Vai al contenuto

PROBLEMA CON EX DEL MIGLIORE AMICO


ripper22

Messaggi raccomandati

ripper22

Buona sera ragazzi

Mi autodefinisco uno squallore per non dire altro...

Da circa 5 mesi mi sono lasciato da una LTR.

Mi sono chiuso in me stesso dopo la rottura.

E non avevo piu testa per nessuno e nessuna.

Come a molti penso che sia successo...mi sono innamorato della ragazza del mio migliore amico.

vi spiego:

D(MIGLIORE AMICO 21 anni) e N(EX 17) stanno da 3 anni assieme con alti e bassi e da 1 mese si sono lasciati perchè D non aveva piu testa per N.

Preciso che N durante i la relazione con appunto alti e bassi aveva tradito D causa gelosia di D e infatilita di N.

Si erano lasciati e rimessi tipo 5 volte nell'arco dei 3 anni.

Negli ultimi mesi abbiamo legato tanto siccome D e il mio migliore amico e nell'ultimo periodo di crisi la trascurava per via anche del lavoro

e lei puntualmente veniva da me per raccontarmi tutto, io puntualmente le davo consigli e cercavo di aiutarli.

Con questi incontri abbiamo legato parecchio e ci sono stati dei momenti di intimita in cui putroppo è successo che ci facevamo coccole e flirtavamo l'uno con l'altra.

Presente frecciatine anche sensuali (le sfioro il sedere per sbaglio e lei mi dice '' cos'e mi tocchi il culo? lo so che vorresti... guarda che lo dico a D! auto compiacendosi

oppure dicendomi che non ha la biancheria intima ecc.)

Lei in nel frattempo cercava sempre di conoscermi di piu (preciso che sono un tipo molto chiuso) mi cercava, mi faceva domande su di me,veniva sotto casa mia, andavamo a mangiare il gelato assieme, al ristorante,al parco a portare fuori il cane ecc insomma come una vera coppia. Piu persone pensavano fossi il suo nuovo ragazzo e lei ogni volta me lo diceva.

E' Capitato anche che a casa sua da soli mi abbracciava mordendomi e ci facevamo coccole sdraiti o sul divano.

Ogni tanto usciva fuori il gioco della coppietta : ci prendevamo per mano,finta gelosia ,richieste di abbracci,voleva che le dicessi che fosse piu bella di altre .

Con me si e sempre piu aperta diceva che io sono l'unico con cui si e aperta cosi tanto neanche con D...IO NO.Non mi sono mai sfogato con lei dei miei problemi. Sono un tipo molto chiuso.

Quando litigavano mi diceva che D mi sminuiva per certe cose. Io non le ho detto che non ci pensavo piu di tanto...non bado a certe cose.

Finita la loro storia in cui D lascia N.

Io dopo molti pensieri e paranoie arrivo alla conclusione che sono innamorato di N. Non penso di essermi invaghito o un cotta. E' diverso non l'ho mai provato prima. Con lei so che posso aprirmi.

Sta di fatto che io per rispetto di D dopo la rottura non mi sono fatto sentire con N. Ci siamo incontrati un mese dopo per caso un giorno e l'ho abbracciata e chiesto come stava ecc. Ero felicissimo di vederla. Tanto che lei mi chiese in seguito che ero strano e di farmi sentire se volevo.

Non avrei dovuto incontrarla... pochi giorni dopo in cui pensavo solo a lei la chiamo e mi vedo con lei.

Non c'e l'ho fatta gliel'ho detto. Lei è rimasta di stucco. Le ho spiegato cosa provavo non so perchè so che l'ho fatto.Ci siamo guardati negli occhi piu volte ed intensamente e SAPEVO E SO che sotto sotto prova la stessa cosa. Le ho chiesto se era ricambiato. Lei ha detto che le cose che ha fatto,quei momenti, quelle provocazioni,quelle coccole, quei flirt( ciò che mi ha fatto impazzire per lei) le ha fatte perche " GLI ANDAVA"(testuali parole). CHE RAZZA DI RISPOSTA è ??

Io schifo di uomo che sono ci ho provato.Non ha ricambiato e inizialmente mi ha anticipato abbracciandomi.Ci ho riprovato stava per starci. Avevamo le labbra cosi vicine ma mi guarda negli occhi e mi dice "non facciamo cazzate".Le dico che voglio sapere la verità.Lei dice che l'ho spiazzata che non sa cosa pensare. Mi ha detto che ci pensava su e di chiamarla.

