Vai al contenuto

Non voglio sbagliare ancora.


Argentino94

Messaggi raccomandati

Argentino94

Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione, in questi mesi sono uscito con molte ragazze, dopo aver chiuso malamente una "storia" con una ragazza che mi faceva impazzire.

Uscendo non provavo niente con nessuna delle tante ragazze, zero emozioni, zero voglia di rivederle,nella mia testa pensavo solo a lei.

Una sera in una discoteca, ero solo, ho conosciuto una ragazza, normale approccio, finisco baciandola in un angolo della disco e prendo il suo numero. Quella sera ero uscito in un altra città perciò non avendo troppe pretese la saluto e mai avrei pensato di iniziare a scrivermi con lei.

Un giorno annoiato gli mando un messaggio ed iniziamo a parlare, ora il caso vuole che io debba trasferirmi nella sua città e sto facendo avanti e indietro per sistemare il trasferimento, e ho avuto la possibilità di organizzare un day 1.

Vado all'appuntamento senza le minime pretese, convinto che sarebbe successo come con le altre precendenti ragazze dopo la "cotta". Appena la vedo ho capito che non sarebbe stato un appuntamento come gli altri...abbiamo passato un bel pomeriggio, lei sembrava davvero presa ed io sono rimasto piacevolmente colpito, cosa che non accadeva da tempo.

Il mio grande problema è che ,con le poche ragazze che davvero mi colpiscono e che voglio continuare a conoscere,mi comporto in maniera diversa che con le altre che "uso" per altri scopi.

Questo mio agire diversamente mi fa perdere tutte quelle che mi interessano, mentre le altre mi rimangono attaccate senza il mio minimo sforzo...

Io so che il mio problema è mettere troppa pressione, tutto troppo velocemente, non parlo del sesso..paradossalmente mi attraggono sessualmente di più proprio quelle che non mi interessano troppo(esempio, con questa ragazza si era aperta la possibilità per spingere sull'acceleratore e cercare il Fclose,ma non ho voluto e in quel momento ho sperato che anche lei non cercasse sesso in quel momento)

Parlo di pressione del tipo, mandare messaggi e cercare un'altra uscita forse con troppa insistenza.

Voi direte beh comportati come con le altre e ed ok..ma ho paura che non mi scriva più e ho paura di perdere la possibilità di continuare a conoscerla. è più forte di me, voglio sapere cosa sta facendo, voglio vederla, passare del tempo con lei, conoscerla.

Scrivo a voi perché l'ultima volta che mi sono sentito così ho rovinato tutto con la fretta, non so se avet

e consigli da darmi..quello che ho capito, è che per averla devo essere disposto a perderla, nel frattempo sto cercando di sondare altre piste per cercare di distogliere la mia mente da lei, ma non sembra funzionare, non ho voglia di vedere nessun altra apparte lei..cosa faccio?

Modificato da Argentino94
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Scrivo a voi perché l'ultima volta che mi sono sentito così ho rovinato tutto con la fretta, non so se avet

e consigli da darmi..quello che ho capito, è che per averla devo essere disposto a perderla, nel frattempo sto cercando di sondare altre piste per cercare di distogliere la mia mente da lei, ma non sembra funzionare, non ho voglia di vedere nessun altra apparte lei..cosa faccio?

Ciao,

nella mia vita, quando comincio a vedere una ragazza come "speciale", lo considero un problema di visione del mondo: nessuno è speciale.

La strategia primaria è vedere altre ragazze, tante.

Chiaramente, il mio punto di vista è personale e non mi aspetto che venga condiviso da tutti.

Se vuoi provare qualche espediente PNL, potresti ad esempio visualizzarla... vederla piccola e insignificante... attribuirle un sacco di difetti... oppure visualizzarla sempre in compagnia della tua donna ideale come fosse "'l'amica simpatica".

Potresti visualizzarla come una ragazza goffa che ci prova con te insistentemente: anche questo ammazza la sua influenza su di te. :p

Sperimenta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Tranquillo amico capitano a tutti queste cose, perchè semplicemente quando si è in carenza di affetto, e si trova la prima ragazza che dopo un po' di tempo ( e sopratutto dopo una storia finita male come la tua ) ci piace davvero, ci si fissa su di lei.

Anche a me è successo spesso di perdere le ragazze che davvero mi interessavano, mentre quelle a cui non ero interessato continuavano ad assillarmi e a cercarmi.

