Vai al contenuto

Lui c'ha i principi morali o di uomini con grossi pali e bei culi


Nastja

Messaggi raccomandati

Nastja

Ciao a tutti, facciamo che metto le mani avanti: che io non gli interessi (più) e che preferirebbe amputarsi un braccio piuttosto che farmi avvicinare al suo più caro amico d'infanzia è probabile. ma cominciamo a raccontarla dall'inizio.

Conosco questo ragazzo, io piaccio a lui, lui piace a me ma per tutta una serie di motivi mai resi (troppo) espliciti non concludiamo. Io mi faccio la mia vita, lui si fa la sua, ma restiamo amicicci: lui mi chiede consigli, anche se non sulle donne, io glieli elargisco con sorriso regale (se non ha voluto la brioche, che si accontenti del pane!).

Poi siccome sono una donnetta laida e instabile, ed è quasi estate e fuori c'è il sole e io c'ho l'ormone in subbuglio decido che ci voglio riprovare e scopro che mi ha messo nella peggiore delle caselle: quella della Madonna! Non sta bene che io faccia allusioni sessuali, non sta bene che io dica le parolacce, e "hai perso anni dietro uno che ti trattava come uno straccio" "ma che sei geloso o solo scemo?"

Ma vabbè andiamo al punto: trovo una scusa per abbracciarlo, lui mi allontana ma c'ha una signora erezione, che prima non c''era e adesso c'è. Non essendo mai stata pene-munita chiedo a chi ne ha più esperienza: è normale o c'ha davvero dei principi morali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Erezione quando lo abbracci = fisicamente lo ecciti. Parti avvantaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

Quindi avrebbe davvero i very valory, tutto sta a estrargli questo palo dalle cavità oscure!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sta a estrargli questo palo dalle cavità oscure!

semmai a inserirlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Digli chiaramente che lo trovi interessante ed invitalo a bere qualcosa a casa tua, siamo uomini non siamo complicati come voi donne..se un minimo di interesse esiste, e pare di si, vai tranquilla che te lo ritrovi nel letto prima di quanto credi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Poi siccome sono una donnetta laida

cioe' ripugnante? :-D

https://it.wiktionary.org/wiki/laido

cmq se ha 1 erezione quando lo abbracci e' perche' gli piaci.anche troppo. avere 1 erezione per un semplice abbraccio non e' normale,x un innocente abbraccio a me non tira neppure con quelle che mi piacciono. un abbraccio non e' un gsto sessuale che provoca erezioni,normalmente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Purtroppo io temo che abbia seriamente dei "principi morali", tra virgolette perchè non mi è ben chiaro cosa ci sia di moralmente sbagliato. E' assodato che fisicamente ci siamo, gli piaci sicuramente. Più che altro credo bisognerebbe capire come mai ti ha incasellato in ruolo angelico, ma filosofia a parte, con del buon contatto fisico continuato, abbracci, qualche bacetto, prima o poi cede se ha un erezione. Secondo me se prima non c'era, è segno di un cedimento rispetto agli inizi.

cmq se ha 1 erezione quando lo abbracci e' perche' gli piaci.anche troppo. avere 1 erezione per un semplice abbraccio non e' normale,x un innocente abbraccio a me non tira neppure con quelle che mi piacciono. un abbraccio non e' un gsto sessuale che provoca erezioni,normalmente

Forse sarò un caso umano, ma possono venirmi erezioni anche se ho un contatto visivo bello diretto con una che mi piace, figuriamoci un abbraccio. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Bisognerebbe capire perché finora, per lui, andava bene questa situazione. Magari ha un'altra e non vuole fare mosse con te, anche se (tangibilmente :) ) lo attizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Poi siccome sono una donnetta laida e instabile, ed è quasi estate e fuori c'è il sole e io c'ho l'ormone in subbuglio

Mi scrivi il tuo numero di telefono qui o meglio in privato?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...