Vai al contenuto

Situazione Stupida


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Ciao ragazzi devo raccontarvi diverse situazioni. Ieri la mia tipa é uscita con le sue amiche. Noto che quando é con le sue amiche cerca in tutti i modi di farmi ingelosire. Io dentro di me esplodo di rabbia non perché mi ingelosisco ma per il suo comportamento da bambina. É come se vorrebbe farmi presente " hai visto ? Devi stare in ansia per me quando esco". Io per ora mi limito ad ignorare questi comportamenti facendo la persona tranquilla magari le dico alcune frasi per dimostrarle che non mi scalfisce per niente il suo comportamento. Ad es ieri sera tutto ad un tratto mi arriva un messaggio vocale da un tipo che mi dice " adesso Martina viene con me". Io ho visualizzato ma non ho risposto perché veramente dovevo rispondere ai miei amici. Subito dopo mi arrivano altri messaggi vocali dove il tipo mi dice che è suo cugino. Tutto per farmi incazzare. Io veramente volevo spaccare tutto ma ho risposto " non sono preso male ahah, anzi non vedo l'ora di conoscerti almeno vediamo se ridi ancora..... Scherzoooo ovviamente". Da li in poi si é calmata. Anzi mi ha scritto più tardi un messaggio " non volevo metterti in ansia piccolo, ti amo da morire, buon risveglio per domani mattina". Questo era solo un esempio per farvi capire. Ora al di la della gelosia lei sa benissimo che al minimo errore perde la mia fiducia e basta. Poi sa che ho amiche molto disponibili delle quali é ultra gelosa. Ecco volevo chiedervi se devo fargli presente che questo atteggiamento da bambina é da evitare oppure continuare così ignorandola. Poi soprattutto a cosa é dovuto questo comportamento? Io non ci metterei niente a farla ingelosire, perché potrei fare come fa lei ogni volta, ma non voglio farla soffrire per niente perché non sono immaturo.

Grazie Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

stessa identica cosa con la mia ragazza, ma la mia lo fa in modo più scherzoso. Qualche volta faccio il geloso (perchè so che a lei piace), qualche volta no (perchè ho altro da fare). Io comunque faccio la stessa cosa. Non me ne vergogno. DEVE vivere con la paura ahahahhah :D .

Sinceramente mi discosto molto dalle idee dei "colleghi" ma a me la donna gelosa piace e pure parecchio. Se si incazza ancora meglio. Gli dai una vasta gamma di emozioni e la fai essere emozionalmente dipendente da te.

Ho un paio di amiche che la mia lei vorrebbe uccidere.

A me sta cosa attizza. Non ce posso fa niente :D

Tornando al tuo problema, parlargliene. Ogni coppia ha i suoi equilibri. Se tu ti incazzi mostraglielo ma non nel senso di sfuriate o altro. Sempre pacato e tranquillo: "ci sta tot tot e tot che non mi va bene, che facciamo?". Se continua.....bhe occhio per occhio dente per dente, vediamo chi resiste di più senza impazzire totalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...