Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dariomibtel
Inviato

Praticamente Ieri ero ad una festa e ho notato una ragazza carina che era con un gruppo di altre due amiche a ballare,io in quel momento avrei voluto avvicinarla,ma non avevo la minima idea di come fare:

primo : perchè era con altre due amiche

secondo: perchè stava ballando

il problema è che queste situazioni in cui non so come agire mi succedono molto spesso e non so mai come agire?

Poi leggendo del materiale su questo forum,c'è talmente tanta roba che non saprei da dove iniziare

vi prego datemi dei consigli

Giuseppe Antonio
Inviato (modificato)

La mia umilissima opinione é che devi farti le ossa, io ci sto lavorando ancora, andavi da lei la aprivi ballando e sorridendo con una bella energia, sarebbe andata male o forse no, ma almeno la prossima volta saprai il fatto tuo, non c e una risposta per ogni problema qui, una che troverai perfetta, per il momento limitati a leggere gli articoli su loverart.com non leggere tanto materiale in generale e sforzati di mutare forma, fa un effetto strano mutare forma ma arrivato al 25 % di quello che voglio essere mi sto sentendo piano piano diverso,le persone che conoscevo mi trattano in modo diverso,ah e goditi il viaggio, amerai il finale.

Modificato da Giuseppe Antonio