tempo?

cosa piace agli uomini in questo caso?

Io mi chiederei cosa piace a Te....essere presa per i fondelli, mettere sotto il tappeto la tua autostima e provare ad elemosinare un altro messaggio o incontro se e quando aggraderà a Mister Mistero, l'incoerenza o qualcuno che almeno abbia le palle di dirti ciò che pensa, la sua situazione e che cosa vuole davvero?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Annie76

Io mi chiederei cosa piace a Te....essere presa per i fondelli, mettere sotto il tappeto la tua autostima e provare ad elemosinare un altro messaggio o incontro se e quando aggraderà a Mister Mistero, l'incoerenza o qualcuno che almeno abbia le palle di dirti ciò che pensa, la sua situazione e che cosa vuole davvero?

diceva che cercava la storia seria, che voleva innamorarsi.. so che ci sono milioni di uomini migliori. Però non riesco proprio a mandare giù il modo in cui è sparito..

Link al commento
Condividi su altri siti

france

diceva che cercava la storia seria, che voleva innamorarsi.. so che ci sono milioni di uomini migliori. Però non riesco proprio a mandare giù il modo in cui è sparito..

Eccoci!!! ciò che ti diceva ti pare coerente con il suo comportamento?

O lo è con l'ottenere il risultato che voleva, facendoti credere di essere proprio quello che cercavi?

Purtroppo più veniamo trattati di merda senza un motivo apparentemente logico, più ci si accanisce e non si riesce a capire, si pensano mille cose!

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che se ci teneva a Te e voleva davvero rivederti, non ti bloccava FB, ti rispondeva al messaggio di buongiorno, avrebbe evitato di mentirti così spudoratamente...penso che la correttezza e il rispetto debbano essere la regola base di ogni rapporto.

Modificato da france
Link al commento
Condividi su altri siti

Annie76

meglio volgere la mia attenzione altrove quindi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

france

meglio volgere la mia attenzione altrove quindi, giusto?

Devi deciderlo Tu in base al valore che ti attribuisci e a cosa cerchi.

Io ti consiglierei così, poi capita anche che io faccia il contrario....dare consigli agli altri è molto semplice!

Poi magari torna lu tra un pó e ti racconta che era impegnato col lavoro e il gatto aveva l'ernia del disco e te lo fai andare bene...ma eviterei di cercarlo ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

meglio volgere la mia attenzione altrove quindi, giusto?

Domanda...ma...non è che magari su Fb possa aver visto qualcosa di te che lo abbia infastidito?

Giusto per sapere...perche' il fatto che ti abbia bloccato cosi' repentinamente su Fb e non su wa e' decisamente curioso...

Rimane comunque il fatto che chi scappa dalla sera alla mattina senza uno straccio di spiegazione è un pezzo di fango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annie76

Dumb, io sono una che le pensa tutte prima di agire. Sospettavo che mi avrebbe cancellata (ma non bloccata), ma prima di farlo ho voluto postare link normali, tipo di canzoni su youtube delle serie tv che adoro, e link ironici.. Niente frasette stile "sono triste" e link strappalacrime allusivi..

Ho postato link "spensierati" perchè volevo fargli capire che non stavo qui a tagliarmi le vene perchè era sparito..che la mia vita con i miei interessi andava avanti e non c'era spazio per le delusioni.

Ma nel mio privato.. ahimè.. ne ho parlato con le mie amiche/i e loro sanno quanto sono stata in ansia a guardare il cellulare e a vedere le sue ultime connessioni su whatsapp..

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Forse aveva lui qualcosa su Fb che poteva creargli noie o infastidire o sputtanarlo...tipo una fidanzata o moglie o compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Forse aveva lui qualcosa su Fb che poteva creargli noie o infastidire o sputtanarlo...tipo una fidanzata o moglie o compagna?

La prima cosa che ho pensato e' che lui abbia visto una foto di Annie76 INSIEME a una sua conoscenza intima...da qui la FUGA a gambe levate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...