dariomibtel [Partecipante] 17 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Praticamente Ieri ero ad una festa e ho notato una ragazza carina che era con un gruppo di altre due amiche a ballare,io in quel momento avrei voluto avvicinarla,ma non avevo la minima idea di come fare: primo : perchè era con altre due amiche secondo: perchè stava ballando il problema è che queste situazioni in cui non so come agire mi succedono molto spesso e non so mai come agire? Poi leggendo del materiale su questo forum,c'è talmente tanta roba che non saprei da dove iniziare vi prego datemi dei consigli
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) La mia umilissima opinione é che devi farti le ossa, io ci sto lavorando ancora, andavi da lei la aprivi ballando e sorridendo con una bella energia, sarebbe andata male o forse no, ma almeno la prossima volta saprai il fatto tuo, non c e una risposta per ogni problema qui, una che troverai perfetta, per il momento limitati a leggere gli articoli su loverart.com non leggere tanto materiale in generale e sforzati di mutare forma, fa un effetto strano mutare forma ma arrivato al 25 % di quello che voglio essere mi sto sentendo piano piano diverso,le persone che conoscevo mi trattano in modo diverso,ah e goditi il viaggio, amerai il finale. Modificato 21 Giugno 2015 da Giuseppe Antonio
Messaggi raccomandati