Vai al contenuto

Raga ma dove cavolo sbaglio???


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ancora lo stesso problema 3 giorni fa le ho mandato un messaggio l'ha visualizzato e non ha risposto, oggi l'ho ri-contattata nel mentre della conversazione ha visualizzato, ma non mi ha risposto, che devo fare?

Jack: " Ciao Mary.... come va? "

Lei: We tutto bene e tu? ?

Jack: Alla grande ?

Jack: Oggi ho fatto l'esame per la patente

lei: Come è andata?

Jack: Promosso

Lei: Bravo bravo

Jack:Stasera si festeggiaaaaa ???????

Jack: "volpe rossa chiama compagnia bravo passo. Nip/tuck tra 5 minuti passo. Ripeto: la mamma uccello è nel nido passo

lei: ????

Jack: Roger lima bravo. Forte e chiaro. Tango x sarà in servizio. Zulu messaggio ricevuto, ritorno alla base, missione fallita

Jack: Dai non mi dire che non hai mai giocato con i walkie tolky da piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Bisogna vedere il livello di confidenza tra di voi, siete amici? la conosci da poco?

Se la conosci da poco probabilmente non ha trovato divertente la "battuta" ma anzi la trovata infantile, io personalmente non scriverei cose del genere ad una appena conosciuta..la poeti ad avere un idea di te sbagliata o almeno non matura, poi magari mi sbaglio ma questo tipo di "gioco" tutt'al più lo farei più avanti.

Adesso aspetterei 3/4 giorni e vedi se scrive lei, altrimenti puoi provare un altro tentativo, se non risponde..Next

Comunque non sono assolutamente esperto in queste cose, semplicemente è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Nemmeno io non ne capisco il senso nè la battuta....però non mi sembra un buon motivo per nexarti se c'era interesse.

Riprova come dice argentino94 .... in modo più concreto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990
Inviato (modificato)

Ho abbastanza confidenza, siamo stati per un mese insieme ad altri ragazzi ad uno stage,ma da parte mia non c'era interesse. Circa 2 settimane fa l'ho rivista al compleanno di una mia amica, lei mi ha invitato a ballare, abbiamo cantato insieme ecc.. quella sera mi sono divertito molto con lei, mercoledì la contatto e cosí incominciamo a chattare, sabato la incontro alla cieca e ci mettiamo a chiacchiere, prima della fibe dell'incontro le dico che ero venuto lí perché la volevo incontrare.

Martedì la ricontattato ci scambiamo 2-3 messaggi, dopo di che io stacco, mercoledì di nuovo le invio il messaggio, ma lei non mi risponde, così aspetto ad oggi, ed oggi è accaduta la stessa cosa. Allora io lunedì la rincontro al compleanno di un mio amico, che faccio? CONSIGLI (POSSIBILMENTE fatemi esempi)

UN'ALTRA COSA voi al posto mio cosa avreste scritto? fatemi esempi, in modo tale che posso capire dove ho sbagliato e come migliorare.

Ciao e grazie

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990
Inviato (modificato)

Nessuno mi aiuta?

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io sono del idea che non bisogna giustificarsi e qualificarsi sopratutto cosi a freddo come hai fatto tu "sono venuto qui per incotrarti",

Per la festa comportati come se non fosse successo assolutamente niente, non fare domande, non incazzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...