Vai al contenuto

Bisogna saper perdere


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

bisogna saper perdere...e mi sa che ho perduto.

La scorsa settimana conosco una HB7,5 la #chiudo senza problemi.

Ci sentiamo in settimana e rimaniamo d'accordo di risentirci per accordarci su un'uscita una di queste sere.

Domenica la chiamo. Non risponde.

Ieri le mando un SMS dall'ufficio dicendole che il giorno prima l'avevo chiamata per invitarla a fare una cosa senza senso..del tipo pattinaggio artistico su ghiaia. Tanto per nn farmi sentire risentito del fatto che nn mi ha risposto.

Mi risponde in tempo zero. dicendo che era al lavoro..mi racconta un paio di segate e mi chiede come sto io..

Nn potendo telefonare le rispondo ancora via SMS, ma dopo un'oretta e mezzo..

Le dico che mi immaginavo che era al lavoro e ... la invito a uscire per stasera, in modo rilassato. "Allora mi porti a bere qualcosa domani sera? Avevi detto che volevi offrire te no? =)".

.........

.........

SILENZIO

.........

.........

SILENZIO ELOQUENTE

.........

.........

GIRAMENTO DI PALLE

.........

.........

Nn mi sembra di aver sbagliato più di tanto.

A volte veramente bisogna saper perdere. Non dipende da noi..

Cmq bastava che nn mi desse false speranze o che almeno mi chiamasse e mi dicesse: "No, ho il gomito che mi tocca il ginocchio.."

Ho sbagliato nulla di evidente? Forse lei è solo stata gentile e nn aveva il coraggio di mandarmi a cagare subito..forse sono stato troppo sicuro di me o troppo impulsivo...boh?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

imho, l'unica cosa che hai cannato è l'uso dell' SMS che potrebbe esser visto come un modo per non parlare a voce...magari qualcuno più esperto di me ti darà dritte più interessanti.

Per il resto, sempre imho, penso che in generale il PUA non sia una macchina perfetta...ogni tanto fa pure cilecca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live

Non sono un esperto ma mandarle un sms per chiederle di uscire, secondo me, non è stata una buona idea. Ti conveniva aspettare di essere libero per poterla chiamare. Mandando un messaggio le hai dato il tempo di riflettere e di conseguenza di porsi delle domande.. Possibilmente aveva già dei dubbi sull'uscire o meno con te e, dato che la richiesta le è arrivata via sms, ha avuto il tempo di pensare (magari farsi anche consigliare da un'amica) e di conseguenza decidere.. :)

Naturalmente: IMHO..

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Ti conveniva aspettare di essere libero per poterla chiamare. Mandando un messaggio le hai dato il tempo di riflettere e di conseguenza di porsi delle domande.. Possibilmente aveva già dei dubbi sull'uscire o meno con te e, dato che la richiesta le è arrivata via sms, ha avuto il tempo di pensare (magari farsi anche consigliare da un'amica) e di conseguenza decidere..

Sono d'accordo sul fatto che l'SMS nn sia una bella forma, ma mi ero accorto che era la forma con cui lei preferiva comunicare...il che potrebbe già dire molto. Ma nn sarebbe stata la prima ragazza con cui sono uscito che ha preferito gli SMS alle telefonate...forse perché timide o ...scemine...boh?

Cmq nn vedo tanto male il fatto che abbia valutato bene la situazione. Se mi diceva di uscire e poi nn lo faceva volentieri sarebbe comunque andata male.

Sono dell'idea che conti più il contenuto che la forma a questi punti..

Chiamandola a voce, magari mi avrebbe detto di si, ma poi riflettendoci mi avrebbe chiamato e avrebbe trovato una scusa (magari oscena) per nn incontrarci. Oppure nella migliore delle ipetesi si sarebbe usciti con lei mal disposta..Magari avrei rimediato una limonata..ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Chiamandola a voce, magari mi avrebbe detto di si, ma poi riflettendoci mi avrebbe chiamato e avrebbe trovato una scusa (magari oscena) per nn incontrarci. Oppure nella migliore delle ipetesi si sarebbe usciti con lei mal disposta..Magari avrei rimediato una limonata..ma...

Bho.. per me un'uscita rappresenta sempre e comunque la possibilità di stravolgere la situazione.. Al tuo posto l'avrei presa come una sfida..

Magari ti avrebbe detto un "si" di malavoglia ma.. Non puoi effettivamente sapere se quella sera si sarebbe ricreduta o meno.. ;)

Comunque, ipotizzare non serve a nulla, le situazioni bisogna viverle: IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

IMHO ci sono 3 errori:

1. Hai chiamato a voce la prima volta e hai fatto benissimo. Di fronte a un suo silenzio (ammettiamo pure che lei fosse impossibilitata a rispondere) la cosa corretta e anche per semplice educazione, sarebbe stata da parte sua richiamarti o quanto meno mandarti un SMS...ma lei sa di essere il premio e quindi se ne sta nel suo frame e lascia a te il compito di "seguirla"...cosa che hai fatto con gli SMS, apparendo quindi (indipendentemente dal contenuto degli SMS) un po' "bisognoso" di lei.