Nel frattempo quando non ero piu in sua presenza sono stato preso dai rimorsi di coscienza e le ho scritto dicendole che mi sento in colpa e che dovrebbe dimenticarmi e che dovrei dirlo a D(migliore amico) e perdere la sua amicizia.

Lei non vuole (le ragazze tengono sempre a queste cose).Mi ha detto di non voler essere la causa della fine della nostra amicizia che non vale tutto ciò.Con questa gran cavolata non sapro mai cosa prova.

Le ho chiesto di nuovo cosa prova e lei mi ha risposto che non riuscirebbe a fare niente con me e che non potrebbe mai fargli un torto cosi grande.

Le ho chiesto cosa pensa di me ora...dice che non ha problemi...Cioè lei dopo tutto ciò pensa di rimanere amici cosi come se non fosse successo niente ? Non capisco...

Ci siamo sentiti di nuovo perche ho avuto le crisi di coscienza . volevo di nuovo dirlo al mio migliore amico. Ma lei mi frena sempre.

Le ho detto che non so piu che fare...mi ha chiesto con LEI o CON D...cosa vuol direee ? non so come la intende sta cosa...

Mi e molto vicina come vuole che le stia vicina perche mi ha a cuore.

Ci saranno altri momenti in cui ci vedremo lo so perche vuole che ci teniamo in contatto ...e mi chiedo cosa diavolo pensa di fare ?

Non capisce che mi fa male cosi ?

Sono distrutto mi sento uno schifo nei confronti di tutti e due un infame...accettero qualsiasi insulto da parte di chiunque.

Detto ciò io la voglio ancora ma so anche che non posso e ogni giorno sto male al solo pensiero di cio che ho fatto e penso di meritarmi di perdere l'amicizia di D.

Ma ditemi che cosa devo fare ? Consigliatemi vi prego .Qualsiasi cosa : lasciare perdere,dirlo al mio amico, non dirglielo e far finta di niente e rimanere in contatto con lei o non cagarla piu...boh non so piu che fare...

Il fatto e che voglio sentirle dire che lei ricambia. Se ricambiasse sarebbero CASINI lo so. ma non voglio rimanere con il dubbio .

Mi ha dato segnali forti in cui mi dimostrava di provare lo stesso... mi ha chiesto cosa volevo fare con lei...e quando ci ho provato mi ha chiesto cosa sarebbe successo poi...

So che e frenata dalla troppo prematurita della cosa e dalle conseguenze...(IO e D che litghiamo...siamo molto legati e io sono una merda)

Non e detto che sputtanerei la mia amicizia con D per N se lei ricambia perchè come ho detto sono preso dai rimorsi e sto male tuttora.

Vorrei sapere se ce un modo per farlglielo confessare.

Mi direte che sono un idiota che si e fatto manipolare ed e sempre stato in friend zone...ma cio' che ho visto l'ho visto. magari sono solo pensieri miei e lei non ha mai ricambiato ma ne dubito.

Mi direte che sono un pezzente ipocrita e che dovrei meritare di bruciare all'inferno per cio che ho fatto e che penso. Ma sono innamorato di lei.

Ho dei principi che ho violato e non pensate che non mi senta uno schifo per questo ma sono arrivato a pensare che al cuore non si comanda.

HELP dai piu esperti perfavore sono in un limbo.

e scusate ma non ce la facevo piu a tenermi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi la mia ?

Meglio perderle che trovarle quelle così, trovatene altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.s. : Se si era lasciata, poi DA UN MESE, che problemi ti faaaaaaai ???? (XD)

Magari si è fatta sbattare da altre 3\4 persone random in quel mese, ed uno di quelli lo sente più o meno fisso.

UOMO,

Una che lancia il sasso e si diverte ad agire in questi modi, MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA, dai retta a me, fatti una sega fino a che non ci pensi più o so un cavolo io.

IGNORALA.

...

Comunque al di là di lei, TE HAI SBAGLIATO GROSSAMENTE QUI :

"Non avrei dovuto incontrarla... pochi giorni dopo in cui pensavo solo a lei la chiamo e mi vedo con lei.

