Vai al contenuto

Ci sentiamo dopo e scompare.Tattica o non interesse?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Sto sentendo questo ragazzo da una settimana.siamo usciti 1 volta, nessun bacio o altro.

Per ora mi ha sempre scritto lui, io rispondo sempre e quasi subito.ma ieri, mentre parlavamo per messaggio di un fatto, mi scrive di botto: sono entrato in un negozio a dopo. Io ho risposto ok;)

Ma quel dopo si è tradotto nella sua scomparsa!

è passato un giorno, secondo voi io (ragazza) dovrei contattarlo o lasciar correre? Non vorrei essere asfissiante ma non capisco se è una tattica oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io gli manderei un sms se hai il bisogno di sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Non riesco a capire però se veramente Ha fatto di proposito o si sia dimenticato di scrivermi o vuole che io gli scriva

In circa una settimana ha scritto sempre per prima lui

L altra sera situazione buffa perché nessuno sa che ci sentiamo e piace ad una ragazza-amica e davanti a lei fac vano quasi finta di non conoscerci (lui è venuto a parlare io ho fatto la djstaccata per non far capire nulla)

Non è che pensa che non sia particolarmente interessata e vuole una reazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Non riesco a capire però se veramente Ha fatto di proposito o si sia dimenticato di scrivermi o vuole che io gli scriva

In circa una settimana ha scritto sempre per prima lui

L altra sera situazione buffa perché nessuno sa che ci sentiamo e piace ad una ragazza-amica e davanti a lei fac vano quasi finta di non conoscerci (lui è venuto a parlare io ho fatto la djstaccata per non far capire nulla)

Non è che pensa che non sia particolarmente interessata e vuole una reazione?

Il fatto che non ti riscrive vuol dire solo una cosa: non é interessato. Non umiliarti nello scrivergli, se vuole ti scrive lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Il fatto che non ti riscrive vuol dire solo una cosa: non é interessato. Non umiliarti nello scrivergli, se vuole ti scrive lui

Non credo sia vero, lei ha detto che è sempre lui a scrivere per primo, quindi un interesse ci deve essere. Forse si sarà fatto la domanda "sono sempre io a scriverle, lei per prima non lo fa mai" quindi magari in quel momento stava aspettando un suo messaggio per vedere se ci teneva. O semplicemente si è dimenticato.

In ogni caso, se fossi in te olly un messaggio glielo scriverei anche, così per vedere la sua reazione. Anche perché non capisco dove starebbe l'umiliazione nel scrivere un semplice messaggio..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

vediamola cosi, facciamo finta che io abbia scritto :

sto parlando con una ragazza, ci sono uscito una volta e non è successo niente ci sentiamo da un pò mi scrive sempre lei e cavolo ora di punto in bianco non mi risponde più..che sia disinteressata?

qualsiasi ragazza che leggesse questa situazione penserebbe e suggerirebbe tre cose :

1) ma tu hai fatto qualcosa per far succedere quel qualcosa o aspettavi che scendesse zeus dall'olimpo dandoti una spintarella per porgere le tue turgide labbra sulle sue mentre un contorno di cupidi danzanti lanciava cuoricini di cioccolato fondente?

2) secondo me si è rotto il gioiello nel dover fare tutto lui tra uscite, contatti e robe varie, se il disinteresse è nato è a causa del pensiero "cribbio faccio tutto io questa non fa mai niente probabilmente non gli piaccio quindi next"

3) lui il suo l'ha fatto, te? ti interessa? perchè se la risposta e il tuo modo di vivere è impostato sul pensiero "io sono una donna deve fare tutto l'uomo" è normale che sia andata cosi...

il corteggiamento, la seduzione e l'amore son giochi di coppia e si portano avanti in due...se uno gioca da solo alla fine si rompe e se ne va

ovviamente hai detto poco quindi mi limito a dirti questo in base a ciò che tu stessa ci hai detto, potrei sbagliarmi se emergono altre cose ovviamente

per il resto ricordatevi che come noi non siamo gli unici uomini fighi sul pianeta terra, lo stesso vale per voi quindi se non investite su qualcuno mentre lui investe su di voi, è perfettamente normale che, se quest' ultimo non è un afc/disperato/sessomane decida di lasciar perdere e cercare altre ragazze che dimostrino nei fatti un corrispettivo interesse

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Sto sentendo questo ragazzo da una settimana.siamo usciti 1 volta, nessun bacio o altro.

Per ora mi ha sempre scritto lui, io rispondo sempre e quasi subito

è passato un giorno, secondo voi io (ragazza) dovrei contattarlo o lasciar correre?

Scusami qual è il tuo concetto di ragazza ? E' un essere diverso forse superiore dall'uomo ?

Cosa dovrebbe fare un ragazzo per conquistarti ?

Se io provo ad azionare un oggetto meccanico o elettronico, e questo non da segni di vita lo porto a riparare, se la riparazione non riesce lo metto nel cesto dei rifiuti.

Nel caso di una persona se ci tengo provo a essere diverso per tener vivo il rapporto, se non ho una risposta positiva dopo ci rinuncio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Se hai voglia di sentirlo mandagli un messaggio. Altrimenti no.

Tutto molto semplice.

E comunque le donne non sono principesse sul pisello.

Addio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...