La soluzione a queste faccende? Semplice ogni volta che esci con una ragazza, chiunque lei sia, devi entrare nella mentalità che all'inizio il tuo unico obiettivo sarà scopartela il prima possibile. L'affetto è una cosa che lei ti potrà donare solamente dopo il sesso. La trappola delle ragazze è infatti quella di farti cadere nel conoscersi, nel connettersi e nel rispecchiarsi, facendoti pensare (nel senso che tu inizi a pensarlo non che loro la facciano apposta ) che loro non vogliono scopare con una persona che conoscono poco o perlomeno da non molto tempo. SBAGLIATO! Loro vogliono scopare esattamente come noi. E' così che ti fanno finire in friendzone o in One Itis.

Io personalmente ora , dopo tante volte che sono caduto nella trappola, mentre la ragazza mi parla, cercando di connettersi con me, di approfondire e di conoscersi meglio, la ascolto, la conosco ma in mente penso sempre : " si ok ci stiamo conoscendo, ma il mio primo obiettivo rimane sempre quello di scoparti come se non ci fosse un domani, dopo valuterò se puoi andare bene per me anche a livello emotivo." e mentre mi parla provo ad immaginarmela in atti sessuali.

Non è affatto facile entrare in una mentalità del genere, credimi, capita ancora a me di Puntare una ragazza, mettendoci tutte le energie. Lo capisci solamente quando ti stufi di dare troppa importanza ad una ragazza, perchè il 90% delle volte che lo fai lei " scappa ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Grazie ragazzi per il vostro aiuto, sostanzialmente devo cercare di non farmi film mentali e cercare di portarla a letto, senza il minimo intreccio emotivo.

Tutto ciò mi riesce a meraviglia con la maggiorparte delle ragazze ma con questa prevedo difficile una cosa del genere, lei è attratta e posso chiudere con lei a la prossima occasione, spero solo non mi attacchi un altra volta la mia parte "romantica" del cazzo.

Praticamente tutte le volte che ho conosciuto ragazze del genere, non ho ne scopato ne avuto niente con loro, questa volta cercherò almeno di farmela vedendo poi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Succede Anche a me sta vaccata... Forse non sono mega insistente come te nel cercare l uscita dopo e non mi faccio le paranoie su cosa stia facendo, ma fondamentalmente il fatto che trovi quella che oltre ad essere bella secondo te abbia qualcosa in più , qualcosa per cui valga la pena essere se stessi senza i trucchi della seduzione erc...ti fa atteggiare in maniera sbagliata e CIAO!

Grazie a questo fatto io non vivo una relazione con una donna che amo davvero da 7 anni, in quanto LE RARE VOLTE, che ne trovo una che mi faccia perder davvero la testa, la perdo con questi atteggiamenti.

purtroppo bisogna mantenere la razionalità ma voi fate presto a parlare...

Tuttavia tengo buoni i consigli per la prossima! Cercare di rimanere coi piedi per terrA:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

purtroppo bisogna mantenere la razionalità ma voi fate presto a parlare...

Tuttavia tengo buoni i consigli per la prossima! Cercare di rimanere coi piedi per terrA:.

Si, hai ragione.

A volte, spero di incontrare la ragazza che non sia come le altre, che sia proprio femminile al massimo grado.

Il rimedio rapido è cambiare questa idea in "spero di incontrare una ragazza abbastanza figa da meritare il tempo di farla diventare la mia donna ideale".

Per questo, credo che la PNL sia una strumento potente per questo genere di situazioni :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non è che non devi avere emotività e sentimenti ma semplicemente capire che non è l'unica che ha quel qualcosa in più che ti attrae

e soprattutto sconfiggere nella tua testa la visione che quella speciale sia un angelo divino puro e casto

quella speciale è quella con cui il kino, il bacio e il sesso è speciale

speciale perchè ti piace e non è solo un trastullo

quindi non è che devi annullare i sentimenti, ma semplicemente sconfiggere la paura di perderla e distruggere la visione angelicata che hai di lei

tutto qua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

sicuramente è come dite voi, e razionalmente la penso anch'io così, ma la mia mente di merda mi porta a pensare che io voglio lei e solo lei..mi porta a chiudere i contatti con tutte le altre e concentrarmi solo su di lei.

La cosa più grave di tutto ciò è che l'ho vista solo due volte, entrambe positive e ok ma non la conosco...non so cosa voglia, già ci sono passato varie volte e ci sono rimasto di merda altrettante volte, dopo l'ultima ero convinto di essere cambiato di non passare più una situazione scomoda come questa..ci sono ricascato ma almeno adesso so che sto facendo un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...