Vai al contenuto

Ragazza di Quizduello


Pioggia

Messaggi raccomandati

Pioggia

Vi spiego la situazione al momento attuale! Su Quizduello è da qualche settimana che sento questa ragazza via chat, tutto è cominciato da qualche partita in cui l'ho stracciata di brutto! XD La ragazza in questione ha 28 anni (due più di me), è mamma e non ho capito bene la sua situazione sentimentale. Non abita vicinissima a me, ma mi ha detto che sarà in vacanza in una località a due orette e mezza da casa mia. Qui è partita la mia idea di provare a giocarmela in live, approffittando del fatto che in quella località non farei comunque un viaggio a vuoto dato che ci lavora una mia fb. Lei sarà la con sua madre e il pargolo, io le ho buttato là che forse sarò in zona nel periodo.

Finora in chat ho cercato di creare un certo interesse ed oramai è lei stessa a cercarmi, ma mi sembra un po' restia all'incontro dal vivo. Nel caso accettasse pensavo di fare un'oretta davanti ad un gelato al pomeriggio in tranquillità, cercando di metterla a proprio agio, per poi proporre di andare a ballare o in qualche locale per chiuderla alla sera, quando il bambino sarà a dormire. Secondo voi PUA esperti può andare come tattica?

Piccola autocritica, per dare un miglior quadro generale della situazione, finora penso di aver fatto solo una gaffe con lei, però come gaffe penso sia grave. Non ha mai parlato del suo (ex? Boh, non capisco) compagno, ed io da bravo coglione sono andato a chiederglielo (seppure in tono scherzoso)... :BangHead: La risposta è stata: "C'è, ma siamo in un momento di grossa crisi e non vive con me. Non te ne ho parlato perchè mi stai simpatico ed avevo paura che non mi scrivessi più", seguito da un "So che se ci vedessimo non sarebbe nullla di male, ma ho paura di avere sensi di colpa dopo". Me la sono cavata con un qualche discorso sul fatto che è libera di fare quel che vuole riguardo al vederci e non ho indagato oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...