Vai al contenuto

Secondo attacco..Non posso più sbagliare!


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Salve a tutti gli utenti del forum!

Cerco di farla breve.

Circa un anno fà trovai questa ragazza su FB con un paio di amici in comune (conoscenti niente di che), la aggiunsi e poi cominciai a spulciare il suo profilo. Sembra sia la ragazza PERFETTA.

Ora il problema è che non la conosco. Mi ha aggiunto a caso e so pochissime cose su di lei (studia all uni, canta, e stà a pochi km da me).

Questo fù il mio goffo tentativo all'epoca.. vorrei sapere cosa ne pensate dato che all'ultimo non ha risposto più.. ovviamente io non ho insistito perchè magari la conversazione poteva riprendere quota... ma ora vorrei ricontattarla e non sbagliare.

Avere la chance di un date. Poi me la gioco live.

Vi prego.. ILLUMINATEMI!

Ci tengo troppo per fare un secondo errore.

Thankssss

2vm8p61.png

2mcj7rl.png

15dqdqw.png

Fine...

HELP :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

La ragazza PERFETTA NON ESISTE non ti fossilizzare su una o pensare che può essere quella della tua vita,questo ti può condizionare negativamente vedila come una qualunque altra,questo è uno dei punti fondamentali di Julien Blanc

Nel chat-game è difficile creare abbastanza attrazione da convincerla a uscire,ti consiglio di scoprire che fa e dove va,così da fermarla da vicino.Per esempio fa canto scopri dove va a fare le prove ecc.Le devi parlare da vicino,il chat game ti deve servire a mantenere viva l'interazione.

Sia da vicino ce nella chat

1)Non fare domande ma affermazioni;di domande bastano un paio e poi con quelle ti colleghi,tipo:

"Che cantante ti piace ?"

risposta di lei....es gruppo metal

"allora sei una tipa heavy metal,mi piacerebbe vederti eseguire uno scream(tecnica nell'heavy metal)

2)Trova quali attività le piacciono,e nella chat la inviti ad una di quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Non hai fatto un cattivo game. Adesso la cosa migliore sarebbe chiederle il numero, fare ancora un po' di chat e quando la vedi recettiva e presa, fissare un'uscita. Se dice di no, next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

"Ci sta" ?

Mi sa che siamo di zone diverse... :)

Comunque, vedo bene alcuni passaggi, specialmente i primi. Hai iniziato a perdere colpi con le domande, in particolare l'ultimo messaggio fa troppo pubblico ministero. Più osservazioni, più giochi, più emozioni e meno domande.

Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Troppo.

Le hai scritto troppo.

Dopo uno o due messaggi dovevi salutarla e dirle che vi beccavate in giro.

Ricontattala quando vai in uno di quei locali per sapere se viene anche lei, ma 1 o due messaggi massimo, non essere pesante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
olly27

lancia la mano, falle capire che ti interessa ma non sbilanciarti.. quando la rivedi salutala e giocatela dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io ormai mi rompo a fare tutte queste domande e a avere l'onere di mandare avanti la conversazione

figurati che leggendo il tuo chat game, che alla fine rispetto a certi che ho visto non è neanche orribile pensavo che potevi semplicemente scrivergli

hey mariachiara come te la cavi a p****ini?

se sei brava ci sta un appartamento in vendita che vorrei farti vedere, cosi lo inauguriamo e contribuiamo alla pace nel mondo creando e scambiando amore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

io ormai mi rompo a fare tutte queste domande e a avere l'onere di mandare avanti la conversazione

figurati che leggendo il tuo chat game, che alla fine rispetto a certi che ho visto non è neanche orribile pensavo che potevi semplicemente scrivergli

hey mariachiara come te la cavi a p****ini?

se sei brava ci sta un appartamento in vendita che vorrei farti vedere, cosi lo inauguriamo e contribuiamo alla pace nel mondo creando e scambiando amore

AHAHAHAHAHAHAAH Keran!

Comunque da apprezzare eh, alla fine ci si annoia delle solite conversazioni iniziali :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esatto un pizzico di novità, con il pregio di arrivare direttamente al punto e fare le vere domande che interessano a un uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

esatto un pizzico di novità, con il pregio di arrivare direttamente al punto e fare le vere domande che interessano a un uomo

ahahahah ok memento audere semper ma cosi mi sembra troppino :D

No apparte tutto in questi giorni voglio riscriverle. Non so nient altro di lei apparte che si è operata a un ginocchio e ora gira in stampelle per un mesetto... potrei farle una battuta su questo non so... ma vedendo come è "finita" la conversazione della volta prima.. come posso riscriverle senza passare da "scemo" e creando un minimo di attrazione/curiosità?

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...