Vai al contenuto

Cosa vorresti fare domani?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Fissato il day 2 per domani, senza però nessuna "metà" l'unico idea è che la passo a prendere alla tal ora.

Oggi chi scrive "cosa vorresti fare domani?"

Datemi una bella risposta. A me, sarà la stanchezza viene solo: o una banalissima descrizione degli eventi: andiamo qui e li (che non mi piace affatto) o qualcosa di troppo allusivo tipo: "qualcosa di divertente ;) " (ma non mi piace nemmeno questo).

Sarà che dormo poco :) Idee? ;)

p.s. spero non salti fuori la classica discussione da ST, sto cercando solo una frasette simpatica ed originale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Tipo così.

hb: "Cosa vorresti fare domani?"

pua: "A parte vederti?"

hb: "bla bla"

pua: "Ho in mente una cosa strana, che non ho mai fatto con una donna/ragazza"

hb: "Cosa-cosa?"

pua: "Cerca di essere puntuale, poi vedrai"

Naturalmente la cosa strana in mente ce la devi avere davvero. La passeggiata in centro, l'aperitivo, il cinema, il lago etc... lo hanno già fatto mille volte.

A seconda di dove abiti e cos'hai nelle vicinanze ci sono sicuramente location strane&emozionanti dove perimetrare un day2!!!!!!

Fieldtestato.

Spacca.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ottimo. Ma non ho niente di speciale in mente. L'idea è di portarla a bere qualcosa e poi a casa mia e bombarmela :D

Comunque molto carina come frase, quando avrò qualcosa di speciale da fare la utilizzerò di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Tieni anche presente (sempre fieldtestato) che indipendentemente dal fatto che si sia già sicuri di f-chiudere, tipo in un Repeat, se prima si fa qualcosa di adrenalinico, o movimentato, anche il dopo ne risente positivamente.

E non di poco.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Tieni anche presente (sempre fieldtestato) che indipendentemente dal fatto che si sia già sicuri di f-chiudere, tipo in un Repeat, se prima si fa qualcosa di adrenalinico, o movimentato, anche il dopo ne risente positivamente.

E non di poco.

YO.

Concordo assolutamente. Dammi 4/5 idee di cose adrenaliniche che fai. Posso vedere ce c'è qualcosa di simile nella mia zona e farla diventare una specie di routine per il day2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Grotte.

Cascate.

Castelli con fantasma.

Tiro al piattello.

GoKart.

BungiJumping.

LaserGame.

Pensaci... chissà quante altre te ne possono venire in mente!

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Pensaci... chissà quante altre te ne possono venire in mente!
..azz ragazzi, c'è una sezione apposta ^^'.

Questa ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...