Non c'e l'ho fatta gliel'ho detto. Lei è rimasta di stucco. Le ho spiegato cosa provavo non so perchè so che l'ho fatto.Ci siamo guardati negli occhi piu volte ed intensamente e SAPEVO E SO che sotto sotto prova la stessa cosa. Le ho chiesto se era ricambiato. Lei ha detto che le cose che ha fatto,quei momenti, quelle provocazioni,quelle coccole, quei flirt( ciò che mi ha fatto impazzire per lei) le ha fatte perche " GLI ANDAVA"(testuali parole). CHE RAZZA DI RISPOSTA è ??

Io schifo di uomo che sono ci ho provato.Non ha ricambiato e inizialmente mi ha anticipato abbracciandomi.Ci ho riprovato stava per starci. Avevamo le labbra cosi vicine ma mi guarda negli occhi e mi dice "non facciamo cazzate".Le dico che voglio sapere la verità.Lei dice che l'ho spiazzata che non sa cosa pensare. Mi ha detto che ci pensava su e di chiamarla.

Nel frattempo quando non ero piu in sua presenza sono stato preso dai rimorsi di coscienza e le ho scritto dicendole che mi sento in colpa e che dovrebbe dimenticarmi e che dovrei dirlo a D(migliore amico) e perdere la sua amicizia."

Ed anche prima, non dovevi giudicare la vostra cosa, o far passare sotto sotto che è "da poco di buono" una storia tra voi due.

Cioé, giudicandoti, l'hai giudicata, e magari non te ne sei neanche accorto.

DOVEVI SPINGERE E FANCULO IL RESTOOOOOOOOOOOooo... nel senso, si sono mollati questo tuo amico e lei,

CHIUSO, SI SON MOLLATI STOOOOOOP, LIBERO DI FARTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA\ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma anche se stavano assieme e lei voleva scopare teeeee, se non eri teee era un altroooooooooooooo.

Invece ci hai buttato te il blocco in mezzo per cui : "Anche se, non sa da farsi"

...

L'iter normale, se avessi agito bene sarebbe stato : frequentate\più scopate\ più lei ti fa un po' ammattire || diventi tipo trombamico fisso || BOH, Il futuro può essere tutto

L'errore tuo è stato di spingere troppo per SUBITO, te e lei messi insieme.

Non funziona così anche con quelle "normali" senza "ex amici" in mezzo, figurati in questi casi, poi con te che giudichi da far schifo.

...

...

Non sei pronto per affrontare una cosa del genere, TE.

Sono i maschi che dettano le regole dell'interazione, le donne di solito seguono, e TU hai giudicato\giudichi una cosa tra voi due come roba "da pochi di buono".

NO. Non ne uscirebbe una cosa "sana"

Ti potrei anche dare due dritte per riprovarci, ma poi mi toccherebbe farti da "insegnante di sostegno" , e ne sto gia sentendo troppi ultimamente (maschi e femmine tra le altre cose, senza contare le mia, E NON MI PAGANO A ME LoL)

...

Quello che posso dirti è :

LAVORA SULL'INNER

TOGLITI TUTTE LE TUE PARE SU ONORE\TRADIMENTI\TOCCABILI\INTOCCABILI\ BOH

AL CUORE, ma anche al pen\vagina, non si comanda.

SE UNA HA VOGLIA DI SCOPARE TE, SI SCOPA. PUNTO.

Evidentemente il suo ex, amico o meno, non glielo dava bene, e RIPETO, se non eri te, ERA ALTRO.

MA SOPRATTUTTO : NON SI GIUDICA, ok ?

...

Tienilo a mente.

...

P.p.s. : Siccome mi sento una mer*a a lasciarti proprio con nulla nulla, un consiglio te lo voglio dare : SEGUI QUELLO CHE SENTI, LASCIALO USCIRE, SII SINCERO, E NON GIUDICARLO\BLOCCARLO.

FINO IN FONDO.

SE E' QUELLO CHE SENTI DAVVERO.

A COSTO DEL RISCHIO DI PERDERE LEI O IL TUO AMICO

Ci tieni a questa cosa tra voi fino a questo punto ?

No ?

Allora volta i tacchi, e aspetta la prossima ;D (che magari sarà anche meglio mentalmente e\o non solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripper22

Vuoi la mia ?

