Vai al contenuto

Varieta' sessuale


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Salve a tutti.

Come da titolo vorrei tutte le idee che avete per variare il sesso.

Non intendo solo variare le posizioni ma anche fantasie, luoghi diversi, modi di farlo, modi di parlare mentre lo si fa. Insomma diciamo che ho un pò di inventiva di base ma mi mancano un pò di spunti.

Chiaramente a livello di fantasie magari scambiamoci esperienze particolari che abbiamo fatto e anche come stupire la HB.

Grazie ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Il sesso da ubriachi è una cosa bellissima. Soprattutto se la tua HB beve quanto te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Il sesso da ubriachi è una cosa bellissima. Soprattutto se la tua HB beve quanto te.

Mha, Sophie beve come una spugna, arrivati a sera sta' sempre brilla se non ubrica eppure il soprannome di "Seestern"* rimane.

*Seestern, ovvero, in italiano, stellamarina, è una ragazza particolarmente noiosa che al momento di fare sesso si sdraia sul letto a gambe e braccia aperte, come appunto una stella di mare e aspetta che il suo partner faccia tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mha, Sophie beve come una spugna, arrivati a sera sta' sempre brilla se non ubrica eppure il soprannome di "Seestern"* rimane.

*Seestern, ovvero, in italiano, stellamarina, è una ragazza particolarmente noiosa che al momento di fare sesso si sdraia sul letto a gambe e braccia aperte, come appunto una stella di mare e aspetta che il suo partner faccia tutto.

Mi aspetto risposte un tantino più articolate di queste. Ragazzi un pò di fantasia su! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

mettere fragole o caramelle nella sua vagina e poi mangiarle...idem lei con il lui leccandogli l'ano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

mettere fragole o caramelle nella sua vagina e poi mangiarle...idem lei con il lui leccandogli l'ano...

Una buona alternativa all'aceto balsamico, aceto anale del mio deretano Ponti, buono anche sulla frutta...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ahahaahh dai ragà questo voleva essere un post serio! Su un pò di idee e che cacchio. Cioè ste cose tipo:

- LEGARLA O BENDARLA

- FARE SESSO IN UN POSTO DOVE CI POSSONO BECCARE.

- VESTIRSI IN MANIERA PARTICOLARE O METTERE IN ATTO UN GIOCO DI RUOLO.

- COMINCIARE A TOCCARLA MENTRE STIAMO IN SITUAZIONI IN CUI NON SI PUò

- POSIZIONI VARIE.

- ESSERE DOMINANTI/DOLCI.

- USARE CIBO/OLIO O ALIMENTI VARI SUL CORPO.

- FARE SESSO IN VASCA O AL MARE.

Cioè sono cose che so e sapevo già. Vorrei idee un pò più particolari per stupire. Dalle risposte mi pare chiaro che ne sapete meno di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non so,che lei saliva in auto solo con un giubbotto lungo a sorpresa,farlo in una stradina dietro alla strada principale in piedi fuori dall' auto,o che mentre guido lei si masturbava coi piedi sulla plancia dell' auto,,e al semaforo potevano vederla...o che faceva un bj mentre guidavo...o che gli facevo la pipi' addosso nella doccia,lei in ginocchio...con la bocca aperta ma per timidezza non dirisi il getto nella sua bocca...farlo in camera mentre nell' altra vi erano i figli a guardare la tv...o farlo su un pietrone sopra all' asciugamano ai bordi del fiume...o in acqua in piena estate la sera quando il fiume era quasi deserto...o nel bosco un bj o a pecora lei...

oppure un giorno ha voluto essere ammanettata,e violentata..presa a pene in faccia tipo schiaffo...e col vibratore davanti e il mio...dietro a 90 ammanettata...

o che la cum in un bicchiere durante l' eiaculazione e lei berla cosi...o sulla frutta...

o montarla contro un albero la sera ai giardini,o farmi fare un bj sulla panchina di sera o giorno rischiando di esser beccati...o sulla collina in un prato guardando la citta' illuminata...o in un gommone a motore al mare in piano giorno lontano dalla riva...o in una riva di mare o scogliera sperduta dove poteva arrivarci solo chi aveva barca o gommone o simili...farlo nella doccia,o in una vasca piena di sali coloranti,candele colorate profumate accese in bagno in punti strategici e farsi le coccole..o farlo davanti a un camino sul divano...o sul terrazzo al piano terra in legno di uno chalet davanti a una pineta in un bosco...o che mentre la nontavo voleva che le facevo cadere la mia saliva dentro la sua bocca...queste cose ho fatto.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

non so,che lei saliva in auto solo con un giubbotto lungo a sorpresa,farlo in una stradina dietro alla strada principale in piedi fuori dall' auto,o che mentre guido lei si masturbava coi piedi sulla plancia dell' auto,,e al semaforo potevano vederla...o che faceva un bj mentre guidavo...o che gli facevo la pipi' addosso nella doccia,lei in ginocchio...con la bocca aperta ma per timidezza non dirisi il getto nella sua bocca...farlo in camera mentre nell' altra vi erano i figli a guardare la tv...o farlo su un pietrone sopra all' asciugamano ai bordi del fiume...o in acqua in piena estate la sera quando il fiume era quasi deserto...o nel bosco un bj o a pecora lei...

oppure un giorno ha voluto essere ammanettata,e violentata..presa a pene in faccia tipo schiaffo...e col vibratore davanti e il mio...dietro a 90 ammanettata...

o che la cum in un bicchiere durante l' eiaculazione e lei berla cosi...o sulla frutta...

o montarla contro un albero la sera ai giardini,o farmi fare un bj sulla panchina di sera o giorno rischiando di esser beccati...o sulla collina in un prato guardando la citta' illuminata...o in un gommone a motore al mare in piano giorno lontano dalla riva...o in una riva di mare o scogliera sperduta dove poteva arrivarci solo chi aveva barca o gommone o simili...farlo nella doccia,o in una vasca piena di sali coloranti,candele colorate profumate accese in bagno in punti strategici e farsi le coccole..o farlo davanti a un camino sul divano...o sul terrazzo al piano terra in legno di uno chalet davanti a una pineta in un bosco...o che mentre la nontavo voleva che le facevo cadere la mia saliva dentro la sua bocca...queste cose ho fatto.

Ecco questo intendo.

Oppure le fantasie che ci hanno raccontato le HB e che vorremmo/potremmo fare. Dovrei rileggermi "il mio Giardino Segreto"

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

oppure lo ho fatto sulla spiaggia la notte dietro a una barca a remi abbandonata sulla spiaggia,davanti a un fuoco acceso...o dentro una tenda in montagna,o una volta da ragazzo in disco ho limonato due ragazze bisex che si stavano limonando...e poi le ho frequentate uscendo sia con entrambe che una,per qualche settimana scarsa.. un altra si divertiva a mettermi la crema di wisky a goccie sul glande e leccarlo cosi( ma pochissime gocce non nell'uretra)...

oppure ho fatto sex in auto mentre fuori nevicava...

altre volte di notte dopo aver comprato brioches pizza e pane bollenti appena sfornati...la macchina che profumava di pane e tutta appannata..l' abbiamo fatto...mentre fuori nevicava e poi abbiamo mangiato pizza e brioches fresche..

o al mattina appena svegliati lo abbiamo fatto nella doccia...(molte di queste cose riprese coi vari cell)

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...