Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

adad
Inviato

Avendo perso peso posso permettermi pantaloni molto più streti che in passato...

però sorge il problema che se prima riempivo le tasche e grazie alla mole non si notava, ora non posso perché materialmente non c'entra niente...

come ovviate voi al problema?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• adad

7

• S.Barney

4

• lime09

3

• virgola

2

virgola
Inviato

Borselli a tracolla.

• Mi piace! 2
S.Barney
Inviato

Definisci "cianfrusaglie", lol.

Io ho sostituito il protafogli con un piccolo portadocumenti, molto più comodo.

Cellulare, chiavi di casa e della macchina, a meno che tu non abbia un girovita di 35 cm non dovrebbero essere un problema :)

adad
Inviato

Eh, diciamo che il Sabato sera il problema è il portafoglio+ chiavi+ cellulare+mentine etc. etc. XD...

onestamente infilo tutto nel giubbotto e via, ma siccome inizia la stagione delle discoteche, a meno di lasciare cellulare e tutto in macchina, e non poter fare neanche n-close perché non ricordo il mio numero ( lo so, lo so, sono una capa di merda), non so come fare :D...

l'idea del portadocumenti non è male... toglierei da mezzo un problema :D...

adad
Inviato (modificato)

Dipende dal tuo stile :D

domanda stupida, in effetti XD...

se ti dicessi che in generale vesto in maniera molto casual (leggasi pantalone + camicia)? :)

Modificato da adad
S.Barney
Inviato
l'idea del portadocumenti non è male... toglierei da mezzo un problema :D...

E 2/3 preservativi c'entrano comunque ;)

• Mi piace! 1
albyy96
Inviato

Penso tu abbia le tasche dietro no...infila pure li la roba che non ha valore(anche le siga)....oppure scarta le mentine e mettile direttamente nel portadocumenti(fa un po schifo ma è nulla di grave).

Per il numero di telefono portati dietro un cartoncino con scritto sopra il numero o vai al bancone con l'hb e fatti scrivere il numero su un pezzo di carta( la penna c'è l'hanno sempre loro)

tropicalfire
Inviato

Io riesco a fare entrare un iPhone 6 plus in jeans super skinny, tipo leggins, quindi nulla e' impossibile.

Ti consiglio di togliere il portafogli e crearti un mini portadocumenti come e' stato accennato sopra, dove tieni carta d'indentita', patente e soldi. Ovviamente questa la usi solo nelle tue circostanze particolare, non ogni giorno.

Il resto lascialo a casa. Personalmente odio i borselli a tracolla. Tolgono virilita' ad un uomo secondo me, de gustibus.