Meglio perderle che trovarle quelle così, trovatene altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.s. : Se si era lasciata, poi DA UN MESE, che problemi ti faaaaaaai ???? (XD)

Magari si è fatta sbattare da altre 3\4 persone random in quel mese, ed uno di quelli lo sente più o meno fisso.

UOMO,

Una che lancia il sasso e si diverte ad agire in questi modi, MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA, dai retta a me, fatti una sega fino a che non ci pensi più o so un cavolo io.

IGNORALA.

...

Comunque al di là di lei, TE HAI SBAGLIATO GROSSAMENTE QUI :

"Non avrei dovuto incontrarla... pochi giorni dopo in cui pensavo solo a lei la chiamo e mi vedo con lei.

Non c'e l'ho fatta gliel'ho detto. Lei è rimasta di stucco. Le ho spiegato cosa provavo non so perchè so che l'ho fatto.Ci siamo guardati negli occhi piu volte ed intensamente e SAPEVO E SO che sotto sotto prova la stessa cosa. Le ho chiesto se era ricambiato. Lei ha detto che le cose che ha fatto,quei momenti, quelle provocazioni,quelle coccole, quei flirt( ciò che mi ha fatto impazzire per lei) le ha fatte perche " GLI ANDAVA"(testuali parole). CHE RAZZA DI RISPOSTA è ??

Io schifo di uomo che sono ci ho provato.Non ha ricambiato e inizialmente mi ha anticipato abbracciandomi.Ci ho riprovato stava per starci. Avevamo le labbra cosi vicine ma mi guarda negli occhi e mi dice "non facciamo cazzate".Le dico che voglio sapere la verità.Lei dice che l'ho spiazzata che non sa cosa pensare. Mi ha detto che ci pensava su e di chiamarla.

Nel frattempo quando non ero piu in sua presenza sono stato preso dai rimorsi di coscienza e le ho scritto dicendole che mi sento in colpa e che dovrebbe dimenticarmi e che dovrei dirlo a D(migliore amico) e perdere la sua amicizia."

Ed anche prima, non dovevi giudicare la vostra cosa, o far passare sotto sotto che è "da poco di buono" una storia tra voi due.

Cioé, giudicandoti, l'hai giudicata, e magari non te ne sei neanche accorto.

DOVEVI SPINGERE E FANCULO IL RESTOOOOOOOOOOOooo... nel senso, si sono mollati questo tuo amico e lei,

CHIUSO, SI SON MOLLATI STOOOOOOP, LIBERO DI FARTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA\ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma anche se stavano assieme e lei voleva scopare teeeee, se non eri teee era un altroooooooooooooo.

Invece ci hai buttato te il blocco in mezzo per cui : "Anche se, non sa da farsi"

...

L'iter normale, se avessi agito bene sarebbe stato : frequentate\più scopate\ più lei ti fa un po' ammattire || diventi tipo trombamico fisso || BOH, Il futuro può essere tutto

L'errore tuo è stato di spingere troppo per SUBITO, te e lei messi insieme.

Non funziona così anche con quelle "normali" senza "ex amici" in mezzo, figurati in questi casi, poi con te che giudichi da far schifo.

...

...

Non sei pronto per affrontare una cosa del genere, TE.

Sono i maschi che dettano le regole dell'interazione, le donne di solito seguono, e TU hai giudicato\giudichi una cosa tra voi due come roba "da pochi di buono".

NO. Non ne uscirebbe una cosa "sana"

Ti potrei anche dare due dritte per riprovarci, ma poi mi toccherebbe farti da "insegnante di sostegno" , e ne sto gia sentendo troppi ultimamente (maschi e femmine tra le altre cose, senza contare le mia, E NON MI PAGANO A ME LoL)

...

Quello che posso dirti è :

LAVORA SULL'INNER

TOGLITI TUTTE LE TUE PARE SU ONORE\TRADIMENTI\TOCCABILI\INTOCCABILI\ BOH

AL CUORE, ma anche al pen\vagina, non si comanda.

SE UNA HA VOGLIA DI SCOPARE TE, SI SCOPA. PUNTO.

Evidentemente il suo ex, amico o meno, non glielo dava bene, e RIPETO, se non eri te, ERA ALTRO.

MA SOPRATTUTTO : NON SI GIUDICA, ok ?

...

Tienilo a mente.

...

