Vai al contenuto

forse o sbagliato o forse no...


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83

Ragazzi vi racconto brevemente la faccenda. Conosco questa ragazza più piccola di me di 11 anni, lavora in un bar dove io vado spesso. Diciamo che dopo alcuni suoi atteggiamenti di apertura (mi ha offerto un caffe, mi ha scritto il suo nome sullo scontrino, si è seduta al mio tavolino appena ha finito di lavorare ecc...) le ho chiesto il numero. L'idea sua era di andare a una specie di museo fuori città, ma io nei giorni in cui lei poteva ero occupato. Mi faccio sentire io qualche giorno dopo per chiederle se aveva voglia di andare al mare insieme...mi dice che appena avesse avuto del tempo sarebbe venuta di certo...dico "ok" e la saluto. La ricontatto una settimana dopo chiedendole cosa stesse combinando e se aveva voglia di andare al mare il giorno seguente: mi dice che in quel momento era mare e che mi avrebbe fatto sapere piu tardi...ovviamente, come da manuale, non mi ha fatto sapere nulla! Vabbè non me la prendo, penso che il suo atteggiamento nei miei confronti sia dovuto al suo carattere molto espansivo e che probabilmente non era interessata! Qualche giorno dopo torno nel bar dove lavora per bere una birra, e qui succede una cosa che un po mi spiazza. Lei fin dall'inizio si è rivolta sempre a me dandomi scherzosamente del "lei" e chiamandomi "signore" (simulando di mantenere un profilo formale, seppure appunto per gioco), solo che alla lunga questa cosa stava iniziando ad annoiarmi. Cosi la sfido, sopratutto per testare il suo interesse verso di me, e la "minaccio" di andare dietro il banco e di prenderla a sculacciate se mi avesse chiamato "signore". Questa che fa? mi chiama "signore"....ovviamente vado dietro al banco e tengo fede alla parola data..le do due sculacciate nel sedere e alla fine finiamo abbracciati per circa un minuto....ci guardiamo in faccia...(lei è molto bassa, io molto alto)....ritengo che fosse il momento di baciarla nelle labbra, ma avevo paura che entrasse gente nel locale in quel momento...cosi me la stringo ancora di più, lei si avvinghia con le gambe sui miei fianchi e le do un bacio intenso sulla fronte! Continuiamo a stare abbracciati per qualche secondo, poi ognuno nelle sue postazioni...finisco di leggere il giornale, di bere la birra e faccio per andarmene....nel frattempo entra gente, le dico "dammi un bacio" (le avvicino la guancia) e lei mi porge la sua. Ora ragazzi, quando sono tornato a casa ho pensato di aver sbagliato a non baciarla in bocca...la situazione sembrava ideale, ma ho ripiegato per qualcosa di piu soft! Che poi magari non me lo avrebbe permesso, chi lo sa. Secondo voi è stato un errore oppure no? Voglio dire, si è creata molta complicità in quel momento, c è stato molto kino, ma non vorrei che, nel caso lei si aspettasse un bacio sulle labbra sia rimasta delusa da mio bacio sulla fronte. La mia intenzione, ora, è di ricreare una situazione analoga a quella e ovviamente di concluderla con un K-close. Un ultima cosa, il giorno dopo le chiedo se avesse avuto voglia di venire al cinema con me, e mi dice che non è in città...le dico ok, facciamo uno di questi giorni e non mi risponde. Fa sempre cosi! Trovate un senso a tutto questo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Si ok...li ci posso anche arrivare. La mia domanda è se un bacio sulla fronte a una ragazza con cui si sta flirtando è una cosa negativa oppure no. Cioè ragazzi in quel momento oltre al fatto che non volevo crearle situazioni imbarazzanti a lavoro nel caso entrasse qualche cliente, mi son reso conto che era proprio un bacio di protezione nei suoi confronti! E' risultato anomalo pure per me pensate un po. Questo non significa che non provo attrazione fisica verso di lei, anzi, solo che in quel momento mi è girato cosi. Voglio dire, le avevo appena dato due pacche nel sedere, quindi non che avessi paura di baciarla in bocca....però, forse anche per via della sua età e della sua statura confronto alla mia, in quel momento ho piu un senso di protezione nei suoi confronti. E' chiaro che se fossimo stati al cinema o in macchina o in qualsiasi altro posto sarebbe finita diversamente...chiaramente avrei tentato il K-close. Quello che mi sta facendo pensare, è se questo bacio dato in fronte è stato un errore che puo compromettere tutta la situazione in quanto lei potrebbe esserci rimasta male e "declassarmi" ad amico o simile, oppure in realtà puo anche essere stato un fattore positivo in quanto puo essersi sentita protetta, e quindi mi starei facendo pipe mentali inutili. In sostanza il parere che vorrei da voi è questo ragazzi. Se avete esperienze simili a questa mi farebbe piacere leggerle. Grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io credo che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua, è inutile stare qui a raccontarsi quello che poteva essere a quello che potrebbe pensare. Concentrati su la prossima mossa.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Probabilmente il bacio soft è stato un errore, c'era la possibilità di un k-close.

Strano che dopo i primi segnali e questo episodio, declini i vari inviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me il bacio soft in quella circostanza è stato sicuramente un errore. dovevi chiuderla.

secondo me declina i vari inviti per uno dei due motivi:

a) quel bacio sulla fronte le è sembrato un "sei carina, ma non fai per me". si è sentita rifiutata.

b) voleva una cosa così, una tantum. avutala, si è spento l'interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Si ok...li ci posso anche arrivare. La mia domanda è se un bacio sulla fronte a una ragazza con cui si sta flirtando è una cosa negativa oppure no. Cioè ragazzi in quel momento oltre al fatto che non volevo crearle situazioni imbarazzanti a lavoro nel caso entrasse qualche cliente, mi son reso conto che era proprio un bacio di protezione nei suoi confronti! E' risultato anomalo pure per me pensate un po. Questo non significa che non provo attrazione fisica verso di lei, anzi, solo che in quel momento mi è girato cosi. Voglio dire, le avevo appena dato due pacche nel sedere, quindi non che avessi paura di baciarla in bocca....però, forse anche per via della sua età e della sua statura confronto alla mia, in quel momento ho piu un senso di protezione nei suoi confronti. E' chiaro che se fossimo stati al cinema o in macchina o in qualsiasi altro posto sarebbe finita diversamente...chiaramente avrei tentato il K-close. Quello che mi sta facendo pensare, è se questo bacio dato in fronte è stato un errore che puo compromettere tutta la situazione in quanto lei potrebbe esserci rimasta male e "declassarmi" ad amico o simile, oppure in realtà puo anche essere stato un fattore positivo in quanto puo essersi sentita protetta, e quindi mi starei facendo pipe mentali inutili. In sostanza il parere che vorrei da voi è questo ragazzi. Se avete esperienze simili a questa mi farebbe piacere leggerle. Grazie a chi vorrà rispondermi

E' stato un errore, assolutamente, ma perdonabile. La partita non è chiusa, ma adesso devi farle capire che non sei "sessualmente innocuo".

Magari a te va di proteggerla perché lei è piccina e hai questo istinto, ok, ma magari a lei va di farsi chiavare e non ha bisogno di un altro papà.

Se fossi al posto tuo, io vorrei farle capire che non l'ho baciata non perché non ho le palle, ma perché non volevo rischiare di metterla in difficoltà al lavoro.

La prossima volta che vai al bar, appena siete soli la abbracci, palpata di culo, poi ti allontani e fissandola negli occhi le dici "ti sbatterei al muro, ma poi te perdi il lavoro e io finisco in galera" e poi le dai un altro bacetto sulla fronte e te ne vai.

