Vai al contenuto

Questa poi...


fonzymi

Messaggi raccomandati

fonzymi

FAtevi due risate... h**p://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/03/condom.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..ma non ho capito, suonano per tutta la durata del rapporto, oppure solo al momento dell'orgasmo?! ..e se si, come fanno a capire quand'è il momento giusto!? ..e se no, quando pigio per un'ora di fila, ci devo attaccare un lettorino Mp3 perchè sentire sempre i soliti 3 brani dopo un po' magari potrebbe anche infastidirmi(e non solo a me =))?!

..ma soprattutto.. ..la scelta dei titoli tipo "Come together" è di una classe infinita :cool: :ROTFL:.

Grazie per la dritta fonzymi, magari stasera la uso come routine :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Ho riso per 10 minuti quando l'ho visto... non lo so... pare parta quando stai per venire...va a sapere!

Mi immagino anche una porta usb per scaricare una playlist musicale a scelta... io metterei la sigla della champion's league per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

e se va in corto :rolleyez:

:meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:

maronna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

si può utilizzare come opener e come routine.. :D..devo testarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
..ma soprattutto.. ..la scelta dei titoli tipo "Come together" è di una classe infinita :cool: :ROTFL:.

è già qualcosa che non abbiamo messo "Vibrator" dei Motorhead negli stimolanti... o qualcosa di Masini nei ritardanti...

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mad4hb

Mhhhuuuuuuhhhhh!

Non so perché ma sento come un muggire di BUFALA!

La prima cosa che sono andato a guardare è la data, di solito queste notizie fioccano tra luglio ed agosto... magari c'è stato un po' di ritardo nella traduzione. Va a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...