P.p.s. : Siccome mi sento una mer*a a lasciarti proprio con nulla nulla, un consiglio te lo voglio dare : SEGUI QUELLO CHE SENTI, LASCIALO USCIRE, SII SINCERO, E NON GIUDICARLO\BLOCCARLO.

FINO IN FONDO.

SE E' QUELLO CHE SENTI DAVVERO.

A COSTO DEL RISCHIO DI PERDERE LEI O IL TUO AMICO

Ci tieni a questa cosa tra voi fino a questo punto ?

No ?

Allora volta i tacchi, e aspetta la prossima ;D (che magari sarà anche meglio mentalmente e\o non solo)

Grazie Lilian

Mi hai aperto gli occhi il tuo NON SI GIUDICA è stato come una scarpata in faccia.

TROPPO per SUBITO direi anche che è il punto della situazione.

Innamorato ? io volevo Fottermela come non avevo mai fatto...che gran cazzate mi sono immaginato...

Giudicandomi l'ho giudicata...lo sapevo e soprattutto mi sono lasciato invaghire da na 17enne...MAI PIU.

Altro che innamorato...ero invaghito di sta scema che ha giocato con me tutto il tempo. E ora vuole che siamo amici ?

doveVo buttarglielo sin da subito e sputtanarla al mio amico...se non ero io era un altro e te lo giuro me lo sono pure detto Lilian...

Certo che è stata proprio una STRONZA. Ma alla fine non gliene faccio una colpa...DONNE. Le amo cosi tanto che le odio e viceversa.

Avrei dovuto agire prima e con decisione.

Ti ringrazio ancora Lilian con la tua risposta e consigli ho capito in cosa devo migliorarmi.

Voglio che tu sappia che dopo l'estate ci riprovero ho intenzione di '' sparire '' con lei e ritornare poi alla carica.

Mi vedra come un amico ? Bene le faro provare sensazioni con me che non avra mai provato e le faro capire che io non sono un amico.

UOMO.

PS. LILIAN accetto volentieri qualsiasi dritta sul come dovro riprovarci. Tranquillo non dovrai diventare il mio insegnate di sostegno XD

Comprendo e Apprendo in fretta certe cose. Non ti faro ulteriori domande se mi darai le dritte non dovrai starmi appresso e seguire le mie imprese.

Assimilero i tuoi consigli e agiro di conseguenza niente follow-up niente aggiornamenti.

Alla fine di tutto ti diro solo com'e andata se vuoi ovviamente...

Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Ma è strapieno di errori needy....non saprei da dove cominciare...sinceramente...

Non sei deciso in niente e speri che te la smolli? Inner praticamente da pessimista...per chè dovrebbe dartela?

C'e da correggere rigo per rigo...e di righi ce ne sono tanti qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lilian

Mi hai aperto gli occhi il tuo NON SI GIUDICA è stato come una scarpata in faccia.

TROPPO per SUBITO direi anche che è il punto della situazione.

Innamorato ? io volevo Fottermela come non avevo mai fatto...che gran cazzate mi sono immaginato...

Giudicandomi l'ho giudicata...lo sapevo e soprattutto mi sono lasciato invaghire da na 17enne...MAI PIU.

Altro che innamorato...ero invaghito di sta scema che ha giocato con me tutto il tempo. E ora vuole che siamo amici ?

doveVo buttarglielo sin da subito e sputtanarla al mio amico...se non ero io era un altro e te lo giuro me lo sono pure detto Lilian...

Certo che è stata proprio una STRONZA. Ma alla fine non gliene faccio una colpa...DONNE. Le amo cosi tanto che le odio e viceversa.

Avrei dovuto agire prima e con decisione.

Ti ringrazio ancora Lilian con la tua risposta e consigli ho capito in cosa devo migliorarmi.

Voglio che tu sappia che dopo l'estate ci riprovero ho intenzione di '' sparire '' con lei e ritornare poi alla carica.

Mi vedra come un amico ? Bene le faro provare sensazioni con me che non avra mai provato e le faro capire che io non sono un amico.

UOMO.

PS. LILIAN accetto volentieri qualsiasi dritta sul come dovro riprovarci. Tranquillo non dovrai diventare il mio insegnate di sostegno XD

Comprendo e Apprendo in fretta certe cose. Non ti faro ulteriori domande se mi darai le dritte non dovrai starmi appresso e seguire le mie imprese.