Così lei capisce che quello è un tuo modo per "frenarti" e che quando sarete soli fuori dal bar saprai cosa fare.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

La prossima volta che vai al bar, appena siete soli la abbracci, palpata di culo, poi ti allontani e fissandola negli occhi le dici "ti sbatterei al muro, ma poi te perdi il lavoro e io finisco in galera" e poi le dai un altro bacetto sulla fronte e te ne vai.

Si non è male come idea...probabilmente ci vado stasera, me la strapazzo e poi la bacio direttamente. Ma ho bisogno di creare un'altra situazione perfetta come quella dell'altro giorno, sempre che lei non si sia raffreddata per quel mio bacio "soft". Non so perchè sto dando un peso negativo a questa cosa, non so spiegarmelo nemmeno io.

E comunque ragazzi, rimane il fatto che lei stia evitando di uscire con me. Questo lo ha fatto una volta, dopo che mi aveva lasciato il suo numero, e lo ha rifatto dopo l'altro giorno quando comunque il giorno c'è stato un momento di kino abbastanza forte e lei abbia risposto positivamente. Non capisco perchè faccia così.

Diciamo che sento puzza di bruciato, l'istinto mi dice che c'è qualcosa sotto, qualcosa che non mi ha detto...anche un next non lo escluderei sinceramente. Una se è presa o anche sono le piaci con te ci esce. Oltretutto sempre il giorno al bar, mi fa "domani ho la giornata libera!". Siccome io non sono cretino, le ho chiesto se le andava di andare al mare...mi dice che sarebbe venuta al volo, ma che tanto avrebbe piovuto...quindi lascio cadere il discorso e quando l'ho invitata il giorno dopo al cinema, mi ha detto che non era in città. Rilancio io per i giorni seguenti e non mi risponde più.

Che ne pensate? Ultimo tentativo stasera al bar e tento di chiuderla oggi stesso sul posto di lavoro? Oppure nexto???

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Ok ragazzi....Vi aggiorno sulla situazione.

Appena tornato dal bar. Nel locale ci sono clienti, non posso fare kino. Bevo il mio caffe, e leggo il giornale come sempre. Al momento di andare a pagare le chiedo (questa volta faccia a faccia) "ALLORA QUANDO E' CHE USCIAMO IO E TE?", e lei mi risponde con un mezzo sorrisino stronzetto (sono sicuro che lo conoscete bene) "QUANDO HO TEMPO!". Sono andato li per avere risposte, non per sentire queste fesserie, cosi le faccio notare ridendo che ho qualche anno più di lei e le dico di essere più precisa: "QUESTO NON HO TEMPO MI SA TANTO DI NO, O SBAGLIO?". E lei di nuovo "QUANDO HO TEMPO!". Le dico "STAI USCENDO CON QUALCUNO PER CASO?", e lei mi dice "NO". "ALLORA" dico io guardandola e sorridendo "CHE PROBLEMA C'E'?". Lei "E C'ENTRA QUELLO? SE E' PER USCIRE IN QUEL SENSO ALLORA NO!"...La guardo, le faccio un sorriso, le do un pizzicotto nel naso e le dico "OK, ALLORA DIREI CHE CI SIAMO INTESI!" e la saluto.

Alla luce di tutto ciò una sola parola. NEXT! Non ho più voglia di stare dietro a giochetti vari...Ormai mi sono stancato di perdere tempo dietro ai "forse" o ai "no, che sembrano si". E' la seconda volta in un anno che mi capita gente cosi. Finti segnali positivi e poi picche! Vabbè...grazie a chi mi ha risposto...se ritenete abbia sbagliato qualcosa, o volete sollevare qualche critica sulla mia condotta sono ben felice di leggerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Caro amico,a me sta succedendo proprio in questi giorni è di segnali devo dirti che ne ho avuti un po,ma hanno sempre quel sorrisetto stronzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...