Vai al contenuto

HB che ti ricontattano un anno dopo


dave87

Messaggi raccomandati

ragazzi, aprile maggio dell'anno scorso, conosco questa bella ragazza, me la faccio, per due mesi praticamente trombiamo e stiamo sempre insieme ahime, mi ero rotto anche un pò le palle e in quei giorni di mia rottura lei mi dice che non gli è scoccata la scintilla e ci salutiamo, ( so che c era un ex tra i piedi, un vero come dire smifdollato, ho anche pensato che questi due mesi fossi io la pausa tra lei e sto smidollato) anche se io le faccio presente che ero interessato prettamente al sesso, lei mi dice spiazzata che dovremmo parlarne allora, ma fatto sta che poi io sono partito e sono tornato a bologna mesi dopo, e al mio ritorno ci siamo sentiti ogni tanto via wazzap, ma non le ho mai proposto di rivederci. Io la chiamavo profumiera, perchè è molto socievole, anche con i ragazzi, ambigua, ma poi non è una che si fa tutte ste scopate. A marzo le propongo di rivederci in un chioschetto dalle pèarti sue, mi d ice di si, il giorno che dovevamo vederci praticamente m dice che ha il treno che tornava a casa sua in veneto, vabè da li le dico con un sorriso, se avevi un treno da prendere potevi farmelo presente due giorni fa, ma vabè no problem. Da li non m faccio piu sentire, la tolgo decisamente dalle mie possibili scopate future, due settimane fa alle 2 di notte mi scrive DOVE SEI ?? non rispondo, tre sere dopo sempre verso le 2 di notte mi chiama al telefono, dopo un pòl rispondo, mi fa, ah ti avevo scritto , perchè quella sera ti avevo visto, ma eri impegnato a parlare con non so chi, cmq t volevo chiedere un consiglio c'è un numero che m scrive da un pò e sa parecchie cose su di me pensavo fossi tu,o al contrario se sai come sapere a chi è intestato, li mi metto a ridere e le dico, figurati, ma come ci pensi, quanta importanza mi ti dai e poi alle 2 di notte non ho voglia di sentire ste robe e poi mi fa cmq io e te dobbiamo vederci, e mi fa fatti sentire, ma veramente però, io le dico fatti sentire tu in modo preciso e ci salutiamo, si ero un pò brilletto alle due di notte :D :D cmq sono passati una settimana lei non si è fatta sentire e nemmeno io. Voi cosa fareste ?? Devo riprendere in mano io la situazione per rifarmi due chiavate con sta qui ?? o aspetto a costo di perdere cosa fa lei '?? preciso mi piacerebbe anche rivederla, ma non ho tutta questa urgenza, necessità, sto bene anche senza, però mi piacerebbe sfruttare questo mio non bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...