Vai al contenuto

Cianfrusaglie nelle tasche


adad

Messaggi raccomandati

adad

Avendo perso peso posso permettermi pantaloni molto più streti che in passato...

però sorge il problema che se prima riempivo le tasche e grazie alla mole non si notava, ora non posso perché materialmente non c'entra niente...

come ovviate voi al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • adad

    7

  • S.Barney

    4

  • lime09

    3

  • virgola

    2

S.Barney

Definisci "cianfrusaglie", lol.

Io ho sostituito il protafogli con un piccolo portadocumenti, molto più comodo.

Cellulare, chiavi di casa e della macchina, a meno che tu non abbia un girovita di 35 cm non dovrebbero essere un problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Eh, diciamo che il Sabato sera il problema è il portafoglio+ chiavi+ cellulare+mentine etc. etc. XD...

onestamente infilo tutto nel giubbotto e via, ma siccome inizia la stagione delle discoteche, a meno di lasciare cellulare e tutto in macchina, e non poter fare neanche n-close perché non ricordo il mio numero ( lo so, lo so, sono una capa di merda), non so come fare :D...

l'idea del portadocumenti non è male... toglierei da mezzo un problema :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

adad
Inviato (modificato)

Dipende dal tuo stile :D

domanda stupida, in effetti XD...

se ti dicessi che in generale vesto in maniera molto casual (leggasi pantalone + camicia)? :)

Modificato da adad
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
l'idea del portadocumenti non è male... toglierei da mezzo un problema :D...

E 2/3 preservativi c'entrano comunque ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Penso tu abbia le tasche dietro no...infila pure li la roba che non ha valore(anche le siga)....oppure scarta le mentine e mettile direttamente nel portadocumenti(fa un po schifo ma è nulla di grave).

Per il numero di telefono portati dietro un cartoncino con scritto sopra il numero o vai al bancone con l'hb e fatti scrivere il numero su un pezzo di carta( la penna c'è l'hanno sempre loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Io riesco a fare entrare un iPhone 6 plus in jeans super skinny, tipo leggins, quindi nulla e' impossibile.

Ti consiglio di togliere il portafogli e crearti un mini portadocumenti come e' stato accennato sopra, dove tieni carta d'indentita', patente e soldi. Ovviamente questa la usi solo nelle tue circostanze particolare, non ogni giorno.

Il resto lascialo a casa. Personalmente odio i borselli a tracolla. Tolgono virilita' ad un uomo secondo me, de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...