Vai al contenuto

Devo farle capire che non voglio nulla di serio


Media

Messaggi raccomandati

Media

Salve a tutti. Ultimamente ho conosciuto una ragazza alla quale evidentemente sono piaciuto molto. Io non ho fatto nulla di particolare ma lei è evidente interessata. Il punto è che io ho un problema, forse qualcuno la chiamerebbe "limitazione" o "barriera": quando penso ad una relazione nella quale sono in ballo io non posso fare che pensare ad una ltr. Non avendo molta esperienza non so come agire per far si che lei, ai miei occhi, sia soltanto una tipa da farmi. Se devo essere sincero non mi piace molto, ma come persona non la conosco... Inoltre non ci uscirei mai con lei se non fossi interessato e non sono sicuro di esserlo ma al tempo stesso penso che se non me la facessi perderei una possibilità per allenarmi... Lo so, sono ancora all'inizio e mi faccio troppe seghe mentali. Consigli su come evitare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Non fare troppi programmi, esci con lei e vedi come va.

Vivila nel modo più tranquillo possibile, ed evita di farti viaggi mentali.

"Possibilità per allenarmi" è un po' squallido, ma qui sul forum c'è chi la pensa diversamente da me... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Riconosco che "allenarsi" in questo modo non è proprio una cosa bella ragazza dire, ma in sostanza vuol dire questo ?

E se poi non mi piace? Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Se poi non ti piace non sei costretto a uscirci. Prova un paio di volte e vedi come va. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Allora prendiamo un'ipotesi molto probabile: esco con lei e quella stessa sera la bacio (si dice k-close?) ma poi non in realtà non mi interessa. Lei ci potrebbe rimanerci malissimo. A questo punto mi converrebbe non baciarla se non mi piace o Non mi interessa, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Gli interessi, dagli la possibilità di impressionarti e non farti troppi "se..". Poi certo se propio non ti piace e non ti attira per niente lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Allora farò così: intanto prendo il suo numero di telefono e poi cerco di organizzare un "appuntamento" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...