Vai al contenuto

Lasciato dopo tre anni.


robydodi

Messaggi raccomandati

robydodi

Salve a tutti gente.

Volevo raccontarvi la mia storia.

Sono stato insieme ad una ragazza per ben 3 anni e tre mesi.

All'inizio eravamo tutti "i love you". Baci, abbracci e parole dolci in quantità. Inoltre dopo qualche mese eravamo anche molto intimi e passionali.

Poi dopo il secondo anno lei è diventata irritante e nervosa. Mi trattava male e quando si litigava per cose sciocche non si faceva mai viva. Io dal mio canto ho cercato di colmare questa situazione con fiori, cioccolattini e tanta dolcezza.

Tutto ciò invano, perché è andata sempre peggio.

Nel corso degli ultimi 6 mesi era diventara diversissima. Non voleva vedermi, cercava sempre di discutere e llitigare. Ripeteva continuamente che non la capivo. Poi nell'ultimo mese mi dava la colpa di distrarla dallo studio. Siamo stati un mese senza vederci. Nonostante i miei tentativi di capirla e lasciarla tranquilla, lei ha continuato ad alzarmi un muro. Alla fine mi ha lasciato dicendo che "i cocci si erano rotti e non si potevano più incollare".

Io pensavo fossr solo un periodo di stress...fatto sta che dopo neanche una settimana si è messa con un altro.

Ci sono rimasto di merda e sono caduto in depressione, perchè ci tenevo tanto a lei.

Aiutatemi con qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Salve robydodi, "fiori, cioccolattini e tanta dolcezza" funzionano nelle canzoni pop o nei film di walt disney!!!

A questa ragazza piacevi, poi ha visto che eri il suo cagnolino, hai smesso di essere una sfida, hai lasciato che ti trattasse male e umiliasse.

Hai perso la tua virilità, ti sei dimenticato chi sei, come uomo, come amante e come ragazzo.

Non lasciare mai, MAI! che una donna ti manchi di rispetto in qualsiasi maniera, altrimenti verrai percepito come uomo debole e beta.

Leggiti il Manuale di Franco che trovi in questo forum..... :clapping: :clapping: hai bisogno di resettare tutto il tuo mindset, vedrai che tutto ti sarà piu' chiaro.

Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robydodi

Ma secondo voi anche se un uomo è brutto può permettersi ciò? Cioè di farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

ma che domande sono? da quando si classificano i diritti SACROSANTI in base all'aspetto estetico?

mangia la sezione di inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

era gia' con almeno un altro nel secondo anno e tu non la capivi ( e ha piu' che ragione) e gli impedivi di salire sopra altre carote.

sei proprio tonto,ora la hai capita? o bisogna farti un disegnino?

il consiglio e' provaci con altre,e lascia perdere quella sgualdrina che non merita nulla da un ragazzo dolce e premuroso come te,le tue attenzioni dedicale ad altre ragazze che meritano questo,o che almeno ti ripaghino.

Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Ma secondo voi anche se un uomo è brutto può permettersi ciò? Cioè di farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa..

vai nella sezione di innergame, subito! in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Ma secondo voi anche se un uomo è brutto può permettersi ciò? Cioè di farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa..

La bellezza è una cosa importante quanto relativa.

Una donna vuole qualcuno che si piaccia, NON QUALCUNO CHE CERCA DI PIACERGLI.

Col farsi rispettare intendo prendersi gioco di lei, non prenderla mai sul serio quando si comporta da bambina e ridarguirla quando ti manca di rispetto, pero' va fatto con la massima calma, non

bisogna mai perdere il controllo, MAI USARE LA VIOLENZA. L' uomo deve dirigere una donna, se LE LASCIATE IL CONTROLLO verrete scaricati, umiliati e lasciati, non importa la vostra bellezza/soldi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...