Assimilero i tuoi consigli e agiro di conseguenza niente follow-up niente aggiornamenti.

Alla fine di tutto ti diro solo com'e andata se vuoi ovviamente...

Saluti .

Hai 3 modi :

1) Spingi fino in fondo SE SEI SICURO DI VOLERCI DAVVERO STORIA SERIA CON QUESTA QUI E DAVVERO TI PIACE TANTO. La coerenza tua interna è fondamentale se opti per questa via.

Sei sincero e glielo spieghi magari con un messaggio, e gli spieghi anche più o meno perché hai agito come agito con lei quella volta che vi siete visti, romanzando un po' il tutto e buttandoci anche il colpo di scena. Con le tipe, anche quando fai "caxxate", se riesci a dare una "continuità narrativa" che arrivi a qualcosa e giustifichi il tutto... ti va. Molte di loro vogliono essere semplicemente le protagoniste di magnifiche storie d'amore. Ma la devi narrare te per loro, in modo che loro ne godino della lettura. Buttandola sul drammatico, un esempio potrebbe esser questo :

"Ciao, scusami ma non ce la faccio. Credo di volerti davvero TROPPO bene per rimanere solo amici. E "fanculo" anche "Amico D", io ti amo\sento un legame particolare con te, non me ne frega se appaio come un poco di buono, non me ne frega di "D", mi importa solo di te. Ho sempre provato qualcosa per te BLAH BLAH BLAH ed anche dal vivo in realtà volevo solo stringerti a me e rimanere così BLah blAH blah"

La sincerità può vincere in queste cose. Se DAVVERO sincera. (ti ripeto, coerenza interna e credere davvero a quello che le dici perché lo senti davvero, è fondamentale in questa via)

Considera che ha 17 anni appunto, vive ancora un po' nel mondo delle fiabe, a prescindere da quanti "caxxi" può aver preso in vita sua. Se spingi come si deve, anche emotivamente, può andare. Ma devi appunto dare una "continuità narrativa" al tuo comportamente di quando vi siete visti. Giustificagli il perché hai agito come hai agito, e mostragli, di nuovo in modo un po' drammatico\romanzato, che la cosa non ti condiziona più, perché il tuo "amore" è talmente ECLATANTE che fanculo anche questi "problemi".

2) Resti amico, ci esci ogni tanto, e zitto zitto spingi comunque.

3) Freeze di un mese.

E poi gli mandi random un : "come stai?"

Da lì riorganizzi per un'uscita random, e questa volta fai le cose come si deve :DDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ripper22

Ma è strapieno di errori needy....non saprei da dove cominciare...sinceramente...

Non sei deciso in niente e speri che te la smolli? Inner praticamente da pessimista...per chè dovrebbe dartela?

C'e da correggere rigo per rigo...e di righi ce ne sono tanti

Lo so...

Ora con la testa piu lucida e con le idee piu chiare (grazie a Lilian) mi sono accorto di come ero solo un gioco per lei.

Inner da pessimista...è l'insieme di tutto della situazione e di quello che poteva comportare che mi ha fatto agire così.

Avevo le idee confuse e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni...

Il fatto è che sono un ragazzo molto chiuso per quanto riguarda me stesso...e lei è stata la prima a volermi veramente conoscere nonostante il mio carattere chiuso (escludendo il fatto che voleva fottermi forse...)

Tutto cio' grazie a un LTR che mi ha logorato e fatto perdere ME STESSO.

Hai ragione...il fatto di non sapere cosa volevo davvero mi ha rovinato.

Ce l'avevo in pugno stava per ricambiare...ma dovevo SPINGERE (come ha detto Lilian) ma non l'ho fatto. Che idiota...Ormai era fatta ma non ho avuto la DECISIONE e la SICUREZZA nella cosa... e lei questo l'ho capito...

Infatti quando ci siamo rivisti l'ultima volta ripeteva le cose che le avevo detto come scusa...Ho agito ma non ho concluso.

Devo ripartire da 0 e arrivare al 200% di ME.

Ringrazio la community anticipatamente per i risultati che mi fara ottenere sperando e contando nei vostri consigli e esperienze cosicchè in futuro sapro di nuovo come trattare una donna e beneficiare dei piaceri e delle emozioni che ti puo dare.

