Vai al contenuto

Riconquista ex

Stallone italiano90
 Condividi

Messaggi raccomandati

Stallone italiano90

Salve ragazzi sono iscritto da un pò ma è la prima volta che scrivo, sono in una situazione difficile, circa 3 anni fa ho conosciuto una ragazza che mi è piaciuta da subito (io mi frequentavo con unsa usa amica) la sua amica non la trattavo bene e comunque mi piaceva di più lui, in sostanza sono riuscito ad averla e siamo stati assieme per quasi due anni, per problemi vari anche della mia famiglia che ha influito molto nel nostro rapporto e che non la vedeva di buon occhio io ero sempre meno felice e l'ho lasciata ora mi manca e ho saputo che è fidanzata inoltre sbagkliando sono tornato da lei e mi sono fatto vedere abbastanza debole...ormai è finita e devo metterci una pietra sopra? per ora ho una situazione anche con una ragazza, una fuck buddy, ma mi mancano delle cose che avevo quando satvo con la mia ex e vorrei provare a riconquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Siamo tutti grandi Stalloni, fin quando non ci sfiorano il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Siccome l'hai lasciata tu non tutto è perduto.

Dipende da come vi siete lasciati soprattutto, se hai lasciato una porta aperta la troverai aperta anche se sei debole e viceversa.

Pensa a te stesso per adesso e inizia a sentirla saltuariamente cercando di capire quanto sta bene lei adesso.

Se noti anche un minimo spiraglio organizza un incontro e colpisci i suoi punti deboli che ormai dovresti conoscere. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stallone italiano90

Grazie mille dei consigli, e se lei sta bene? ha iniziato questa relazione da poco e magari si trova già bene io per ora la vedo poco e tra poco mi laureo e non so se invitarla alla mia laurea, inoltre non so se fargli capire che ho questa diciamo "storia" per farla ingelosire...inoltre comunque ci sono stati dei litigi tra noi anche se non tali da rompere quello che c'è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stallone italiano90

Quindi? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti