Vai al contenuto

Dovrei sperare ancora che torni?


Messaggi raccomandati

robydodi

Salve a tutti gente.

Volevo raccontarvi la mia storia.

Sono stato insieme ad una ragazza per ben 3 anni e tre mesi.

All'inizio eravamo tutti "i love you". Baci, abbracci e parole dolci in quantità. Inoltre dopo qualche mese eravamo anche molto intimi e passionali.

Poi dopo il secondo anno lei è diventata irritante e nervosa. Mi trattava male e quando si litigava per cose sciocche non si faceva mai viva. Io dal mio canto ho cercato di colmare questa situazione con fiori, cioccolattini e tanta dolcezza.

Tutto ciò invano, perché è andata sempre peggio.

Nel corso degli ultimi 6 mesi era diventara diversissima. Non voleva vedermi, cercava sempre di discutere e llitigare. Ripeteva continuamente che non la capivo. Poi nell'ultimo mese mi dava la colpa di distrarla dallo studio. Siamo stati un mese senza vederci. Nonostante i miei tentativi di capirla e lasciarla tranquilla, lei ha continuato ad alzarmi un muro. Alla fine mi ha lasciato dicendo che "i cocci si erano rotti e non si potevano più incollare".

Io pensavo fossr solo un periodo di stress...fatto sta che dopo neanche una settimana si è messa con un altro.

Ci sono rimasto di merda e sono caduto in depressione, perchè ci tenevo tanto a lei.

Aiutatemi con qualche consiglio. Io vorrei che tornasse da me. Mi sento una merda e non riesco a reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Salve a tutti gente.

Volevo raccontarvi la mia storia.

Sono stato insieme ad una ragazza per ben 3 anni e tre mesi.

All'inizio eravamo tutti "i love you". Baci, abbracci e parole dolci in quantità. Inoltre dopo qualche mese eravamo anche molto intimi e passionali.

Poi dopo il secondo anno lei è diventata irritante e nervosa. Mi trattava male e quando si litigava per cose sciocche non si faceva mai viva. Io dal mio canto ho cercato di colmare questa situazione con fiori, cioccolattini e tanta dolcezza. (Dovevi fare l'esatto contrario, se il cagnolino non si siede quando gli dici di stare seduto, il biscotto non glie lo dai)

Tutto ciò invano, perché è andata sempre peggio.

Nel corso degli ultimi 6 mesi era diventara diversissima. Non voleva vedermi, cercava sempre di discutere e llitigare. Ripeteva continuamente che non la capivo. Poi nell'ultimo mese mi dava la colpa di distrarla dallo studio. Siamo stati un mese senza vederci. Nonostante i miei tentativi di capirla e lasciarla tranquilla, lei ha continuato ad alzarmi un muro. Alla fine mi ha lasciato dicendo che "i cocci si erano rotti e non si potevano più incollare". (questo perchè hai assecondato i suoi capricci)

Io pensavo fossr solo un periodo di stress...fatto sta che dopo neanche una settimana si è messa con un altro. (non dannarti l'anima perchè c'era un altro, lui non è migliore di te nel caso lo stessi pensando, hai abbassato solamente la guardia, capita)

Ci sono rimasto di merda e sono caduto in depressione, perchè ci tenevo tanto a lei. (tutti teniamo a qualcuno, ma tu devi essere forte abbastanza da vivere per te. non vivere in funzione sua, vivi in funzione TUA. Hai una passione? coltivala! fai sport? fanne di più! In questo caso ti saresti sentito meno vuoto, perchè la tua forza era in TE non in LEI)

Aiutatemi con qualche consiglio. Io vorrei che tornasse da me. Mi sento una merda e non riesco a reagire.

unico consiglio che ti posso dare: esci con gli amici. Svaga.

Una volta abbassata la guardia il colpo arriva e fa male, non si può fare più nulla per rimediare al dolore.

Torna migliorato da lei. Leggiti qualcosa in giro per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

mi dispiace per te ma se vuoi un solo consiglio te lo do: mandala a cagare senza se e senza ma e senza dirglielo mai!!!

perche' l'unico che qua ci sta male sei tu in quanto lei si diverte !!

basta con queste storie da strappa lacrime e poi andare in depressione proprio no!!

considera che per farti quello lo hai voluto tu (almeno l'avessi trattata di merda te la chiavavi come una vera p... ma sepondoci fare a quest'ora ti stava facendo un pompino)

dai non pensarla piu' che c'è di meglio!!!!

certo questo discorso se lo è fatto pure lei quindi stringendo non eravate fatti per stare assieme !!!

putroppo questo è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

e poi la prossima volta impara dalla precedente: capisci prima il punto di rottura!!

in effetti per essere vincente nell'amore contano tante cose: condizione personale, sociale economica ...piu' sono a livelli alti e meno si dimostra stato di necessita' generico!!!

poi bisogna sempre giocare di astuzia!!! se poi riesci a trovare la donna giusta non farla scappare...