PS. non devi starmi a corregere rigo per rigo

accetto comunque consigli sul da farsi...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ripper22

Hai 3 modi :

1) Spingi fino in fondo SE SEI SICURO DI VOLERCI DAVVERO STORIA SERIA CON QUESTA QUI E DAVVERO TI PIACE TANTO. La coerenza tua interna è fondamentale se opti per questa via.

Sei sincero e glielo spieghi magari con un messaggio, e gli spieghi anche più o meno perché hai agito come agito con lei quella volta che vi siete visti, romanzando un po' il tutto e buttandoci anche il colpo di scena. Con le tipe, anche quando fai "caxxate", se riesci a dare una "continuità narrativa" che arrivi a qualcosa e giustifichi il tutto... ti va. Molte di loro vogliono essere semplicemente le protagoniste di magnifiche storie d'amore. Ma la devi narrare te per loro, in modo che loro ne godino della lettura. Buttandola sul drammatico, un esempio potrebbe esser questo :

"Ciao, scusami ma non ce la faccio. Credo di volerti davvero TROPPO bene per rimanere solo amici. E "fanculo" anche "Amico D", io ti amo\sento un legame particolare con te, non me ne frega se appaio come un poco di buono, non me ne frega di "D", mi importa solo di te. Ho sempre provato qualcosa per te BLAH BLAH BLAH ed anche dal vivo in realtà volevo solo stringerti a me e rimanere così BLah blAH blah"

La sincerità può vincere in queste cose. Se DAVVERO sincera. (ti ripeto, coerenza interna e credere davvero a quello che le dici perché lo senti davvero, è fondamentale in questa via)

Considera che ha 17 anni appunto, vive ancora un po' nel mondo delle fiabe, a prescindere da quanti "caxxi" può aver preso in vita sua. Se spingi come si deve, anche emotivamente, può andare. Ma devi appunto dare una "continuità narrativa" al tuo comportamente di quando vi siete visti. Giustificagli il perché hai agito come hai agito, e mostragli, di nuovo in modo un po' drammatico\romanzato, che la cosa non ti condiziona più, perché il tuo "amore" è talmente ECLATANTE che fanculo anche questi "problemi".

2) Resti amico, ci esci ogni tanto, e zitto zitto spingi comunque.

3) Freeze di un mese.

E poi gli mandi random un : "come stai?"

Da lì riorganizzi per un'uscita random, e questa volta fai le cose come si deve :DDDDD

TU SEI UN PAZZO!!!! (in senso buono XD)

Tu hai capito tutto di questa situazione senza neanche dover far fatica a comprendere i miei problemi!!

Da cosa l'ho capito ?

" Continuita narrativa"

Ti sei immedesimato nella mia situazione con una naturalezza ed empatia assurdi...

Hai capito come mi sono posto con lei e di come ho Romanzato la cosa. Dimmi se sbaglio.

Sei un Genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Ma dici veramente? Ti sei sentito in colpa quando ormai si erano lasciati?

E quando la portavi al ristorante?

Quando le palpavi il culo come ti sentivi? Stavi bene pensando che IL TUO MIGLIORE AMICO stava tranquillo? (Ripeto: IL TUO MIGLIORE AMICO)

L'amicizia vale più della figa amico.

Con 3 milioni de donne in giro, era l'unica che non dovevi toccare. Era marchiata. Territorio dell'amico. Basta. Fine. Vai altrove.

Se avessi avuto figa in abbondanza ti saresti soffermato su di lei? Risponditi a questa domanda.

Si tratta di rispetto: gli uomini portano reciproco, gli amici ancor di più.

Mi dispiace dirlo, niente di personale, ma è stata più uomo lei a fermarti in tempo prima di fare la cazzata.

Ragazzi rivedete le vostre priorità, la figa vi ha dato alla testa.

P.s. se non hai portato rispetto al tuo migliore amico come puoi pretendere che te lo porti lei che con un alzata di chiappa ti ha mandato in tilt il cervello?

P.p.s. al cuore si comanda.

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TU SEI UN PAZZO!!!! (in senso buono XD)

Tu hai capito tutto di questa situazione senza neanche dover far fatica a comprendere i miei problemi!!

Da cosa l'ho capito ?

" Continuita narrativa"

Ti sei immedesimato nella mia situazione con una naturalezza ed empatia assurdi...

