Vai al contenuto

Quando chiederle di uscire?


KingRiccardo

Messaggi raccomandati

KingRiccardo

La situazione tipica che mi capita è spesso questa:

Conosco delle ragazze mentre sono in giro con un gruppo di amici/amiche, anzi meglio dire che conosco delle persone perché spesso ci uniamo a gruppi misti di amici di amici di amici di etc... e in questo modo conosco sempre un buon quantitativo di persone ogni settimana.

Faccio volentieri due chiacchiere easy con tutti quanti, ragazze e ragazzi, e mi ritrovo spesso ad essere il centro dell'attenzione del gruppo.

Anche se c'è una HB che vale la pena conoscere, inizialmente non mi focalizzo particolarmente su di lei. Inizio a flirtare con lei solo se è lei ad avvicinarsi, ad introdursi nel discorso o da darmi AI oppure IDI. Spesso la HB si introduce nel discorso, inizia a farmi ST etc... e a quel punto inizia per me la parte più divertente della serata..

In parole semplici, mi godo allegramente la serata con il gruppo di persone che si è venuto a creare e me ne fotto altamente di provarci a tutti i costi con le HB appena conosciute.

Successivamente scambio i contatti FB con tutti i nuovi amici che mi sono fatto, e (se mi sembra che le premesse siano buone) il giorno dopo mi faccio sentire con la HB per organizzare il day1. Non sempre riesco ad arrivare ai day1, ma fortunatamente quando questo succede i risultati sono positivi in termini di k-close o f-close.

Richiesta di consiglio:

Ditemi voi se secondo voi questo mio stile è efficace, visto che certe volte la HB è proprio quella che inizialmente riceve meno attenzioni da parte mia.

E poi, come da titolo del post, quando devo chiedere alla HB di uscire? Il prima possibile o devo prima creare confort. Sto ragionando sul fatto che a volte potrei avere avuto troppa fretta per arrivare al day1 e questo possa essere visto come needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Bhe credo che sia ottimo il tuo metodo! Indipendentemente dal fatto che tu faccia comfort o no! Mi chiedi di uscire non di fidanzarmi appunto! Il comfort lo puoi creare anche dopo!

Menomale che non sono tutti come il tipo con cui mi sono imbrodata. Due anni che lo conosco e ancora non mi ha chiesto di uscire ?

Per quanto puo' contare quoto il tuo metodo al 3000%!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...