Link al commento
Condividi su altri siti

NonElementare70

Non tornerà e non c'è nulla che tu possa fare per farle cambiare idea.

Puoi invece fare molto per te stesso dimenticandola nel più breve tempo possibile.

Dalla foto appari giovane e, credimi, tra venti anni rimpiangerai non il fatto di averla persa ma il tempo perso a soffrirci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Che la storia fosse destinata alla fine si vedeva già da tempo e stava con te per non restare sola, poi però a conosciuto un altro ed ecco qua che la tua compagnia non gli serve più. A te diceva che doveva studiare? che non doveva non avere distrazioni? ma guarda caso il tempo per un nuovo ragazzo lo si trova sempre. Lei ora da te voleva solo una cosa a questo punto, essere lasciata, ci ha provato ma tu ingenuamente non lo hai fatto ed allora a preso in mano la situazione lei anche questa ultima volta e ti ha lasciato.

Dopo tutto questo tu chiedi "Dovrei sperare ancora che torni?" ma una domanda se permetti te la voglio fare io;

Nel caso tornasse, cosa pensi di riuscire a costruire con un ragazza che ti ha trattato in questo modo dopo una storia di 3anni? Spero che ti darai la risposta giusta e che inizierai a sperare di non vederla tornare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Salve a tutti gente.

Volevo raccontarvi la mia storia.

Sono stato insieme ad una ragazza per ben 3 anni e tre mesi.

All'inizio eravamo tutti "i love you". Baci, abbracci e parole dolci in quantità. Inoltre dopo qualche mese eravamo anche molto intimi e passionali.

Poi dopo il secondo anno lei è diventata irritante e nervosa. Mi trattava male e quando si litigava per cose sciocche non si faceva mai viva. Io dal mio canto ho cercato di colmare questa situazione con fiori, cioccolattini e tanta dolcezza.

Tutto ciò invano, perché è andata sempre peggio.

Nel corso degli ultimi 6 mesi era diventara diversissima. Non voleva vedermi, cercava sempre di discutere e llitigare. Ripeteva continuamente che non la capivo. Poi nell'ultimo mese mi dava la colpa di distrarla dallo studio. Siamo stati un mese senza vederci. Nonostante i miei tentativi di capirla e lasciarla tranquilla, lei ha continuato ad alzarmi un muro. Alla fine mi ha lasciato dicendo che "i cocci si erano rotti e non si potevano più incollare".

Io pensavo fossr solo un periodo di stress...fatto sta che dopo neanche una settimana si è messa con un altro.

Ci sono rimasto di merda e sono caduto in depressione, perchè ci tenevo tanto a lei.

Aiutatemi con qualche consiglio. Io vorrei che tornasse da me. Mi sento una merda e non riesco a reagire.

Nel corso degli ultimi 6 mesi era diventara diversissima. Non voleva vedermi, cercava sempre di discutere e llitigare. Ripeteva continuamente che non la capivo. Poi nell'ultimo mese mi dava la colpa di distrarla dallo studio. Siamo stati un mese senza vederci. Nonostante i miei tentativi di capirla e lasciarla tranquilla, lei ha continuato ad alzarmi un muro. Alla fine mi ha lasciato dicendo che "i cocci si erano rotti e non si potevano più incollare".

Finale scontato.

Cosa fare? Nulla! Cosa vuoi fare, piagnucolare tutto il giorno? Strapparti i capelli? Darti le martellate sui coglioni?

Ormai si sta facendo scopare per bene da un altro e forse ci scopava quando ancora stava con te.

Quindi, volta pagina e vai avanti.

E la prossima volta cerca di capire quando una relazione è prossima al termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi una cosa che può interessare a me e anche all'autore del post!

Secondo voi quando uno capisce che la storia sta per finire per via di inzerbinaggi vari secondo voi che si deve fare? Che atteggiamento bisogna assumere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Ragazzi una cosa che può interessare a me e anche all'autore del post!

Secondo voi quando uno capisce che la storia sta per finire per via di inzerbinaggi vari secondo voi che si deve fare? Che atteggiamento bisogna assumere?

Non farsi inzerbinare, almeno se non trattieni lei, trattieni il tuo amor proprio. Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...