Vai al contenuto

Interazione che comincia perfettamente poi MUORE


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Sera a tutti! Gentilmente il solito consulto post fallimento di cui non si capisce il motivo.

Set da due, con un altro aspirante PUA ci avviciniamo. Lui fa un opener non dei migliori ma io recupero con un tocco creativo di simpatia. Ci prendiamo un po di spazio e ci sediamo spostandogli la borsa dalla sedia spavaldi. Ok, con un po di dimpatia ci giustifican tutto. Dopo un po di conversazione scopriamo che forse abbiamo invertito le ragazze in quanto affinità e ci scambiamo i posti in maniera sempre simpatica: le ragazze stanno al gioco :) ognuno isola la sua e io con la mia mi trovo in sintonia: parliamo di posti da vacanza, viaggi, uso il famoso linguaggio "emozionante", poi la faccio ridere riguardo argomenti dementi che piacciono z tutti e due(cartoni). A un certo punto dell interazione, dopo che abbiamo fatto la gara a chi ha le foto più da devastato(la stessa mi confessava che le piaceva fare seratone alcoliche pertanto la sfidavo a questo contest) , mi comincia a diventare silenziosa. Comincio a far fatica a farla parlare, i silenzi sempre più frequenti. Sempre più chiusa e che si guarda attorno.

Capisco che qualcosa non è andato e che ormai è persa ma provo comunque a chiedergli il contatto: rifiuta In maniera decisa, anche il semplice facebook. Non mi vuole più rivedere, e si crea quell imbarazzo nell attesa che l altro finisca la sua onterazione con l'amica.

Cos'è succeso??? È' sicuramente esperienza ma...se non ho capito dove ho sbagliato ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Voglio chiederti: kino? ce n'è stato da parte tua e sua? Se sì quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm dopo le foto devasto l'argomento quale è stato?

mi vengono in mente alcune cose in base a ciò che hai detto

1)errore nel mostrare le tue foto post devasto

2) non voleva passare per quella facile che si ubriaca

3) non si può escludere che abbia un ragazzo o che sia pazza o che si è ricordata di quando devastandosi con l'alcool ha finito per uccidere il pesce rosso della sua migliore amica

4) qualche tuo errore nel gestire l'interazione

dicci di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Le foto post devasto glie le ho fatte vedere perché a un certo punto lei ha detto che gli piace tanto bere...allora glie l ho buttato coe gioco:"vediamo chi ha le foto peggiori"...e ci siamo fatti veder le rispettive foto. Kino poca, ogni tanto la toccavo e ci pensavo alla Kino, ma anche se c'è n'è stata poca non è stato quello il problema. L'interazione pensavo di gestirla bene, si passava a parlare di cavolate che la facevano ridere a discorsi più improntati al rapport: viaggi, la sua università, il mio lavoro dal quale era affascinata, cibo... di tutto! Spaziavo usando un linguaggio che richiamasse più emozioni possibili... Forse il fatto che l interazione sia durata un'ora? Dovevamo andarcene prima?

Con l amica prima ero molto più c&f, con lei lo Son stato meno ma lo Son stato comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Magari le tue foto post-devasto le hanno mostrato un lato di te troppo extreme che lei non avrebbe mai né fatto né condiviso e questo l'ha fatta chiudere.

Lei probabilmente scherzava e tu hai vinto il contest del devasto in tutti i sensi mostrandoti non solo in situazioni probabilmente squallide ma forse anche sporco e malridotto facendole passare quel poco di voglia che aveva. :nea:

Questo è il mio punto di vista, però dacci qualche particolare in più :D

Modificato da FabioX90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sec me hai scelto il momento peggiore per chiederle il numero,hai parlato un ora con lei,troppo tempo per due che nn si conoscono,ad un certo punto vi siete annoiati tutti e due(certo anche tu)...e tu zac le hai chiesto il numero nel momento peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

No dai non ero troppo squallido...si vede solo un posto dove ci Son io in un angolino che dormo...e pure le sue fidati che avevano il suo perché.

Possibile che magari scherzo troppo? A un certo punto gli ho raccontato di quando Facevo l aiuto cuoco e mi Son tagliato un dito per andare a casa perché non sopportavo più il capo e mi ha risposto: "tu sei proprio incline a ste pazzie" con un tono che anche se era scherzoso aveva qualcosa di serio e poco apprezzabile...

Io punto molto sulla simpatia e sul raccontare cose un po' folli perché fa parte della mia personalità essere un po fuori di testa ma...vedo che non ci Son buoni risultati!

Mike ormai l interazione era giunta al termine ed era ora di andarsene...o glie lo chiedevo o andavo via senza memmeno tentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...