Vai al contenuto

dubbi..


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

Ciao a tutti ... sono fidanzato da 4 anni convivo e ho una splendida bimba... ieri per caso sono entrato nell accont facebook della mia compagna e ho visto che nelle ricerche recenti è risultato che lei ha cercato il profilo del suo ex che è fidanzato da anni.... premweto che è capitato anche a me di cercare il profilo della mia ex ma per sola curiosità dico davvero... ma ultimamente quando facciamo l amore nn sento la passione di una volta... sento un grande legame affettivo ma non quella passione travolgente che c era ... vorrei sapere perché ha cercato il suo profilo... magari è solo una mia paranoia... e vorrei che si ritornasse come un tempo.. se qualcuno ha consigli sono sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ciao,

allora procediamo con calma:

Facebook è fatto apposta per farsi i fatti degli altri, parti da questo presupposto.Poi aggiunguci la tipica curiosità femminile e condisci il tutto con quei pensieri che vengono a tutti, e che riguardano "il chissà cosa fosse successo se".

Quindi io non mi preoccuperei più di tanto, avrà visto il profilo del suo ex per gli stessi motivi per i quali lo hai fatto tu, l' ho fatto io e lo ha fatto anche la mia ex e tutte le persone che hanno facebook.

Conclusione: si è fatta solo un pò di cazzi del suo ex, chissà quante volte ne avrà parlato con le amiche o gli sarà giunta qualche sua notizia.

Mi concentreri di più sul secondo punto:

La passione non la senti più tu o avverti che sia lei a non essere più passionale?

Un calo del desiderio verso il partner, è fisiologico nelle LTR.

Tu fai qualcosa per stuzzicare il suo appettito sessuale dentro e fuori dal letto?

E con questo intendo tutto ciò che è compreso tra giochetti più o meno spinti a letto e un tuo atteggiamento nella vita che trasudi desiderio sessuale nei suoi confronti...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Beh ... ci sta la curiosità, per il fattore passione effettivamente nn si fa piu quello che si faceva prima.. dovrei concentrami sul fatto di ritrovare quello che si è perso col tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

eh si...

lascia perdere facebook...veramente.

Rischi di entrare in un vortice pericoloso...

Le donne ragionano sull' onda delle emozioni...

Devi immaginarle come dei surfisti...vanno dove ci sono delle onde da cavalcare...

Possono andare anche per sempre a surfare nella stessa spiaggia se questa riesce a fargli cavalcare onde sempre piu alte

Dalle emozioni,rimanendo sempre uomo.

Positive ma anche negative.Non nel senso che devi farla soffrire, ma se hai da mostrare le palle, escile!!

E a letto non sei il suo convivente/fidanzato/marito/padre dei suoi figli...sei il suo amante...

Che dosa cattiveria e passione, che la fa sentire una cattiva ragazza, che non ha paura di farle fare cose che ad una madre non si chiedono...

Ma che poi, sa essere dolce...

Cosi la fai vivere su un altalena di emozioni, dalla quale difficilmente vorrà scendere...

Dai su impegnati...

N.B. ovviammente non deve sembrare una forzatura, non deve sembrare che ti stai sforzando...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Grazie dell illuminazione ! Sarà la convivenza e la routine che mi hanno fatto perdere un po colpi... mi ci metterò d impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...