Vai al contenuto

Ho un blocco mentale in discoteca


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, in questi ultimi mesi ho iniziato ad aprire ( in modo contestuale ) hb nei luoghi che frequento QUOTIDIANAMENTE o quasi...con direi discreta disinvoltura, ancora provo quella sensazione di costrizione alla bocca dello stomaco che denota agitazione e paura però perlomeno AGISCO. In discoteca invece sono un disastro, quando entro mi blocco...è come se avessi ansia da prestazione..purtroppo gli amici non aiutano in quanto quando vedono una ragazza mi dicono - dai provaci dai - e mi mettono ancora più ansia. Tuttavia il mio blocco ce l ho anche quando vado con un amico che l ansia come gli altri non me la mette quindi...non credo che il problema siano gli amici, ma credo di essere io...cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

L unico modo per superare il tuo problema è prendere tanti pali. Credo sia la soluzione a quasi tutti i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Quoto Bacardi, abituati a prendere un'infinità di pali. Questi ti caricheranno e ti desensibilizzeranno, in modo tale da non fregartene più nulla. E quando gli amici ti dicono di provarci, se in quel momento non ti va ignorali. Ricorda: credi sempre in te stesso, qualsiasi cosa succeda, e non mollare mai. MAI

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Che filosofo Liog. Marcus ascolta cosa ti dice lui :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Prendi pali,sbatti con la testa al muro,"fatti male"...affila la tua lama,non morirai,non potranno ucciderti.

Ecco amico,ero come te, tutti lo eravamo,personalmente le prime volte mi facevo un drink in più,e ora non ho più bisogno di bere per aprire.Prendo pali tutt'ora è normale,passa ad un'altra...prendi un'altro palo?....un'altra..e cosi via,l'ansia piano piano andrà via da sola,senza pensarci e non te ne renderai neppure conto.

Avrai feedback,fanne oro,elabora i motivi del perchè hai preso un palo in modo da migliorare in futuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
eagle9

Io in discoteca invece ho molta meno ansia d'approccio che altrove forse perchè entro nella mentalità "tanto anche loro sono qui per questo". Quello che ti consiglio è di cominciare a parlare con persone sconosciute appena entri nel locale, così ti abitui a parlare con gente che non conosci e quando ti troverai davanti una bella ragazza ti sembrerà come se fosse un'altra delle 10 persone con le quali hai parlato prima. Ad inizio serata io uso opener contestuali es. informazioni sulla serata, considerazioni sulla serata etc. quando invece il locale inizia a riempirsi mi trovo meglio ad aprire di diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Massimomar

La tua è ansia d'approccio mixata a pressione sociale ( in questo caso sono i tuoi amici a mettertela ).

L'ansia d'approccio la devi aggirare. Vai, buttati anche quando senti quel blocco ! Fallo una due tre volte, dedica serate in disco intere ad affrontare l'ansia.

Diminuirà automaticamente e capirai che è più semplice del previsto.

I tuoi amici che ti dicono: " dai vai , vai !" probabilmente anche loro non andrebbero, facile spronare gli altri, meno spronare se stessi!

A furia di agire non sentirai nemmeno più la pressione sociale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Innanzitutto tu e i tuoi amici dovete pensare a divertirvi. Pensare troppo al "rimorchio" crea troppe aspettative, genera ansia e questo fa male al game.

Detto questo:

Pensa poco & agisci in fretta ;)

Tricker

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...