Hai capito come mi sono posto con lei e di come ho Romanzato la cosa. Dimmi se sbaglio.

Sei un Genio

No, sono un Genio :DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ripper22

Ma dici veramente? Ti sei sentito in colpa quando ormai si erano lasciati?

E quando la portavi al ristorante?

Quando le palpavi il culo come ti sentivi? Stavi bene pensando che IL TUO MIGLIORE AMICO stava tranquillo? (Ripeto: IL TUO MIGLIORE AMICO)

L'amicizia vale più della figa amico.

Con 3 milioni de donne in giro, era l'unica che non dovevi toccare. Era marchiata. Territorio dell'amico. Basta. Fine. Vai altrove.

Se avessi avuto figa in abbondanza ti saresti soffermato su di lei? Risponditi a questa domanda.

Si tratta di rispetto: gli uomini portano reciproco, gli amici ancor di più.

Mi dispiace dirlo, niente di personale, ma è stata più uomo lei a fermarti in tempo prima di fare la cazzata.

Ragazzi rivedete le vostre priorità, la figa vi ha dato alla testa.

P.s. se non hai portato rispetto al tuo migliore amico come puoi pretendere che te lo porti lei che con un alzata di chiappa ti ha mandato in tilt il cervello?

P.p.s. al cuore si comanda.

Non le ho mai palpato il culo volontariamente. Non ho mai avuto pensieri strani su di lei quando stavano assieme.

Ero in mentalità : è la donna del mio amico.

Quei momenti assieme : ristorante,gelato,parco,casa mia,casa sua a random in giro sono sempre stati momenti in cui per lei non provavo niente.

Flirtavamo si, ci facevamo le coccole si ma era solo un gioco per tutti e due.

Inizialmente la vedevo come un'amica che aveva bisogno di consigli, che per il periodo che stava passando aveva bisogno di un amico.

Cercavo di aiutare la loro relazione.

Ho sbagliato...non dovevo neanche arrivare a ciò.

Avvicinandomi sempre di piu a lei mi sono distrutto sempre di piu.

Pero ripensando a tutto...E' stata lei a lanciare la pallina per giocare, ha voluto lei questa situazione ,era lei che mi stuzzicava sempre...quello che facevo io era rispondere ai suo segnali (involontariamente perche' appunto per me era come una specie di sorellina).

Esempio ? : Ci vediamo un giorno per aspettare il suo ex. per un'ora intera mi parla e parliamo di sesso...in cui lei puntualizza piu volte l'insoddisfazione con il tipo e alludeva spesso al fatto che non aveva biancheria intima. Cercavo di dare risposte generiche io...ma si conclude con lei che mi chiede quanto duro di solito e alla mia risposta lei cerca di farmi capire di avere un certo desiderio nei miei confronti...poi è arrivato il tipo.

Hai detto che come puo portarmi rispetto lei sei io no l'ho portato al mio migliore amico...e lei che rispetto ha avuto in questo caso ?

Ok...dirai non dovevi neanche arrivare a quel punto...

Hai ragione non ne dubito ma...

Ha fatto tutto lei...era lei che cercava un quealche tipo di contatto con me non io...

Piu la smollavo piu ritornava,piu mi cercava.Non la cagavo per 3 gg ? lei si faceva sentire e poi anche lei spariva 3 giorni come dire guarda che lo faccio anche io...un tira e molla invertito...BAH

Ha costruito lei questa siatuazione e l'ha voluto lei...anche quando erano insieme.

Penso al fatto che si è pianificata tutto che voleva mettermi in queste condizioni.

Alle ragazze piace quello che non possono avere...il mio iniziale distacco e chiusura avra fatto scattare in lei qualcosa magari..BOH

Il fatto è che ancora non ho capito cosa voglio.

So che voglio rivederla tra 1/2 mesetti.

Nel contempo vedro di riorganizzarmi le idee.

Capire cosa voglio.

Amici ?

Farla Mia ? (e SPINGERE fino in fondo come mi hanno detto)

Lasciarla perdere ?

o fottere e basta ?

Amico, ero anche io dell'idea che al cuore si comanda.(L'ho comandato per una vita...)

Ma dopo questa cosa che mi è successo...

Ho bisogno di un po di tempo per me stesso

Riorganizzare e capire i miei principi e le mie idee.

Apprezzo la sincerita con cui mi hai risposto

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...