Vai al contenuto

Perchè mi baci??


Messaggi raccomandati

Keran92

l'universo è un cimitero di domande senza risposta

ora tappati la bocca e usa la lingua tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Perchè mi baci?

Perchè mi va di farlo.

Credo che il modo migliore di rispondere a questi tests (perchè mi baci/spogli/vuoi il mio numero/prendi le mani/vuoi uscire con me e simili) sia mostrare congruenza; perchè in realtà tu vuoi baciarla, ti va di farlo, hai voglia... E glielo dici.

E' inutile, secondo me, la frase allegra o ad effetto, lei sa perfettamente la risposta, vuole solo vedere se hai le palle di dirglielo.

Senza "nascondersi" o cercare escamotage (risposte assurde).

Vuole vedere se almeno hai le palle di ammettere che la baci perchè ti va di farlo, senza vergognarti dei tuoi desideri, senza fare il pagliaccio. Vuole solo vedere se sei uomo. Come tutte del resto.

E' stata la prima risposta che le ho dato d'impatto, in modo molto naturale e senza rifletterci, lei mi ha risposto che avevo accettato la sua scelta di lasciarmi e non dovevo baciarla. Una volta le ho risposto anche "perchè io faccio quello che voglio", ma lei non ha gradito e si è spostata come se mi volesse sfidare a chi è più duro.

La cosa comunque sta degenerando. Per cercare di trattenerla a cena in qualche occasione, quando la contattavo anzichè offrirmi di pagare, invitavo lei a farlo. Abbiamo più volte scherzato su questa cosa, io chiedevo a lei di pagare e viceversa. Ho aspettato che offrisse lei prima di ricambiare, per dimostrare che non volevo "comprare" la sua presenza e spingerla ad investire su di me. Un giorno mi contatta e mi invita a cena pagando ognuno per sè, ma quando arriva il conto paga lei per ambo e glielo lascio fare. Dopo una mia battuta ha cominciato ad insultarmi dicendo che ero un morto di fame perchè l'avevo obbligata a pagarmi il pranzo, altrimenti non saremmo usciti. Ci lasciamo senza neanche salutarci, freeze e mi ricontatta dopo 2 giorni. Ecco parte della conversazione in chat:

lei: a quanto pare non hai niente da dire e questo mi fa cadere le braccia

io: in merito al fatto che mi manchi di rispetto? ora non ho tempo, ci vediamo giovedì

lei: cosa?!?

(più tardi)

io: se non vuoi, non ci vediamo, nessun problema

lei: per cosa dovremmo vederci?

io: ti risponderei se non fossi una permalosona all'ennesima potenza

lei: cioè?

io: perchè mi devi pagare il pranzo

lei: il bimbo l'ho già accontentato

io: voglio il latte!

lei: non è più un problema mio, non mi piacciono i bimbi

io: e dai mamma!

lei: pensi di essere divertente? non lo sei

visto che scherzare era impossibile, cerco di parlare seriamente e mantenendo la calma. Provo a dirle che è inutile insultarci e parlare di questioni delicate in chat, ma comincia a scrivere a valanga. Decido di disconnettermi e mi contatta tramite sms. La chiamo e le dico che non è il caso di innervosirsi al telefono, la invito a calmarsi e a parlare di persona, tutto inutile anche qui. Dopo aver insultato con tono falsamente pacato e con arroganza mi attacca il telefono in faccia e non mi risponde più.

Il mio sospetto che lei sia psycho diventa sempre più forte. Cosa ne dite?

In merito all'interazione, a me sembra che faccia il possibile per farmi sentire in colpa e spingermi a pagarle la cena e a mostrarmi beta. Pensavo di non toccare più l'argomento e organizzare qualcos'altro, tipo una giornata al mare. Mi date un'impressione dall'esterno? Ho paura di essere un pò troppo immerso nella situazione per esprimere un giudizio sufficientemente obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Oggi ha insistito sul fatto del pezzente. Ho cercato in nodo fermo di convincerla a vederci di persona, lei ha preso molto male la mia freddezza e mi ha bloccato sui social. L'ho chiamataper dirle di vederci e parlare, mi ha attaccato il telefono in faccia e non risponde più. Ho necessità di sentirla per recuperare alcune cose mie a cui tengo, ma sono indeciso se freezare per pochi giorni oppure se lasciargli le mie cose per un periodo più lungo, sperando che fungano da ancora emotiva e togliermi dal frame sottomesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...