2. Come ho detto al punto 1, sei tu che hai seguito lei e non viceversa. Cioè dovevi fare in modo di ribaltare la cosa, sei tu il premio non lei. Ma per far questo ci vuole attraction, e attrarre con gli SMS è dura...

3. Gli SMS possono andar bene in qualche contesto, ma per un invito non sono efficaci.

Queste sono solo mie personali considerazioni e come tali vanno prese!Spero di essere stato in qualche modo d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
ma lei sa di essere il premio e quindi se ne sta nel suo frame e lascia a te il compito di "seguirla"...cosa che hai fatto con gli SMS, apparendo quindi (indipendentemente dal contenuto degli SMS) un po' "bisognoso" di lei.

2. Come ho detto al punto 1, sei tu che hai seguito lei e non viceversa. Cioè dovevi fare in modo di ribaltare la cosa, sei tu il premio non lei. Ma per far questo ci vuole attraction, e attrarre con gli SMS è dura...

D'accordo,

come ti saresti comportato te? Lei ormai aveva preso la posizione di premio. Come avrei dovuto fare a nn fargliela prendere? E per ribaltare la situazione?

Purtroppo nn posso contare su una grande attrazione fisica..come ho già detto in altri post nn sono un Adone. Non sono nemmeno un cesso..però..

So che è infantile credere che l'aspetto fisico sia fondamentale ed infatti nn lo penso, ma con certi tipi di ragazze (soprattutto Hb dal 7 in su) per iniziare è importante.

Se nn l'avessi cercata io lei nn mi avrebbe cercato credo..e forse l'attrazione fisica sarebbe stata un buon motivo per farglielo fare.

Ho ancora tanta strada da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Mi risponde in tempo zero. dicendo che era al lavoro..mi racconta un paio di segate e mi chiede come sto io..

MA perchécazzo mi ha risposto in meno di un minuto e ha anche fatto in modo che io le rispondessi ("a te come va?"). Se tanto sapeva che io le avrei chiesto di uscire..me lo aveva detto lei che ci saremmo accordati questa settimana.

Non poteva fare finta di nulla e rispondere freddamente oppure nn farlo?

.........

.........

SILENZIO

.........

.........

SILENZIO ELOQUENTE

.........

.........

GIRAMENTO DI PALLE

.........

.........

E poi nn poteva rispondere e dire: NO.

Scusate l'atteggiamento one-itis, ma mi ribollivano ste cose.. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
D'accordo,

come ti saresti comportato te? Lei ormai aveva preso la posizione di premio. Come avrei dovuto fare a nn fargliela prendere? E per ribaltare la situazione?

Beh me la sarei giocata "dal vivo" al momento del primo incontro (al #close per intenderci).In seguito avrei atteso qualche giorno e avrei richiamato.Se anche allora non avesse risposto...beh "è stato bello e avanti un'altra"...come dicono oltreoceano "next her"... :D

Purtroppo nn posso contare su una grande attrazione fisica..come ho già detto in altri post nn sono un Adone. Non sono nemmeno un cesso..però..

So che è infantile credere che l'aspetto fisico sia fondamentale ed infatti nn lo penso, ma con certi tipi di ragazze (soprattutto Hb dal 7 in su) per iniziare è importante.

Se nn l'avessi cercata io lei nn mi avrebbe cercato credo..e forse l'attrazione fisica sarebbe stata un buon motivo per farglielo fare.

Ho ancora tanta strada da fare...

Quondi vuol dire che sei un ragazzo normale!!!La donna ha una concezione diversa di fascino, bellezza...ecc...vedessi certi guru della seduction che aspetto hanno...eppure...quindi la risposta è altrove, non nella bellezza fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
MA perchécazzo mi ha risposto in meno di un minuto e ha anche fatto in modo che io le rispondessi ("a te come va?"). Se tanto sapeva che io le avrei chiesto di uscire..me lo aveva detto lei che ci saremmo accordati questa settimana.

Non poteva fare finta di nulla e rispondere freddamente oppure nn farlo?

E poi nn poteva rispondere e dire: NO.

Scusate l'atteggiamento one-itis, ma mi ribollivano ste cose..  :)  :)

Chick Logic. La donna è maestra nel dire una cosa e farne un'altra...è l'incoerenza per eccellenza...confonde!!Per noi esiste il bianco/nero, il si/no...per loro esiste anche il grigio...il forse...il farsi sbattere da uno stronzo che la fa soffrire :cool: e avere una spalla amica (AFC) su cui piangere e a cui confidare tutto perchè "con te sto tanto bene (come amica), tu mi capisci veramente..."(però non te la mollerò mai):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...